[MG] - Sabotaggio dell'Investimento

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Kunihiro non poteva crederci, quando vide avvicinarsi a velocità sostenuta la figura ammantata, chissà cosa stava pensando il compagno pessimista!
    Tutto il suo parlare di inutilità di ogni tipo di azione per poi, dal nulla, capire che c'è sempre un qualche simpaticone desideroso di mettere i bastoni fra le ruote a un paese prosperoso come quello del Fuoco.

    Fu impossibile per lei nascondersi ( in reltà non sembrò neanche provarci), e si avvicino talmente tanto a uno dei cloni creati da Kunihiro che il ragazzino pensò che si trattasse di uno scherzo.
    La copia più vicina alla figura sciolse la moltiplicazione, facendo scomparire tutte le sue 3 copie, recuperando il chakra a sua disposizione [+6.3 Bassi]
    Davanti a loro, praticamente circondata da nemici (a sua insaputa) la donna manipolò in vari modi la terra, fino al punto da scagliare a mani nude un enorme masso verso... uno dei mulini!

    La copia prese due Kunai, uno per mano, attivando la manipolazione della natura per due volte, una per ciascun kunai, e li scagliò verso il masso più grande e minaccioso. [Potenza vs. oggetti: (8+10)x2 dalla sola Manipolazione Natura = 36x2 (2 Kunai) = 72 + 8 (da impasto 1/2 Basso: +2 Tacche Forza) = 80 vs Usura 75 del masso (Potenza 25 x Durezza 3=75)]
    [Slot Tecnica x2 + Slot Difesa I]

    Gli altri due attacchi, tuttavia, impattarono rovinosamente sulla struttura, provocando profonde crepe senza tuttavia rompere la struttura (Potenza 40 vs Usura 60 del mulino)

    A quel punto, immediatamente quella stessa copia si avvicinò fino a distanza di mischia dal nemico [SG Istantaneo: 6m]
    E subito dopo una delle altre copie, una di quelle quelle create dall'originale e che perciò avevano a disposizione più chakra, si dislocò accanto a lei [Slot Extra da TS]
    E avrebbe provato a tagliare via il braccio sinistro della nemica con la Katana, cercando di rimanere a distanza di mischia da le [Slot Azione I e II, Velocità 575-→625 (+2 Inaspettato), Forza 500 → 550 (+2 Inaspettato)]
    A quel punto, entrambe avrebbero puntato la lama alla gola della ragazza e, se prima le avesse colpito il braccio avrebbe detto: -Ah, mi scusi la brutalità ma sa, le posizioni magiche mi fanno paura! Eheh. Posso chiederle chi è e per quale motivo sta attaccando questo bellissimo mulino? Ok, non è proprio bellissimo... in realtà è orrendo, quindi posso capire, ma se lo lasci dire, non ne vale la pena! Se viene con me il mio compagno maratoneta può aiutarla con il braccio e a legarla. Poi la portiamo dritta a Konoha! VERO, SHIGEAKI-SAN, LA METTE LEI A POSTO QUESTA TIPA? SU SU VENGA QUI !
    -Ora, chi l'ha inviata qui e perché?
    Sorrise.

    Chakra:
    Kunihiro: 11,40
    Copia 1: 11,40
    Copia 2: 11,40 -6 (Catene) -1/4 Dislocazione = 5,15
    Copia 3: 2,1
    Copia 4: 8,4 (-2 Manipolazione natura x2; -1/2 Basso Impasto) = 5.9 Bassi

    Copia 3.1: 2,1
    Copia 3.2: 2,1
    Copia 3.3: 2,1
     
    .
7 replies since 22/6/2018, 21:21   59 views
  Share  
.