[MG] - Sabotaggio dell'Investimento

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando il ragazzino arrivò sul luogo della missione e incontrò il suo compagno, sapeva già anche lui che l'incarico di proteggere quel pezzo di terra sarebbe stato tedioso e infruttuoso, ma il compagno che gli avevano affibbiato sembrava ancora meno divertito di lui. Quindi Kunihiro decise di fare qualcosa per rendere il tutto più interessante. -Ah, Shigeaki san, dato che ha ragione, tutto non ha alcun senso, cerchiamo di dare un senso al tutto! Potrebbe approfittarne per allenarsi. Io proteggerò il centro, lei dovrà fare il giro del perimetro, senza mai fermarsi, di corsa. Così, per aumentare la sua resistenza, che fa sempre comodo!

    Dopo quella provocazione, Kunihiro in primis entrò dentro uno dei mulini, lontano da sguardi indiscreti, poi creò quattro cloni di sé stesso, avendo già in mente la formazione che avrebbero usato in seguito.
    Due dei quattro cloni, poi, a loro volta crearono 3 cloni di sé stessi. In seguito, questi 10 cloni creati attivarono il proprio meccanismo di mimetizzazione, scomparendo alla vista. Ognuno sapeva già la posizione da occupare.

    Chi uscì dal magazzino, per chi li avesse guardati, sarebbe stato soltanto Kunihiro. Anche le sue copie uscirono, ma tutte erano occultate grazie al rivestimento.
    L'area era una sorta di rettangolo largo sessanta metri e lungo centoventi, Kunihiro e le sue copie avrebbero dovuto presidiarlo quasi interamente.

    Ogni clone di Kunihiro si allontanò da lui di circa 25m, e ogni clone dei cloni fece altrettanto da chi lo aveva creato. In questo modo, con Kunihiro al centro, andarono a coprire una sorta di quadrato allungato, tenendo conto che ciascuno di questi possedeva doti di percezione non indifferenti e poteva quindi in caso individuare eventuali intrusi in un raggio ancora più allargato.
    Tuttavia, per merito del meccanismo, soltanto Kunihro, al centro, era visibile.

    Si sedettero a terra e cominciarono a setacciare la zona a loro dedicata con lo sguardo e ogni altro senso a loro disposizione. Il perimetro invece di tutto il campo era appunto presidiato dal buon Shigeaki!

    Chakra: 9 Bassi per 3 Moltiplicazioni Superiori
    Kunihiro: 11,40
    Copia 1: 11,40
    Copia 2: 11,40
    Copia 3: 2,1
    Copia 4: 2,1

    Copia 3.1: 2,1
    Copia 3.2: 2,1
    Copia 3.3: 2,1

    Copia 4.1: 2,1
    Copia 4.2: 2,1
    Copia 4.3: 2,1


    qiuHvo1

    Edited by Alkaid69 - 24/6/2018, 19:22
     
    .
7 replies since 22/6/2018, 21:21   59 views
  Share  
.