La Via della Discordia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3

    Kunihiro, dopo aver fatto affondare la nave, rimase per qualche secondo a osservare il caos che era riuscito a creare con quel semplice gesto, crogiolandosi in quel caos come un bambino che fa cadere un castello di carte spostandone una sul fondo. I pirati cominciarono a uccidere e derubare chiunque si trovasse nei dintorni, senza distinzione di genere o età alcuna. Mutou era ormai lontano e non ne avrebbe risentito, ma per il resto fu un massacro del quale il ragazzino era abbastanza fiero, sentendosene in prima persona l'artefice. Poi svanì, riapparendo accanto a due e continuando il loro viaggio, durante il quale avrebbe passato al suo compagno shinobi un talismano shintoista, di quelli che si possono comprare a poco prezzo nei templi di qualsiasi villaggio. Un talismano scadente ma al cui interno si celava uno dei suoi sigilli di dislocazione.

    -Tieni questo sempre con te disse nella sua voce profonda da adulto -Ti porterà... fortuna.

    L'arrivo al primo villaggio avvenne senza particolari accadimenti, ma il bambino che li accolse risultò da subito sospetto a Kunihiro, specie quando questi gli chiese di far sparire i propri cloni nascosti. Avevano dunque dei sensitivi nei dintorni e Kunihiro ne avrebbe dovuto tenere conto, nell'immediato futuro.
    Il fatto poi che non volesse che ci fossero persone nascoste poteva significare soltanto una cosa: quel ragazzino aveva qualcosa da nascondere.
    Ne era la riprova il fatto che quello doveva essere uno dei Signori di villaggi i quali avevano rifiutato l'aiuto del Daimyo e non avevano alcuna guardia alle dipendenze del Daimyo stesso.

    Kunihiro fece esplodere i propri cloni, facendo spallucce: -Questo ci renderà solo meno efficienti, sappiatelo, Mutou-sama...

    Furono scortati all'interno del palazzo, dove i due signorotti iniziarono le loro trattative. Tuttavia, nulla di tutto ciò era interessante per Kunihiro, il cui sguardo vagava durante i discorsi dei due, ma si focalizzò quando fu messa in ballo la spada: quella Katana aveva un valore per il signorotto di quartiere e se ne sarebbe separato a malincuore, o almeno così aveva fatto credere: Kunihiro, sospettoso già del bambino, pensava che fosse stato soltanto uno stratagemma: sapeva che Mutou non avrebbe preso quella lama e l'aveva usata come specchietto per le allodole. Se lo sarebbe appuntato mentalmente.

    Quando, rifocillatosi, fu tempo di andare a dormire, Kunihiro accettò di dormire nella stessa stanza con gli altri due. Adesso che aveva il consenso, finalmente, del mandante, creò quattro cloni di sé stesso, con tre dei quali riempì come poteva gli spazi morti della grande stanza, posizionandoli a triangolo intorno alla posizione centrale del letto nel quale avrebbe dormito Mutou. Kunihiro, invece, avrebbe dormito leggermente più lontano, dalle parti di una delle finestre. Il quarto clone era fuori dalla porta.
    Il suo compagno shinobi, invece, sarebbe rimasto nei dintorni di Mutou.

    Quello che successe, da lì a pochi istanti, invase Kunihiro di una gioia incontenibile: quella missione si stava rivelando molto più che un semplice "viaggio verso sud" di romanzesca memoria: apriva a scenari molto più nefasti e, per il ragazzino e solo per lui, di maggiore carica emotiva.

    Non notò l'apparizione e il successivo attacco, il quale fu ovviamente diretto a Kunihiro stesso, che indubbiamente gli assalitori avevano individuato come il più pericoloso, pensò il ragazzino stesso.
    Aveva già visto e sperimentato sulla propria pelle quella tecnica: si trattava di un Jutsu di Konoha e Kunihiro sapeva come funzionava, era già stato imbrigliato dalle ombre dei Nara, circa un anno addietro. Quando quello poi, palesatosi, scagliò i suoi Kunai con cartabomba, il ragazzino non poté fare nulla, ma non si preoccupò e rimase fermo: fu il suo clone più vicino a occuparsene, scagliando a sua volta lo stesso numero di Kunai contro quelli che stavano per arrivargli addosso, deviandoli e facendoli esplodere più lontano dall'originale. [Slot Difesa I]

    Un istante dopo, qualcosa entrò dalla finestra, e tutti i cloni poterono notare che questi proiettili erano diretti contro Mutou stesso, il quale era in serio pericolo di essere colpito.
    Il più clone più vicino al signorotto si scagliò su di lui, afferrandolo e dislocandosi fuori dalla stanza, proprio di fronte alla porta, dove era presente l'ultimo clone. [Slot Difesa II e III]
    Intimò a Mutou di restare lì, senza allontanarsi troppo: sarebbero stati i due cloni a proteggerlo dopo quel momento.

    All'interno della stanza, molti dei Kunihiro notarono che il compagno accademico si era bloccato per qualche motivo, come se anche lui fosse stato imbrigliato da un'ombra, ma non sembrava che ci fossero altre ombre simili nei dintorni. Quando però l'altro nemico si avvicinò a lui, spada sguainata, quello si riprese, facendosi colpire in pieno volto ma strategicamente: agendo in contro tempo, riuscì a effettuare un tentativo di presa efficace, che non permise al nemico di allontanarsi oltre. [Nota]Già confermato dallo Staff, il S&M interrompe le azioni non offensive fatte a seguito dell'ultimo colpo, quindi l'Uchiha non è in grado di allontanarsi a seguito del suo colpo e rimane lì sul posto.
    Vedendo ciò, uno degli ultimi due cloni di Kunihiro rimasti, che era a meno di 9m dall'accademico e dal nukekin, prese l'iniziativa, intrecciando rapidamente le mani e sguainando rumorosamente la sua Katana per attivare un Genjutsu che avrebbe reso pan per focaccia allo spocchioso nukekin. [Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]


    Efficacia: 50 + 10 (Impronta Oscurità) = 60

    L'attivazione avviene fra la prima presa di Kitori e il successivo attacco di Kitori.


    Così probabilmente bloccato e indebolito, l'Uchiha avrebbe dovuto reagire dapprima ai colpi letali del compagno di squadra.

    Se questi non fossero bastati a ucciderlo:
    L'ultimo dei cloni, quello che prima aveva salvato l'originale scagliando i Kunai per deviare le cartebomba avversarie, si dislocò accanto al compagno accademico, grazie al talismano che questo portava con sé. [Slot Extra da TS]
    In quel modo, apparendo dal nulla, avrebbe dapprima attivato la Tecnica delle Lame di Chakra [Slot Tecnica Avanzata II | Tecniche Rapide]Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Poi avrebbe sferrato alcuni colpi di Katana al nemico finché questi non fosse morto: il primo immediatamente al collo, per tranciarglielo di netto. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto: MezzoBasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 = 50 (Possiedo Impronta di chakra)


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    In seguito, solo se quello non fosse ancora morto, avrebbe ritratto la spada, emulando poi un affondo di spada allo stomaco del nemico, che però si sarebbe fermato a metà strada. [Slot Gratuito Veloce: Finta]
    Il vero colpo sarebbe arrivato dal basso verso l'alto per provare a tagliargli lo scroto. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto MezzoBasso)
    Forza: 500 → 525 (+1 Eludi)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza Totale: 40 + 10 = 50 (Possiedo Impronta di chakra)


    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Avrebbe poi fatto lo stesso colpo che prima aveva fintato, ma adesso sarebbe stato vero. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto MezzoBasso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza Totale: 40 + 10 = 50 (Possiedo Impronta di chakra)


    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Infine, un taglio di netto al collo. [Slot Azione IV]Slot Azione IV (Impasto MezzoBasso)
    Forza: 500 → 525 (+1 Pyou)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza Totale: 40 + 10 = 50 (Possiedo Impronta di chakra)

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Se in qualunque momento l'Uchiha fosse morto, a seguito dei colpi del compagno o quelli del clone di Kunihiro stesso, il clone non avrebbe infierito ulteriormente ma avrebbe sfruttato il tempo rimasto per percorrere i metri che lo separavano dal Nara [Slot Azione ? | Movimento max 22.5m] per poi effettuare la stessa combinazione di colpi, nell'ordine già descritto, a parte l'ultimo colpo e quelli eventualmente già effettuati sull'Uchiha. 

    Chakra: 12/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Difesa
    2: Difesa
    3: Dislocazione
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco
    2: Attacco
    3: Attacco
    4: Attacco
    5: ///
    Slot Tecnica
    1: Catene
    2: Lame di C.

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30

    Clone1:
    Chakra: 7.75/12 (Dislocazione, Lame di Chakra e 4 impasti da 1/2 Basso)
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (8/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30

    Clone2:
    Chakra: 11.75/12 (-1/4 Basso Dislocazione)
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30

    Clone3:
    Chakra: 6/12 (-6 Catene Illusorie)
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30

    Clone4:
    Chakra: 12/12
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30



     
    .
35 replies since 14/7/2018, 23:55   504 views
  Share  
.