[MG] - AssassinioTerritorio: Isole Occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Fight!


    II


    Iemochi non riuscì ad evitare l'attacco portato dal Kiriano. Colpito in pieno petto, fu scagliato a circa tre metri di distanza. [Danno] Il colpo gli aveva spezzato il fiato, ma l'addestramento ninja gli permise di rimettersi in piedi in pochissimi istanti. Alzandosi, fissò i suoi occhi carichi d'odio in quelli di Fudoh. Ora ammazzerò anche te, figlio di puttana. Ti farò soffrire come il cane che sei! Scattò rapidamente all'indietro, allontanandosi di altri 6 m rispetto alla posizione del suo avversario. Compose un solo sigillo e appoggiò entrambi i palmi a terra. [Slot Tecnica - Attivazione TS]

    Edo Tensei
    Kinjutsu di Oto

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Evocazione: All'attivazione, l'utilizzatore evoca la bara di un personaggio PG deceduto, chiamato Defunto. Le bare durezza 3 e rimarranno presenti finché contenenti il Defunto. Tramite un consumo Medio aggiuntivo è possibile richiamare tutti i Defunti. I Defunti rimarranno finché attiva la tecnica speciale; è necessario avere la tecnica speciale attiva per controllare il Defunto. L'utilizzatore può sciogliere a piacere la tecnica, liberando lo spirito; forti emozioni positive provati dal Defunto possono liberare lo spirito. I Defunti utilizzano gli slot dell'utilizzatore per le loro azioni. Muovere o attaccare con più Defunti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. I defunti utilizzano unicamente il proprio chakra.
    Potenzialità dei Defunti: Il Defunto può accedere a tutte le conoscenze ninja possedute dal ninja quando in vita; è possibile sfruttare solo le conoscenze parigrado e parienergia l'utilizzatore. L'utilizzatore può lasciare o inibire il libero arbitrio dei Defunti; se inibito il libero arbitrio l'utilizzatore non può utilizzare le proprie conoscenze, esclusa Edo Tensei, ma può far compiere al Defunto qualsiasi azione. Con il libero arbitrio, il Defunto ha energia pari all'utilizzatore e statistiche modificate dai vantaggi/svantaggi, altrimenti le statistiche del defunto sono solo pari all'energia dell'utilizzatore. L'utilizzatore deve acquisire la competenza Defunti, la competenza Defunti non è acquisibile più volte. L'utilizzatore può sostituire la competenza Defunti con una nuova, cambiando i defunti utilizzabili, la sostituzione richiede un tratto "Competenza".
    Guarigione Impura: I Defunti non hanno vitalità, ma il loro corpo può reggere un numero limitato di colpi; l'utilizzatore può Guarire e ripristinare le ferite che il Defunto può sopportare. L'utilizzatore può Guarire un danno di un Defunto utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ½ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare i danni dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'avvelenamento è considerato d'entità doppia. Le parti sottoposte a Guarigione Impura si rigenerano completamente.
    Becchino: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione ogni livello pari della Tecnica Speciale per il movimento dei Cadaveri Rianimati. L'utilizzatore può creare il proprio esercito personale di cadaveri rianimati: le competenze Gregari e Gregari d'Elite possono essere esseri umani deceduti (anche PG) anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. Il raggio d'azione aumenta (x100) se l'utilizzatore si concentra per un'ora e rimane immobile e concentrato.

    <div id="ts_37_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • I Defunti sopportano fino a 3 ferite leggere.
    • I Defunti hanno in tutto 3 bassi di riserva.
    • Guarigione Impura può essere utilizzata 2 volte al round.
    • La Guarigione massima di un danno è 1 Leggera.
    • L'utilizzatore può controllare i Defunti entro 12 metri.
    Immediatamente, la terra venne divelta, permettendo ad una bara in legno di emergere dal campo di battaglia. Il coperchio cadde subito dopo, rivelandone il contenuto: una donna sulla ventina, capelli rossi e un coprifronte di Suna. Doveva avere circa vent'anni e, a guardarla bene, non sembrava sicuramente in buona salute. Anzi, il colorito della sua pelle era sicuramente innaturale, esattamente come quello dei suoi occhi: le sclere erano completamente nere.

    Estratta la spada che teneva legata in vita, la donna si getta su Fudoh. [Slot Azione I] Raggiunta la distanza da corpo a corpo, il cadavere avrebbe provato a decapitare il giovane con un tondo portato da sinistra verso destra. [Slot Azioni II] Poi, cercando di rimanere a stretto contatto con l'avversario, avrebbe continuato il suo assalto con un affondo portato al ventre di Fudoh, pochi centimetri sopra l'ombelico. [Slot Azioni III] Avrebbe terminato la sequenza, allontanandosi di 2 m [Slot Azione I - Movimento] e liberando una bordata di vuoto direttamente dalla sua lama. La donna avrebbe disegnato in aria un ampio fendente orizzontale senza tentare di ferire il Kiriano. Dalla lama sarebbe emersa una mezzaluna con l'asse maggiore parallelo al terreno che avrebbe provato a squarciare il petto di Fudoh all'altezza del cuore. [Slot Tecnica II]Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.

    Potenza: 20; Velocità: Verde

    >
     
    .
7 replies since 12/6/2018, 13:26   79 views
  Share  
.