[MG] - Assassinio

Territorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    I dardi volarono veloci e letali. L'occhio di falco seguì la loro traiettoria con attenzione e precisione. Vide tutto ciò che era successo e si fece molte domande in merito proprio perché era sicura che 1) i suoi dardi erano molto veloci, letali e intercettarli non era mica facile; 2) conosceva sia la preda che l'ambiente fino alla perfezione. E non si sarebbe proprio aspettata che il fratello di Sachi spuntasse dal nulla all'ultimo momento con l'intenzione di difendere con la carne e il sangue l'ornitologa. Si era sacrificato per lei? La Sorella non poté far altro che strizzare un occhio: magari prima o poi anche per lei si sarebbe sacrificato un qualche familiare (il che era decisamente poco probabile). In ogni caso, da quello scambio di attacchi non poteva che trarre le sue informazioni.

    L'occhio da tiratrice scelta che aveva Hiroko la sorella le permise subito di vedere gli ingenti danni che aveva fatto, ma che non erano comunque bastati per uccidere il suo obiettivo. Vide solo il corpo di quel che doveva essere il fratello di Sachi cadere a terra privo di coscienza: in qualche modo l'ornitologa era riuscita a frapporlo tra sé stessa e i dardi lanciati da Hiroko. Ma come aveva capito? O aveva percepito quell'imminente pericolo? Quell'imboscata innatesa? Aveva preparato tutto fino nei minimi dettagli e quando si era trattato di passare al sodo, aveva miseramente fallito. Per un attimo volle maledirsi e maledire quell'inutile bosco: tutta l'inventiva che aveva usato per creare quella "nuova" specie di uccello in modo da interessare particolarmente la sua preda... tutto si era rivelato inutile. O forse non proprio? Perché considerando che forse il fratello era morto e l'obiettivo principale era stato ferito, vi era più di qualche speranza... per il futuro.

    Già, perché ascoltando la voce di un terzo sconosciuto che di sicuro non era quel fratello visto cadere svenuto dopo le esplosioni, si palesava una chiara informazione: qualcuno in qualche modo l'aveva protetta. Gettarsi nella mischia in avanscoperta in quel modo sarebbe stato un chiaro suicidio, soprattutto considerando la quasi assenza dei proiettili rimasti a sua disposizione: avendoli sparati quasi tutti in una sola volta non le restava praticamente nulla per sferrare un secondo ingente attacco, ma soltanto per finire una preda che prima doveva essere pesantemente ferita e doveva restare sola. Perciò non avrebbe risposto a quella voce urlante la davanti. Fintanto che così non era, in poco tempo Hiroko prese la decisione di abbandonare il campo per tentare l'assassino una seconda volta molto tempo dopo. Da 60 metri di distanza del piccolo spiazzale, furtiva, si mosse tra gli alberi allontanandosi da quello spiazzale per uscire fuori dal parco. [1, 2, 3° Slot Azione – Spostamento 30 metri] Prima di uscire avrebbe nascosto la balestra e si sarebbe diretta verso la città.





    Chakra: 36 Bassi
    Vitalità: 15,5 leggere


    Yo! Lei si allontana! A te la scelta se scoprirlo in qualche modo e inseguirla. Oppure se restare sullo spiazzale a proteggere Sachi. In questo secondo caso la missione finisce positivamente, ma senza la taglia.
     
    .
6 replies since 26/6/2018, 22:48   58 views
  Share  
.