[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Protocollo D.I.D. - Fase 2


    II


    La donna, che ormai verso la settantina, fu molto grata del salvataggio. Obbedì all'uomo, aspettando che le toccasse le gambe prima di alzarsi. Masayoshi avrebbe notato che la signora, a dispetto dell'età, era sostanzialmente illesa e che, a giudice dal calore, non doveva essere rimasta che una decina di minuti sotto il carro. Quindi, Masumi si sollevò con fatica e poi si pulì il vestito dalla sabbia. Ti ringrazio, ragazzo. Se non fosse stato per te, sarei morta sotto quel carro. Non penso che avrei retto un'altra ora sotto il sole del deserto. Gettò uno sguardo carico di disprezzo verso l'altro shinobi che, invece di aiutarla, l'aveva schernita. Il mio nome è Meika Yamamoto. Sono una mercante ed ero diretta alla miniera per vendere i miei prodotti. Scosse il capo, voltandosi per guardare la carcassa di legno che l'aveva quasi uccisa. Non so come sia successo. I cavalli sono impazziti e ci hanno portati fuori strada. Ormai saranno già lontani... Guardando i detriti tutto sembrava perfettamente in linea con quanto la donna aveva detto. Forse tutto era troppo perfetto. State andando anche voi alla miniera? Se uno dei due avesse risposto in maniera affermativa, sul volto della donna sarebbe comparsa un'espressione di sollievo. Oh, vi sarei infinitamente grata, se mi fareste la cortesia di permettermi di continuare il viaggio con voi. Non vorrei che mi accadesse altro.



    Gestisci come vuoi il png "buono".
     
    .
7 replies since 28/6/2018, 18:30   86 views
  Share  
.