[MG] - Missione di ProtezioneTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assalto


    II


    Proprio quando siamo costretti a fermarci da un enorme ostacolo che blocca le nostre strade, veniamo attaccati. Al netto dell'effetto sorpresa, quei colpi non rappresentano una grossa sfida. Sia io che il clone estraiamo immediatamente 3 kunai, per poi scagliarli contro i proiettili lanciati dal nemico, così da deviarne la traiettoria e proteggere i nostri committenti. [S.D. I&II] In questo modo, le armi cadono nella neve a qualche metro di distanza da noi, risultando del tutto inoffensive. Mentre ci difendiamo, i miei occhi sondano lo spazio che ci circonda alla ricerca del nemico. Non ci metto molto a localizzare una figura accucciata fra la neve ad una decina di metri da noi.
    Al terzo colpo, data l'evidente differenza di capacità che si separa, decido di fare da scudo con il mio stesso corpo. Mi frappongo tra l'anziano signore e il proiettile, lasciando che mi colpisca al petto. Fortunatamente, le protezioni che indosso e la mia elevata resistenza sono sufficienti a neutralizzare completamente quell'assalto, lasciandomi illeso. [S.D. III]

    Il nostro contrattacco parte immediatamente. Senza dare possibilità di evasione al nemico, sia io che il clone impugnamo i nostri archi, caricandoli subito dopo. Lascio che il chakra elettrificatoSuisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]
    scorra dal mio corpo al proiettile, così da potenziarne ulteriormente le capacità. Poi, entrambi lasciamo la corda, scagliando entrambi i proiettili verso il nostro bersaglio.[Slot Azione I] Entrambi i proiettili avrebbero provato a colpirlo all'addome, poco sotto lo sterno. Se quei proiettili non saranno sufficienti a causare lo svenimento del nukenin, altri due colpi sarebbero partiti dai nostri archi. Questa volta avremmo mirato agli arti superiori, poco sotto la spalla. [Slot Azione II]



    Chakra: 53/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Fusione Fisica non Attiva -- Cap. Riflessi -2
    3x Simbolo del Vuoto - 6 x Simbolo del Fisico (2x +3 ad Agilità, il resto +3 ad Intuito)
     
    .
7 replies since 6/6/2018, 21:47   57 views
  Share  
.