[MG] - Assassinio

Territorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Decidendo di non disturbare l'Ornitologa, Kunihiro aveva fatto, probabilmente, la scelta giusta. Perché per tutto il tempo che lui sarebbe rimasto la a guardarla non sarebbe successo proprio niente. Ma niente di niente. La ragazza si sarebbe gettata, anima e corpo, nell'analisi di quel strano volatile che sembrava aver visto per la prima volta in tutta la sua vita. Era come se sprofondata dentro sé stessa per quelle due ore in cui, senza che si muovesse qualcosa, come se il mondo interno non esistesse, osservava quel strano uccello da più angoli fino a cercare qualcosa che, ahimè, non riusciva a trovare. - «Non capisco...» – avrebbe infine sussurrata ella ergendosi con la schiena dritta per non sbagliare ulteriormente. Si prese il mento tra due dita; i suoi occhi andarono qua e la senza accorgersi di nulla. Ma non appena fosse leggermente uscita dalla zona più buia mostrandosi al mondo... sarebbe accaduto. Senza alcun preavviso. E con una precisione degna di un cecchino scelto.

    Inventare quell'uccello di sana pianta era stato un gioco da ragazzi. Dopo aver raccolto le informazioni necessarie sul bersaglio della missione; dopo aver capito i suoi lati forti e quelli deboli, a Hiroko non rimase altro da fare che spargere la voce dicendo che in un parco al di fuori da Nakani vi era una specie assai rara di uccelli. - "Molto, molto rara..." - diceva la voce. - Rimase soltanto prendere un uccello realmente esistente, usare una vernice-ninja per dargli dei coloriti diversi, allungargli leggermente le ali tramite il chakra... et voilà! La nuova vecchia specie di uccello era pronta. Quindi lei lo portò nel parco, gli spezzò un'ala perché non scappasse, lo posizionò su di uno spiazzo in modo che l'ornitologa lo avrebbe trovato molto facilmente, mentre lei stessa si sarebbe appollaiata tra gli alberi e i cespugli, a circa 35 metri di distanza dalla preda, con l'arco ormai pronto e alcuni proiettili, diciamo così, migliorati. Del resto lei, che aveva preparato l'imboscata cacciando l'ornitologa nella propria trappola, si era anche sistemata in modo tale da non poter essere trovata facilmente. Ovviamente aveva anche pensato a qualche "piccola" trappola situata qua e la nel raggio dell'arena su cui si sarebbe svolto il combattimento: niente di troppo pericoloso comunque, considerando che cacciare l'ornitologa non sarebbe dovuto essere troppo difficile.

    Hiroko prese la mira, osservò il busto del nemico e non appena il bersaglio fu a portata di tiro, attivò le carta-bombe [1° Slot Azione], attese qualche secondo e lasciò partire 4 proiettili verso il nemico utilizzando la sua Balestra a Ripetizione. [2° Slot Azione – Forza lancio: 400] L'ornitologa sarebbe stata colta impreparata mentre era completamente immersa nello studio della "nuova" specie. Su 2 dei 4 dardi, però, vi erano legate 1 carta-bomba per dardo; mentre sulle altre 2 vi erano posizionate 2 bombe abbaglianti. Le prime a esplodere sarebbero state, ovviamente, le abbaglianti. Sarebbe successo in prossima del nemico, a 1 metro di distanza. Un decimo di istante dopo sarebbe toccato alle cartabombe: sarebbero esplose tutte insieme a pochi centimetri dall'obiettivo. [Danno potenziale frecce: 40*2+50*2]

    Quindi avrebbe guardato: il bersaglio era morto? Era sparito? Si era dato alal fuga? In ogni caso l'Ornitologa avrebbe rapidamente ricaricato la Balestra a Ripetizione con altri 4 dardi [SGL], ma non avrebbe nemmeno perso tempo a prendere di nuovo la mira. Tutt'altro: avrebbe riposto la balestra, avrebbe composto rapidamente i sigilli della Tecnica della Sostituzione [1° Slot Tecnica] e si sarebbe "trasportata" a venti metri di distanza, sul ramo di un albero ben coperto dalle foglie: comunque a 40 metri dalla posizione dell'ornitologa, ma in modo tale da poter vedere l'avversaria nonostante le varie foglie e i rami d'intralcio. Lì avrebbe di nuovo estratto il meccanismo, avrebbe preso la mira e avrebbe di nuovo lasciato partire 4 dardi diretti verso il busto dell'avversaria. [3° Slot Azione – Forza lancio: 400 – Danno: 40*2]

    Subito dopo avrebbe di nuovo riposto l'arma e composto i sigilli della Kawarimi [2° Slot Tecnica] Per ritrovarsi in breve a 60 metri di distanza dall'avversaria, in una posizione completamente diversa rispetto a quella che usò per sparare. Una volta lì avrebbe di nuovo preso la sua arma preferita e l'avrebbe ricaricata con altri 4 proiettili leggeri [SGL] (glie ne restavano 3, da non sprecare).
    Lì, in silenzio, avrebbe atteso.




    Chakra: 38 Bassi
    Vitalità: 15,5 leggere
     
    .
6 replies since 26/6/2018, 22:48   58 views
  Share  
.