[MG] - Missione di ProtezioneTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione





    Territorio: Genosha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Le informazioni sarebbero arrivate come sempre: inattese. Avrebbero colto l'Iga in fragrante mentre pensava, probabilmente, ormai a tutt'altro che alla vita dello shinobi. L'orario sarebbe stato, probabilmente, scomodo, ma doveva comunque rispettare gli impegni: qualcosa di grosso stava andando a fuoco nell'altra parte del mondo. Ma non poteva venire meno agli impegni presi, né rilassarsi troppo: una missione era pur sempre una missione, anche se ti coglieva alle 22.00 della sera, quando ormai tutti si preparavano a bere, dormire o scopare. Dura era la vita dei ninja: non si poteva che adempire agli impegni presi sempre e comunque. Il messaggero sarebbero sparito dopo aver dato a Daishin tutte le informazioni di cui questi poteva aver bisogno: Misao il Sadico svolgeva un'importante missione di protezione per conto dell'Accademia. D'altro canto, un ninja di Hayate, nukenin, noto come Tamotsu il Disegnatore Classico cercava di attaccare le persone che avevano richiesto la protezione dell'Accademia; protezione che era stata concessa nella persona di Misao. Le informazioni che avrebbe ricevuto Daishin era targate Top Secret: una soffiata arrivata da chissà dove.

    Trovare Misao con le persone che doveva scortare da Genosha a Kiri dopo un'importante viaggio diplomatico al Nord del Continente non sarebbe stato affatto difficile, se non per il rigido e insopportabile clima di quel posto. Di sicuro non la più adatta delle condizioni climatiche per un sunese, ma tant'era che le informazioni si sarebbero rivelate giuste. Daishin avrebbe trovato Misao in una vecchia struttura abbandonata proprio in mezzo al ghiaccio di Genosha. Insieme a lui una coppia di anziani: evidentemente marito e moglie.
    Il sadico, - chissà perché lo chiamavano così, - avrebbe fatto cenno a Daishin di osservare le due figure: erano vestite male e vicino alla finestra di quella struttura militare ormai caduta in disuso da moltissimo tempo. - «Lo sapete anche voi Daishin-sama, sì?» – avrebbe chiesto Misao a Daishin. - «C'è un qualche tizio sulle nostre tracce... vuole impedire la mia missione... tsk... lo prenderò e lo torturerò nelle segrete di Suna hahahaihahaha... e voi, cosa vi guardate? – si sarebbe quindi rivolto ai due anziani. - «IN MARCIA!!!!»

    Cosa avrebbe fatto Daishin quindi? Si sarebbe messo in marcia? Oppure avrebbe evitato di mettersi in marcia?
    «Ce l'ha un piano, Daishin-sama?»
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Freddo. Troppo Freddo.


    I


    I miei passi lasciano profonde impronte nella neve, mentre mi dirigo verso l'obiettivo. I vestiti che indosso non riescono a tenere a bada il freddo pungente di quella landa desolata. Il gelo penetra oltre la stoffa, pungendo la mia pelle come una selva di coltelli. Mi stringo nel pesante cappotto nero e la mia mente viaggia verso altri luoghi. Casa. Il caldo asfissiante di Suna. Le tempeste di sabbia. La sete. L'Anauroch non era più dolce di Genosha, ma nel deserto mi sento al sicuro, mentre qui sono uno straniero.

    Pochi minuti dopo, raggiungo un vecchio edificio abbandonato in cui ho appuntamento con l'altro sunese e i nostri committenti. Appena arrivo Misao mi fa segno di osservare le altre due persone che stanno con lui. Mi limito a rispondergli con un cenno di assenso. Ha fatto bene a farli vestire in maniera poco appariscente. Sì, sono stato già informato di tutto. È per questo che sono stato mandato qui. L'"entusiasmo" delle persone come Misao è sicuramente ammirevole, per quanto peculiare. Sono grato che al Villaggio si sia trovato il modo di rivolgere verso fini socialmente accettabili e che non prevedono nessun civili ferito o morto. Spero che Misao non vi abbia spaventato troppo. Sembra un po' strano, ma vi assicuro che è un ottimo ninja. Anche se io non sono colpito dalle sue parole, è normale che possano scandalizzare delle persone come i nostri accompagnatori. Mi volto verso di loro. Sul mio volto si allarga un sorriso rassicurante. Io sono Daishin Iga, amministratore del Villaggio di Suna. Mi occuperò io che arriviate a destinazione sani e salvi. A quel punto, compongo un solo sigillo e compare un altro individuoTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Slot tecnica I - Arte dei cloni
    identico a me. La copia si trasforma immediatamente in un ragazzo di qualche anno più vecchio di me, più alto di una decina di centimetri e con i capelli biondi. [Slot Tecnica II] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Partiamo.



    Chakra: 55/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Fusione Fisica non Attiva -- Cap. Riflessi -2
    3x Simbolo del Vuoto - 6 x Simbolo del Fisico (2x +3 ad Agilità, il resto +3 ad Intuito)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La tattica dell'Iga sembrava tanto chiara quanto banale. Depistare le tracce mettendo in pericolo la propria vita pur di concludere positivamente a missione. A osservare il corso dei pensieri di Daishin, Misao si convinse che era un grande ninja... o che prima o poi lo sarebbe diventato. Anche perché lui, che amava tagliare, bruciare, provocare dolore e torturare, difficilmente ci avrebbe pensato a una simile soluzione. Poteva, insomma, soltanto piegarsi dinnanzi alla capacità di ragionamento tattico dell'Iga: quello era anche il motivo perché l'Iga era un chunin e Misao "solo" un genin. Ma sarebbe cresciuto: sarebbero cresciuti entrambi.

    Alla domanda dell'Iga i due anziani signori scossero il capo in segno negativo. - «Nono... tutto bene... grazie... molto premuroso!! hehe» – Al che Misao s'indicò il petto. - «Visto? Affidi le cose a me Daishin-sama...» – Disse prima di mettersi in marcia con Daishin, i due anziani signori e il tizio della quasi-copia. Fuori, ovviamente, non li aspettava una natura particolarmente accogliente: Genosha era il secondo luogo meno turistico e ospitale del Continente... dopo l'Anauroch. Per i sunesi, però, era sicuramente un vero e proprio inferno. Così com'era un inferno anche per i due anzian che, non preparati ad attraversare un inferno di gelo, si erano ritrovati a dover camminare protetti da 3 lati dai ninja sunesi. E, per molto tempo, rimpiansero la decisione di essere partiti senza vestirsi adeguatamente, perché per moltissimo non successe proprio nulla: una lenta e continua camminata in mezzo ai ghiacci e nevi. Ci vollero poco più di 3 giorni, quando all'alba s'intravide qualcosa all'orizzonte. Un grandissimo masso di ghiaccio volto a bloccare la strada.

    Non appena i 5 si fossero fermati, dalla loro destra, o meglio da un piccolo nascondiglio nella neve, sarebbero partiti ben 6 pugnali, prima 3 verso il signore e dopo un istante i 3 verso la signora. Erano tutti diretti verso gli obiettivi di quella missione: 3 miravano verso il signore e 3 verso la signora. Percorrevano una traiettoria lineare ed erano diretti verso le zone vitali dell'organismo: collo e testa. I pugnali erano lanciati dal nascondiglio a una distanza di circa 10 metri. [1° e 2° Slot Azione – Lanci – Forza: 275] In realtà, provando a parare i due lanci, il gruppo accademico si sarebbe ritrovato dinnanzi a una notevole sorpresa: non appena vicini all'ostacolo, Tamotsu avrebbe tirato un filo del nylon legato a un pugnale deviandolo. Invece di puntare il collo dell'anziana signore, si sarebbe rivolto verso la sua testa. [Finta]
    Guardando meglio in quella direzione, Daishin avrebbe visto il comparire dal nulla un piccolo corpo nascosto tra le nevi. Che la tecnica dell'Occultamento si fosse sciolta?

    Subito dopo, il tizio avrebbe preso la sua balestra vicina a lui e avrebbe sparato un solo colpo verso la testa del signore con un proiettile leggero per la balestra. [3° Slot Azione – Uso balestra – Forza: 275].




    Vitalità: 10 leggere
    Chakra: 16 Bassi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assalto


    II


    Proprio quando siamo costretti a fermarci da un enorme ostacolo che blocca le nostre strade, veniamo attaccati. Al netto dell'effetto sorpresa, quei colpi non rappresentano una grossa sfida. Sia io che il clone estraiamo immediatamente 3 kunai, per poi scagliarli contro i proiettili lanciati dal nemico, così da deviarne la traiettoria e proteggere i nostri committenti. [S.D. I&II] In questo modo, le armi cadono nella neve a qualche metro di distanza da noi, risultando del tutto inoffensive. Mentre ci difendiamo, i miei occhi sondano lo spazio che ci circonda alla ricerca del nemico. Non ci metto molto a localizzare una figura accucciata fra la neve ad una decina di metri da noi.
    Al terzo colpo, data l'evidente differenza di capacità che si separa, decido di fare da scudo con il mio stesso corpo. Mi frappongo tra l'anziano signore e il proiettile, lasciando che mi colpisca al petto. Fortunatamente, le protezioni che indosso e la mia elevata resistenza sono sufficienti a neutralizzare completamente quell'assalto, lasciandomi illeso. [S.D. III]

    Il nostro contrattacco parte immediatamente. Senza dare possibilità di evasione al nemico, sia io che il clone impugnamo i nostri archi, caricandoli subito dopo. Lascio che il chakra elettrificatoSuisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]
    scorra dal mio corpo al proiettile, così da potenziarne ulteriormente le capacità. Poi, entrambi lasciamo la corda, scagliando entrambi i proiettili verso il nostro bersaglio.[Slot Azione I] Entrambi i proiettili avrebbero provato a colpirlo all'addome, poco sotto lo sterno. Se quei proiettili non saranno sufficienti a causare lo svenimento del nukenin, altri due colpi sarebbero partiti dai nostri archi. Questa volta avremmo mirato agli arti superiori, poco sotto la spalla. [Slot Azione II]



    Chakra: 53/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Fusione Fisica non Attiva -- Cap. Riflessi -2
    3x Simbolo del Vuoto - 6 x Simbolo del Fisico (2x +3 ad Agilità, il resto +3 ad Intuito)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non si sarebbe mai aspettato che tutti i colpi mancassero i loro bersagli. Da quanto gli avevano raccontato prima della missione, i due bersagli non doveva essere accompagnati da dei ninja di alto livello. Eppure quel tizio della Sabbia sembrò parare entrambi i colpi con una facilità disarmante e pensò anche bene di prendersi un colpo senza ferirsi minimamente. La cosa lo spaventò alquanto, lasciandolo abbastanza senza parole: era un evento inaspettato, così com'era del tutto inaspettato il ninja in grado di parare tutti quei colpi con cotanta facilità.

    Nascosto nella neve e ben protetto dal chakra, egli vide soltanto come in mezzo al freddo e alla neve due figure della scorta presero degli archi. Ovviamente capiva bene che se era riuscito a parare tutti i colpi con molta facilità, avrebbe fatto altrettanto bene nel lanciare i dardi con l'arco. Per questo, ancor prima che l'Iga e la sua copia scoccasse la freccia, il Disegnatore Classico compose rapidamente i sigilli della Tecnica della Sostituzione. [1° Slot Tecnica – Difesa Totale] Si sarebbe spostato via da quel posto poco prima che i dardi del nemico lo avessero beccato in pieno. Al suo posto Daishin-sama avrebbe visto una roccia di medie dimensioni totalmente coperta dalla neve.

    Dov'era finito il nemico? E ne valeva la pena di cercarlo oppure era meglio continuare il viaggio, viste le difficoltà ambientali?

    Tamotsu, una volta scambiatosi con la roccia dall'altra parte della strada (ovvero oltre l'ostacolo), si sarebbe ben nascosto. Quell'avversario era molto oltre le sue capacità.



    Vitalità: 10 leggere
    Chakra: 15 Bassi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Ricerca


    III


    Proseguite. Vi raggiungerò subito dopo essermi occupato del nostro amico. Il clone si rimette in marcia con il resto della comitiva, mentre io rimango lì nella neve. Prima di partire, la mia copia avrebbe compiuto un solo sigillo, evocando altre novanta versioni di me stesso. [Slot Tecnica I] Io, invece, continuo a lasciare che il chakra raiton scorra nella mia arma, preparandomi a scagliare un nuovo proiettile. [Slot tecnica II] Mentre la carovana si allontana dal punto in cui ci siamo fermati, tutti i cloni rimasti si mettono a setacciare completamente ogni centimetro della zona circostante. [Percezione] Io, invece, tendo l'arco, preparandomi a scagliare una freccia.

    Appena trovato l'uomo, i cloni mi avrebbero indicato la sua posizione. Senza esitare, avrei immediatamente scagliato la freccia contro il suo capo, con l'intenzione di ucciderlo. [Slot Azione I] Se ciò non basterà, ripeterò quell'azione, mirando al cuore e assicurandomi di essere almeno 9 m di distanza dal bersaglio. [Slot Azione II]


    Chakra: 48/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
    Fusione Fisica non Attiva -- Cap. Riflessi -2
    3x Simbolo del Vuoto - 6 x Simbolo del Fisico (2x +3 ad Agilità, il resto +3 ad Intuito)
    Il clone ha (in totale) 22,5 bassi


    Edited by Bartok. - 17/6/2018, 17:15
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Gaurdando la strada dalla sua posizione occultata, tutto si sarebbe aspettato fuorché trovarsi di fronte a 90 copie di quell'accademico che aveva appena parato tutti i suoi colpi. A quel punto il piano dell'Iga era tanto chiaro quanto banale: le 90 copie avrebbero trovato in fretta e furia il fuggitivo, costringendolo alla resa, mutilando o uccidendolo direttamente. Cosa avrebbe potuto fare un genin contro un esercito di chunin? La risposta era banale anch'essa: si era trovato nella situazione di scacco e matto non appena aveva preso posizione nei pressi della strada e si era ritrovato al posto sbagliato, al momento sbagliato contro una comitiva di persone sbagliate. A quel punto non poteva fare più niente, se non perdere la vita, la libertà, qualche arto o semplicemente consegnarsi alla merce dei nobili uomini della scorta.

    Guardò soltanto l'uomo al centro della carovana. Tendeva un arco, quindi Tamotsu veniva trovato... e poi il buio. Sì, perché la freccia scagliata fu troppo veloce, pressoché imprendibile. Volava di getto: un vero e proprio colpo mortale che colpì il ragazzo in piena testa, trapassandogliela. Solo un rivolo di sangue si sarebbe disperso sul manto bianco sottostante.

    Daishin, a quel punto, avrebbe potuto farne ciò che voleva: tagliargli la testa, prendergli un arto, oppure trasportare tutto il corpo dove doveva con l'intenzione di avere la sua taglia. Piccola, ma pur sempre una taglia.



    Vitalità: 0 leggere - MORTO
    Chakra: 15 Bassi
     
    .
7 replies since 6/6/2018, 21:47   57 views
  Share  
.