[MG] - AssassinioTerritorio: Isole Occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Trappola


    I


    Creare una trappola perfetta per Tetsuo non era stato difficile. Ad Iemochi era bastato diffondere delle false voci su un tesoro nascosto sulle isole occidentali per attirare lo shinobi di Kiri. Nemmeno una settimana dopo lo studente aveva fatto capolino nel paesino che aveva scelto per quell'inganno. Le voci dicevano che in una casupola abbandonata, nel cuore della fitta foresta che ricopriva l'isola, dei pirati avessero nascosto un grosso tesoro. Seguendole alla lettera, il Kiriano, sfruttando il favore della notta, si era immediatamente diretto verso quel posto, intenzionato a rubare qualsiasi cosa fosse custodito nell'edificio.

    Lo studente, attraversata la foresta, si ritrovò in una piccola radura di circa 20 m di raggio, al cui esatto centro si ergeva una piccola casetta abbandonata. L'idea che quello potesse essere l'ultimo posto in cui dei pirati avrebbero deciso di nascondere un prezioso tesoro non lo sfiorò minimante. Infatti, Tetsuo si fiondò verso l'ingresso senza pensarci due volte. Non riuscì ad arrivare a più di 5 m dall'ingresso che Iemochi fu su di lui. Pochi colpi furono sufficienti a sottomettere l'accademico, che si ritrovò presto a terra, in una pozza del suo stesso sangue. Convinto della sua vittoria, Iemochi esplose in una risata degna del cattivo di un film di quarta categoria. Ora ti aggiungerò alla mia collezione. La sua natura lo spingeva a godersi la sofferenza del suo avversario prima di ucciderlo e questo avrebbe contribuito (forse) alla sua sconfitta.

    Sfortunatamente per Iui, un altro ninja di Kiri si trovava nei paraggi e presto avrebbe cercato di bloccare i suoi loschi piani.

     
    .
7 replies since 12/6/2018, 13:26   79 views
  Share  
.