[MG] - Assassinio

Territorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non il migliore dei luoghi, Nakani. Se Oto era il Caos, Nakani ne era un po' la quintessenza: bar, bordelli, ubriachi, prostitute e quant'altro ne popolavano le strade. Al lato "basso" della civiltà umana, però, si univa anche molto altro: splendidi istituti di credito che predominavano il panorama cittadino, ma anche delle maestose case da gioco per tutti coloro che avevano dei quattrini da spendere. Andarci, forse, sarebbe stato un vero peso e una grandissima sfortuna per il povero Kunihiro. Tuttavia, ascoltando che vi era possibilità di guadagnare qualche Ryo e persino provare a uccidere una nukenin che in passato aveva già fatto dei danni, non si sarebbe potuto certamente tirare indietro. Anche perché non si sarebbe ritrovato dinnanzi a una richiesta qualsiasi, bensì a una missione: salvare Sachi l'Ornitologa dalle grinfie di Hiroko la Sorella e, facoltativamente, uccidere quest'ultima o portarla nelle carceri di Konoha per estercerle le informazioni. Ma non sarebbe stato per nulla facile, considerando che era un ambiente certamente non privo di rischi e che la prima mossa restava comunque dietro alla nukenin. Per quanto bravo potesse essere, Kunihiro non poteva immaginare nemmeno quali piani stesse preparando quella ragazza.

    Trovare l'Ornitologa non era per niente facile. Lei non amava i popolari centri cittadini e stava sempre lontano non solo dai felini, ma anche dai centri urbani. Ma una passione come quella di Sachi lasciava tracce e sarebbe bastato chiedere a Nakani per sentirsi dire che l'Ornitologa era in un piccolo parco situato a qualche chilometro dalla città. Cosa ci stava facendo? Kunihiro avrebbe potuto intuirlo da solo. Oppure, giunto in parco, avrebbe visto l'Ornitologa con una lente d'ingrandimento in mano. Stava cercando di studiare un piccolo uccellino (dalla dimensione di circa 10 centimetri) caduto a terra e non prestava attenzione a nulla che potesse disturbarla: esisteva solo lei e la specie animale che stava studiando. Una specie rara! Rarissima! Forse presente solo in quella città! In quella zona di Oto! Guai a chi l'avrebbe distolta da un compito così importante. Nonostante fosse coperta da varie foglie, qualche ramo e dei vestiti mimetici, si distingueva comunque in modo alquanto evidente da tutto il resto dell'ambiente. Avvicinandosi Kunihiro avrebbe potuto sentire dei bisbigli uscire dalla bocca della donna: una pazza che parlava con sé stessa? Oppure faceva qualcos'altro? In ogni caso non avrebbe avuto problemi a coglierla di sorpresa se si fosse avvicinato furtivamente [Percezione: 6] fino a più di 1 metro e mezzo dalla ragazza.
    Solo se Kunihiro lo avesse fatto, l'Ornitologa si sarebbe girata.

    «MI HAI FATTO PERDERE LA CONCENTRAZIONE!» -
    A quel punto la lente sarebbe volata via e gli occhi dell'Ornitologa si sarebbero fissato sul nuovo arrivato: era meglio che avesse una spiegazione per aver interrotto gli studi di Sachi. - «NON HO MAI VISTO UNA SPECIE COSI' RARA E ORA DEVO FARE TUTTO DA CAPO, CHE TU SIA MALEDETTO!»
     
    .
6 replies since 26/6/2018, 22:48   58 views
  Share  
.