[MG] - Missione di ProtezioneTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Freddo. Troppo Freddo.


    I


    I miei passi lasciano profonde impronte nella neve, mentre mi dirigo verso l'obiettivo. I vestiti che indosso non riescono a tenere a bada il freddo pungente di quella landa desolata. Il gelo penetra oltre la stoffa, pungendo la mia pelle come una selva di coltelli. Mi stringo nel pesante cappotto nero e la mia mente viaggia verso altri luoghi. Casa. Il caldo asfissiante di Suna. Le tempeste di sabbia. La sete. L'Anauroch non era più dolce di Genosha, ma nel deserto mi sento al sicuro, mentre qui sono uno straniero.

    Pochi minuti dopo, raggiungo un vecchio edificio abbandonato in cui ho appuntamento con l'altro sunese e i nostri committenti. Appena arrivo Misao mi fa segno di osservare le altre due persone che stanno con lui. Mi limito a rispondergli con un cenno di assenso. Ha fatto bene a farli vestire in maniera poco appariscente. Sì, sono stato già informato di tutto. È per questo che sono stato mandato qui. L'"entusiasmo" delle persone come Misao è sicuramente ammirevole, per quanto peculiare. Sono grato che al Villaggio si sia trovato il modo di rivolgere verso fini socialmente accettabili e che non prevedono nessun civili ferito o morto. Spero che Misao non vi abbia spaventato troppo. Sembra un po' strano, ma vi assicuro che è un ottimo ninja. Anche se io non sono colpito dalle sue parole, è normale che possano scandalizzare delle persone come i nostri accompagnatori. Mi volto verso di loro. Sul mio volto si allarga un sorriso rassicurante. Io sono Daishin Iga, amministratore del Villaggio di Suna. Mi occuperò io che arriviate a destinazione sani e salvi. A quel punto, compongo un solo sigillo e compare un altro individuoTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Slot tecnica I - Arte dei cloni
    identico a me. La copia si trasforma immediatamente in un ragazzo di qualche anno più vecchio di me, più alto di una decina di centimetri e con i capelli biondi. [Slot Tecnica II] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Partiamo.



    Chakra: 55/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Fusione Fisica non Attiva -- Cap. Riflessi -2
    3x Simbolo del Vuoto - 6 x Simbolo del Fisico (2x +3 ad Agilità, il resto +3 ad Intuito)
     
    .
7 replies since 6/6/2018, 21:47   57 views
  Share  
.