La Via della Discordia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2

    Quando Mutou terminò il suo lungo monologo e le domande petulanti dell'altro furono esaurite, i due si congedarono, accompagnati da una sorta di maggiordomo, che li portò alle rispettive stanze. Tutto era ancora una volta votato alla segretezza, con finestre oscurate e nessun contatto con l'esterno.

    Il monito del suo "compagno", adesso che lo aveva sentito parlare così da vicino, gli aveva ricordato qualcosa di familiare, anche se non avrebbe saputo dire esattamente cosa.
    Per il resto della serata, Kunihiro non avrebbe fatto nulla. Avrebbe mangiato ciò che gli avessero portato e poi avrebbe riposato, per svegliarsi poi il giorno dopo di buon ora.

    Alla partenza, indossati gli abiti che era stato costretto a indossare, notò che Mutou li stava aspettando dall'interno della sua carrozza. Non ci fu però ancora contatto fra loro, in quanto quello chiuse il finestrino non appena li vide entrambi.
    La carrozza partì, e i due shinobi al seguito. Kunihiro creò tre cloni di sé stesso, facendoli scomparire grazie al meccanismo mimetico che ciascuno di essi aveva, rimanendo però lui stesso visibile.
    Uno di questi cloni, sarebbe rimasto sempre vicino al Mutou, uno accanto all'originale e l'ultimo più lontano, come se in costante avanscoperta.

    Alla prima fermata, Mutou scese dalla carrozza e ci fu l'occasione che Kunihiro attendeva: gli chiese di attendere, per assicurarsi che non ci fossero pericoli e, dopo aver controllato realmente la situazione grazie ai suoi cloni invisibili (e al fatto che nessuno di questi aveva dato alcun allarme) intimo al Mutou di procedere, posandogli una mano sulla schiena per invitarlo a camminare, ma con quel gesto avrebbe disegnato un sigillo che, oltrepassati i vestiti, si sarebbe posizionato sulla schiena dell'aiutante del Daimyo.

    CITAZIONE
    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]

    Una volta fatto questo, sarebbe stato sicuro che avrebbe potuto raggiungerlo ovunque fosse.

    Fu alla terza sosta che tutto cambiò.
    Come al solito, la minuscola vescica del Mutou non riuscì a reggere oltre il viaggio e dovette fermarsi in una locanda. Koi, il suo compagno, lo accompagnò all'interno, mentre Kunihiro dovette rimanere all'esterno. Uno dei suoi cloni, ovviamente, rimase vicino alla coppia, entrando con loro all'interno. L'altro rimase accanto a lui e il terzo, invece, era più lontano.
    Quando fu avvicinato dall'insistente mercante, Kunihiro non vide l'avvicinarsi della minacciosa nave, perché troppo focalizzato su di lui: -Non compro nulla, smamma vecchio. Avrebbe detto Kunihiro con la sua voce da adulto spocchioso.
    Tuttavia, furono i suoi cloni ad accorgersi del problema, avvisandolo tempestivamente dicendo ad alta voce "Una nave pirata!".
    L'originale scostò il mercante, spingendolo con forza di lato, poi parlò: -Oh, no! Presto gente, allontanatevi più che potete e nascondetevi in un posto sicuro!
    Quella, tuttavia, non era preoccupazione per la gente comune, ma un segnale in codice per il suo clone da avanscoperta. Infatti, con quella frase gli aveva intimato di allontanarsi "più che poteva", il che significava un massimo di trenta metri per lei, e nascondersi.
    Il clone più vicino a lui, invece, entrò all'interno e spiegò il piano a Koi, mentre Kunihiro e la locanda venivano circondati da quindici pirati: Koi sarebbe dovuto fuggire assieme a Mutou, mentre l'originale creava un diversivo.

    E così fecero, quando il clone fuori avesse raggiunto una postazione sicura, magari dentro qualche capanno o dietro un muro nascosto, uno dei due cloni all'interno avrebbe toccato sia Mutou che Koi per dislocarsi con loro proprio in quel punto.
    Anche il vero Kunihiro si sarebbe dislocato lì, per poi però svanire subito ancora una volta e dirigersi silenziosamente ma a gran velocità verso la nave dei pirati, dopo aver attivato anche lui il suo meccanismo di mimesi. [Furtività 9]

    Una volta che avesse raggiunto la superficie dell'acqua, avrebbe usato il chakra adesivo per camminarci sopra, aggirare la nave in modo da arrivare sul lato che dava verso il mare e non verso il porto, per poi sguainare la sua Katana e, dopo aver attivato la Manipolazione della Natura, infilare la lama nella parte bassa laterale della nave.

    CITAZIONE
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    Potenza: 40 + 10 (Impronta Oscurità) x3 = 150 contro oggetti
    All'occorrenza posso impastare in Forza, eventualmente.

    Poi si sarebbe mosso verso sinistra, cercando di aprire una voragine lunga almeno cinque metri, grazie alla quale la nave si sarebbe riempita rapidamente d'acqua,  magari affondando forse nel giro di poco. Quello era il diversivo.

    Appena avesse terminato, senza ingaggiare nessuno in combattimento, si sarebbe dislocato sul sigillo di Mutou, continuando a fuggire assieme a lui e Koi.


    Consumi: -3 (Cloni) -2 Sigillo Remoto -1/4 Basso (Dislocazione) -1/4 Basso (Dislocazione) -1 (Manipolazione Natura) -1/4 Basso (Dislocazione) + Eventuale recupero durante il viaggio

     
    .
35 replies since 14/7/2018, 23:55   504 views
  Share  
.