[MG] - Missione di Protezione

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non si sarebbe mai aspettato che tutti i colpi mancassero i loro bersagli. Da quanto gli avevano raccontato prima della missione, i due bersagli non doveva essere accompagnati da dei ninja di alto livello. Eppure quel tizio della Sabbia sembrò parare entrambi i colpi con una facilità disarmante e pensò anche bene di prendersi un colpo senza ferirsi minimamente. La cosa lo spaventò alquanto, lasciandolo abbastanza senza parole: era un evento inaspettato, così com'era del tutto inaspettato il ninja in grado di parare tutti quei colpi con cotanta facilità.

    Nascosto nella neve e ben protetto dal chakra, egli vide soltanto come in mezzo al freddo e alla neve due figure della scorta presero degli archi. Ovviamente capiva bene che se era riuscito a parare tutti i colpi con molta facilità, avrebbe fatto altrettanto bene nel lanciare i dardi con l'arco. Per questo, ancor prima che l'Iga e la sua copia scoccasse la freccia, il Disegnatore Classico compose rapidamente i sigilli della Tecnica della Sostituzione. [1° Slot Tecnica – Difesa Totale] Si sarebbe spostato via da quel posto poco prima che i dardi del nemico lo avessero beccato in pieno. Al suo posto Daishin-sama avrebbe visto una roccia di medie dimensioni totalmente coperta dalla neve.

    Dov'era finito il nemico? E ne valeva la pena di cercarlo oppure era meglio continuare il viaggio, viste le difficoltà ambientali?

    Tamotsu, una volta scambiatosi con la roccia dall'altra parte della strada (ovvero oltre l'ostacolo), si sarebbe ben nascosto. Quell'avversario era molto oltre le sue capacità.



    Vitalità: 10 leggere
    Chakra: 15 Bassi
     
    .
7 replies since 6/6/2018, 21:47   57 views
  Share  
.