[MG] - Missione di Protezione

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Gaurdando la strada dalla sua posizione occultata, tutto si sarebbe aspettato fuorché trovarsi di fronte a 90 copie di quell'accademico che aveva appena parato tutti i suoi colpi. A quel punto il piano dell'Iga era tanto chiaro quanto banale: le 90 copie avrebbero trovato in fretta e furia il fuggitivo, costringendolo alla resa, mutilando o uccidendolo direttamente. Cosa avrebbe potuto fare un genin contro un esercito di chunin? La risposta era banale anch'essa: si era trovato nella situazione di scacco e matto non appena aveva preso posizione nei pressi della strada e si era ritrovato al posto sbagliato, al momento sbagliato contro una comitiva di persone sbagliate. A quel punto non poteva fare più niente, se non perdere la vita, la libertà, qualche arto o semplicemente consegnarsi alla merce dei nobili uomini della scorta.

    Guardò soltanto l'uomo al centro della carovana. Tendeva un arco, quindi Tamotsu veniva trovato... e poi il buio. Sì, perché la freccia scagliata fu troppo veloce, pressoché imprendibile. Volava di getto: un vero e proprio colpo mortale che colpì il ragazzo in piena testa, trapassandogliela. Solo un rivolo di sangue si sarebbe disperso sul manto bianco sottostante.

    Daishin, a quel punto, avrebbe potuto farne ciò che voleva: tagliargli la testa, prendergli un arto, oppure trasportare tutto il corpo dove doveva con l'intenzione di avere la sua taglia. Piccola, ma pur sempre una taglia.



    Vitalità: 0 leggere - MORTO
    Chakra: 15 Bassi
     
    .
7 replies since 6/6/2018, 21:47   57 views
  Share  
.