[MG] - AssassinioTerritorio: Isole Occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Assassinio





    Territorio: Isole Occidentali


    Fudoh
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Trappola


    I


    Creare una trappola perfetta per Tetsuo non era stato difficile. Ad Iemochi era bastato diffondere delle false voci su un tesoro nascosto sulle isole occidentali per attirare lo shinobi di Kiri. Nemmeno una settimana dopo lo studente aveva fatto capolino nel paesino che aveva scelto per quell'inganno. Le voci dicevano che in una casupola abbandonata, nel cuore della fitta foresta che ricopriva l'isola, dei pirati avessero nascosto un grosso tesoro. Seguendole alla lettera, il Kiriano, sfruttando il favore della notta, si era immediatamente diretto verso quel posto, intenzionato a rubare qualsiasi cosa fosse custodito nell'edificio.

    Lo studente, attraversata la foresta, si ritrovò in una piccola radura di circa 20 m di raggio, al cui esatto centro si ergeva una piccola casetta abbandonata. L'idea che quello potesse essere l'ultimo posto in cui dei pirati avrebbero deciso di nascondere un prezioso tesoro non lo sfiorò minimante. Infatti, Tetsuo si fiondò verso l'ingresso senza pensarci due volte. Non riuscì ad arrivare a più di 5 m dall'ingresso che Iemochi fu su di lui. Pochi colpi furono sufficienti a sottomettere l'accademico, che si ritrovò presto a terra, in una pozza del suo stesso sangue. Convinto della sua vittoria, Iemochi esplose in una risata degna del cattivo di un film di quarta categoria. Ora ti aggiungerò alla mia collezione. La sua natura lo spingeva a godersi la sofferenza del suo avversario prima di ucciderlo e questo avrebbe contribuito (forse) alla sua sconfitta.

    Sfortunatamente per Iui, un altro ninja di Kiri si trovava nei paraggi e presto avrebbe cercato di bloccare i suoi loschi piani.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Sulle Isole Orientali


    Missione stramba... l'ennesima



    Era da tanto che l'amministrazione di Kiri non mi mandava a fare qualche stramba missione, sapete?
    Mi avevano ordinato di scortare un qualche mercante sulle isole occidentali, riaccompagnarlo a casa, poi sarei andato per la mia strada, che avrebbe significato, ritornarmene allegramente al villaggio.
    Banale, semplice, facile.
    Vero per tutti e tre, peccato che non immaginavo cosa sarebbe successo quando mi fossi fatto prendere dalla pigrizia e dalla curiosità.
    Vi spiego: il viaggio di scorta era stato semplice e veloce, tre giorni. Uno a Kiri, dietro a questo mercante, evitando che fosse derubato o che altro, due poi di viaggio in mare per riaccompagnarlo all'isoletta dove viveva.
    Altri due giorni e sarei tornato al villaggio, fra il mio dormire nei vicoli ed il lavorare all'ospedale, ma no, mi feci prendere dalla curiosità, quando, fermatomi a bere una limonata (sono minorenne non posso mica bere alcolici!) in una locanda sentii una storia di un tesoro nei boschi di quella stessa isoletta, un tesoro pirata.
    Mi sembrava un'idiozia, ma che male avrebbe fatto curiosare, mi dissi?
    Così, passai il pomeriggio del quarto giorno a curiosare, senza trovare alcunché d'interessante, nei pressi di una casupola, poi, al calare della sera, da quel bravo senzatetto che sono, me ne andai a dormire in mezzo ai boschi.
    Sapete come sono fatto, no? Preferisco il terreno, o un pavimento, ad un letto, in fondo è così che sono cresciuto da quando sono scappato dall'orfanotrofio.
    E qui la storia si fa movimentata.

    Stavo allegramente dormendo, quando sentii un rumore, o meglio, sentii qualcosa di stridulo che, non appena mi fui svegliato, riconobbi come una risata, stridula, per l'appunto.
    Mi avvicinai il più silenziosamente Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    possibile per me, finché non vidi nella radura vicino alla casupola di cui vi parlavo due tizi: uno era lì che se la rideva e parlava di aggiungere l'altro alla sua collezione, altro che era disteso a terra e, a quel che potevo vedere, bello che sanguinante.
    Poteva essere successo di tutto: il tipo a terra, poteva essere stato picchiato per legittima difesa, ma la storia della "collezione" mi fece dubitare di questa opzione.
    Poteva essere stato un incidente, ma, come sopra, la storia della collezione mi faceva dubitare.
    Uno che vuole aggiungere una persona ad una collezione non ha mai buoni propositi..., mi dissi infine e scattai.
    Ma scattai come se avessi un diavolo in corpo, tanto mi lanciai veloce all'attaccoCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Dici che Iemochi lo attacca a 5 metri dal capanno, considerando che questa tecnica raddoppia lo slot azione e da rossa di base è 15, in 30 metri dovrei arrivarci ^^'
    e colpii il "collezionista" con un secco diretto allo sterno, con l'idea di sbatterlo il più lontano possibile dalla sua vittima.
    Non so chi sei, collezionista, né perché te la stai prendendo con il fessacchiotto qui, ma scegli: o sloggi, o ti porto a fare un pò di galera a Genosha., gli dissi.
    Che dite? Secondo voi ero stato abbastanza convincente?

    Chakra: 37Medio x Corsa Fulminea/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Un singolo attacco, giusto per scaldare la situazione
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Fight!


    II


    Iemochi non riuscì ad evitare l'attacco portato dal Kiriano. Colpito in pieno petto, fu scagliato a circa tre metri di distanza. [Danno] Il colpo gli aveva spezzato il fiato, ma l'addestramento ninja gli permise di rimettersi in piedi in pochissimi istanti. Alzandosi, fissò i suoi occhi carichi d'odio in quelli di Fudoh. Ora ammazzerò anche te, figlio di puttana. Ti farò soffrire come il cane che sei! Scattò rapidamente all'indietro, allontanandosi di altri 6 m rispetto alla posizione del suo avversario. Compose un solo sigillo e appoggiò entrambi i palmi a terra. [Slot Tecnica - Attivazione TS]

    Edo Tensei
    Kinjutsu di Oto

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Evocazione: All'attivazione, l'utilizzatore evoca la bara di un personaggio PG deceduto, chiamato Defunto. Le bare durezza 3 e rimarranno presenti finché contenenti il Defunto. Tramite un consumo Medio aggiuntivo è possibile richiamare tutti i Defunti. I Defunti rimarranno finché attiva la tecnica speciale; è necessario avere la tecnica speciale attiva per controllare il Defunto. L'utilizzatore può sciogliere a piacere la tecnica, liberando lo spirito; forti emozioni positive provati dal Defunto possono liberare lo spirito. I Defunti utilizzano gli slot dell'utilizzatore per le loro azioni. Muovere o attaccare con più Defunti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. I defunti utilizzano unicamente il proprio chakra.
    Potenzialità dei Defunti: Il Defunto può accedere a tutte le conoscenze ninja possedute dal ninja quando in vita; è possibile sfruttare solo le conoscenze parigrado e parienergia l'utilizzatore. L'utilizzatore può lasciare o inibire il libero arbitrio dei Defunti; se inibito il libero arbitrio l'utilizzatore non può utilizzare le proprie conoscenze, esclusa Edo Tensei, ma può far compiere al Defunto qualsiasi azione. Con il libero arbitrio, il Defunto ha energia pari all'utilizzatore e statistiche modificate dai vantaggi/svantaggi, altrimenti le statistiche del defunto sono solo pari all'energia dell'utilizzatore. L'utilizzatore deve acquisire la competenza Defunti, la competenza Defunti non è acquisibile più volte. L'utilizzatore può sostituire la competenza Defunti con una nuova, cambiando i defunti utilizzabili, la sostituzione richiede un tratto "Competenza".
    Guarigione Impura: I Defunti non hanno vitalità, ma il loro corpo può reggere un numero limitato di colpi; l'utilizzatore può Guarire e ripristinare le ferite che il Defunto può sopportare. L'utilizzatore può Guarire un danno di un Defunto utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ½ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare i danni dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'avvelenamento è considerato d'entità doppia. Le parti sottoposte a Guarigione Impura si rigenerano completamente.
    Becchino: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione ogni livello pari della Tecnica Speciale per il movimento dei Cadaveri Rianimati. L'utilizzatore può creare il proprio esercito personale di cadaveri rianimati: le competenze Gregari e Gregari d'Elite possono essere esseri umani deceduti (anche PG) anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. Il raggio d'azione aumenta (x100) se l'utilizzatore si concentra per un'ora e rimane immobile e concentrato.

    <div id="ts_37_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • I Defunti sopportano fino a 3 ferite leggere.
    • I Defunti hanno in tutto 3 bassi di riserva.
    • Guarigione Impura può essere utilizzata 2 volte al round.
    • La Guarigione massima di un danno è 1 Leggera.
    • L'utilizzatore può controllare i Defunti entro 12 metri.
    Immediatamente, la terra venne divelta, permettendo ad una bara in legno di emergere dal campo di battaglia. Il coperchio cadde subito dopo, rivelandone il contenuto: una donna sulla ventina, capelli rossi e un coprifronte di Suna. Doveva avere circa vent'anni e, a guardarla bene, non sembrava sicuramente in buona salute. Anzi, il colorito della sua pelle era sicuramente innaturale, esattamente come quello dei suoi occhi: le sclere erano completamente nere.

    Estratta la spada che teneva legata in vita, la donna si getta su Fudoh. [Slot Azione I] Raggiunta la distanza da corpo a corpo, il cadavere avrebbe provato a decapitare il giovane con un tondo portato da sinistra verso destra. [Slot Azioni II] Poi, cercando di rimanere a stretto contatto con l'avversario, avrebbe continuato il suo assalto con un affondo portato al ventre di Fudoh, pochi centimetri sopra l'ombelico. [Slot Azioni III] Avrebbe terminato la sequenza, allontanandosi di 2 m [Slot Azione I - Movimento] e liberando una bordata di vuoto direttamente dalla sua lama. La donna avrebbe disegnato in aria un ampio fendente orizzontale senza tentare di ferire il Kiriano. Dalla lama sarebbe emersa una mezzaluna con l'asse maggiore parallelo al terreno che avrebbe provato a squarciare il petto di Fudoh all'altezza del cuore. [Slot Tecnica II]Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.

    Potenza: 20; Velocità: Verde

    >
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La notte degli zombie


    Quando si incontra gente strana...



    Il "collezionista" si prese in pieno il mio pugno e lo sentì.
    Come faccio a saperlo? Per come mi guardò male subito dopo e per le parole che mi rivolse: non fossi stato orfano e senzatetto, me la sarei presa parecchio a male.
    Il tipo, nell'allontanarsi, compose un sigillo ed io già mi preparai a chissà quale ninjutsu che mi stava per capitare addosso, però, ammetto che la mia guardia calò di alcuni millimetri (anche di più), quando vidi spuntare dal terreno una bara.
    Che cavolo?, pensai parecchio intimorito, leggermente sbalordito, da quello che vidi: una ragazza era nella bara, una ragazza che aprì gli occhi ed uscì dalla stessa con la chiara intenzione di combattere al posto del collezionista!
    Ebbi il tempo di prendere il mio Fuuma Kunai e con un minimo apporto di chakra, lo sollevai per parare il primo colpo contro il mio collo, parando con il piatto della mia arma.
    Fortunatamente non era forte quanto veloce, ma era comunque veloce negli attacchi, tanto che dopo il tentativo di mozzarmi la testa, cercò d'affondare la spada nel mio stomaco, cosa che evitai con un rapido spostamento laterale di qualche passo, ancora una volta sfruttando il chakra a mio vantaggio.
    Quando però si allontanò, sferzando l'aria con la sua arma, ammetto di essere rimasto un attimo spiazzato e se non avessi percepito Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    qualcosa, probabilmente sarei rimasto immobile, in guardia, ma avvertii una sorta di spostamento d'aria, così mi mossi, seppur di poco e con leggero ritardo, sulla mia destra, subendo una ferita leggera al braccio sinistro.

    A quel punto, però, non mi fermai.
    Degli zombie sapevo poco, quello che avevo sentito per strada: mangiano i cervelli, devi staccargli la testa e cose simili, così feci la cosa più saggia, sfruttando la minimale distanza, mi lanciai addosso alla tizia sferrando un violento attacco per spaccarle di netto la testa a metà, o almeno così sarebbe potuto sembrare Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    !
    In realtà, con il braccio ferito le applicai la mia unica cartabomba alla base del collo, sul petto, attivandola, continuando ad avanzare di altri 6 metri buoni.
    E mentre avanzavo? Avevo riposto il Fuuma Kunai e preso una delle mie dosi di veleno, spargendomela sui capelli, velocemente Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Azione Gratuita Lenta, Veleno debilitante ai Riflessi
    , tanto che non ci volle nemmeno un istante, poi, mentre la cartabomba esplodeva, perché i miei stessi capelli esplodesseroMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    addosso al collezionista, da cui ora distavo si e no 3 metri.
    Dopo l'attacco, sperando di averlo ben bene ferito ed avvelenato e che il suo zombie fosse fuori uso, estrassi di nuovo il Fuuma Kunai: Arrenditi, collezionista dei miei stivali, che non ho, o ti faccio davvero male al prossimo attacco!
    C'era da vedere se il tipo era disponibile ad arrendersi.

    Chakra: 31,51 Basso x difese, 1 Basso x cartabomba, 1/2 basso x potenziamento offesivo, Medio x Mille Aculei/40
    Vitalità: 13Leggera al braccio sx/14
    En. Vitale: 29Leggera al braccio sinistro/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Spostamento
    3: Spostamento
    Slot Azione
    1: Applicazione Cartabomba
    2: Attivazione Cartabomba
    3: Spostamento
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 4 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Keep Fighting!


    III


    Gli attacchi di Fudoh andarono entrambi a segno. L'esplosivo detonò sul volto del cadavere, sfigurandolo gravemente e rendendolo incapace di proseguire la battaglia. Iemochi, invece, non riuscì a trovare il tempo per difendersi completamente dal ninjutysu del Kiriano, riuscendo soltanto a ridurre i danni. Nonostante quella sonora batosta non aveva alcuna intenzione di desistere. Anzi, il dolore non fece altro che incrementare l'odio che provava per il genin. Concentrando una grande quantità di chakra negli arti inferiori, riuscirò ad allontanarsi di circa 12 m dal Kiriano [Slot Tecnica I], mentre il cadavere sfruttava l'energia del suo creatore per rimarginare parzialmente le proprie ferite. [Slot tecnica II] Sperando di sfruttare la situazione per attaccare Fudoh alle spalle, Iemochi avrebbe immediatamente fatto scattare la donna verso il ragazzo, mentre con la spada avrebbe provato ad eseguire il fendente orizzontale, portato da sinistra a destra. Se non si fosse difeso, il giovane si sarebbe trovato un bel taglio a metà della schiena. [Slot Azioni I] Avrebbe continuato l'attacco eseguendo due affondi: il primo diretto verso il fianco destro, poco sotto l'arcata costale, mentre il secondo sarebbe stato portato in modo da raggiungere il ginocchio sinistro di Fudoh. [Slot Azioni II e III]



    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Quando lo zombie non muore


    E nemmeno il collezionista



    Quel cavolo di collezionista si prese in pieno il mio colpo, ma che fece? Scappò via! O meglio, si distanziò.
    Ammetto di essere stato per qualche secondo perplesso da quella reazione? Voleva che lo inseguissi? Pensava che mi sarei stancato di andargli dietro? In fondo, il suo zombie s'era preso la mia cartabomba in pieno collo senza far niente, cos'altro poteva fare?
    Fu, però, mentre mi fermavo a ragionarci, che sentì qualcosa di vicino Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    , nemmeno il tempo di girare la testa che vidi di nuovo la zombie con la sua arma in mano.
    Reagii ancora prima di rifletterci, usando il chakra per accelerare il mio distanziarmi, evitando così il colpo di spada, senza nemmeno pensare che avrebbe potuto colpire con quel fendente d'aria di prima, che per fortuna (mia) non usò.
    Ripresi subito il mio Fuuma Kunai, sfruttando una minima quantità di chakra per due volte di fila per parare i colpi della zombiessa (si dice così?): dapprima spostai l'arma per bloccare l'affondo al fianco destro con il piatto della lama, quindi la ruotai per deviare l'attacco al ginocchio sinistro.

    E proprio da quella posizione ravvicinata, partii con il mio contrattacco: avevo cercato di portare la sua arma verso l'esterno (sia dal mio punto di vista che dal suo), così che tutto il lato sinistro del suo corpo fosse scoperto e proprio sul suo fianco sinistro sarebbe arrivata la mia ginocchiataColpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    destra, potente e decisa, nel cercare di sbalzarla via!
    A quel punto, riposto il Fuuma Kunai, sarei corso di nuovo verso il cavolo di collezionista, mentre la mano sinistra prendeva due fialette di veleno e la destra impugnava due coltelli da lancio, bagnandoli velocemente Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]
    nel veleno stesso, per poi, lanciare con forza le due armi a nemmeno 5 metri da lui!
    Bruciai gli ultimi cinque metri, qualche che fosse stata la sua difesa, per poi estrarre all'ultimo il Fuuma Kunai ancora, puntando a piantarglielo dritto nello stesso con un bel pò di velocità d'azione!
    Te lo avevo detto di arrenderti!

    Chakra: 26Basso x pot. Difensivi, Medio x Ginocchiata, 1,5 x potenziamenti offensivi/40
    Vitalità: 13Leggera braccio dx/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Avvicinamento 12 m
    2: Lancio due coltelli
    3: Affondo di Fuuma Kunai
    Slot Tecnica
    1: Colpo di Ginocchio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 2 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Death


    IV


    La lama del kunai affondò nel petto di Iemochi senza incontrare grande resistenza. La rabbia scomparve dal volto del nukenin, mentre la vita lo abbandonava. La morte giunse rapida, non lasciandogli il tempo di pronunciare nient'altro che qualche rantolo sconnesso. Probabilmente delle maledizioni scagliate contro il suo avversario. Alle spalle di Fudoh, sul volto brutalmente sfigurato della donna sarebbe, comparve un sorriso sereno. Ti ringrazio. Sussurrò, prima di sfaldarsi in un cumulo di cenere.

    Tetsuo, rimasto svenuto per tutta la durata dello scontro, si sarebbe ripreso senza problemi. Probabilmente sarebbero bastati pochi giorni di riposo. Occupatosi anche del collega, al Kiriano non rimaneva altro che andare a riscuotere la taglia che gli spettava di diritto.

     
    .
7 replies since 12/6/2018, 13:26   79 views
  Share  
.