La Via della Discordia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    4
    [Mantengo Lama di Chakra attiva]

    Gli attacchi non andarono a segno, a causa di una strana protezione oscura che Kunihiro non riuscì a perforare. Dopo pochi istanti, gli assalitori svanirono, lasciando i presenti con un pugno di mosche in mano.
    Uno di loro decise bene di dire esattamente quello che Kunihiro aspettava che dicessero, di andarsene se avevano cara la vita, che non erano fatti loro: per lui si trattava delle solite minacce senza capo né coda, di quelle che spesso a gente di quel tipo piaceva fare. Ne aveva sentite a bizzeffe e sembrava che fossero molto in voga fra i criminali.
    Kunihiro non se ne curò e anzi, fece mente locale di mettere il più possibile i bastoni fra le ruote a quegli individui, non appena ne avesse avuto la possibilità.

    Quando tutto sembrò calmarsi, Mutou volle subito andare all'esterno del palazzo, pensando per chissà quale motivo che trovare e inseguire il bambino a capo del villaggio gli avrebbe potuto giovare o ristabilire la situazione. Il ragazzino della Foglia si rese conto che probabilmente in quella missione il rischio maggiore era rappresentato proprio dalla mente bacata del Mutou.

    Uno dei cloni di Kunihiro, mentre tutti camminavano verso l'uscita, destreggiandosi fra i corridoi del palazz, avrebbe provato ad aprire varie porte, trovandone almeno una disegnare un sigillo di dislocazione remota, per poi barricarla dall'interno ed esplodere in una nuvola di fumo.
    Un secondo clone, invece, avrebbe disegnato un sigillo di dislocazione normale in un'altra stanza, a una cinquantina di metri dalla prima stanza, se possibile, barricandosi anche lui all'interno prima di svanire.

    Usciti fuori, il gruppo composto da Kunihiro con le sue due copie rimaste, il suo compagno misterioso e Mutou, fu accolto da una folla di gente, in mezzo alla quale figuravano anche i loschi individui che prima li avevano assaliti. Kunihiro sorrise e si leccò le labbra.

    Sembrava che quelli fossero ostinati ad avere il Mutou per farlo fuori, per chissà quale forma di giustizia insita nelle loro menti.
    Furono così avventati da attaccarlo nuovamente, lì in mezzo alla folla.

    Fu il suo compagno ad agire per primo, deviando tramite dei suoi kunai quelle armi.
    Immediatamente dopo, Kunihiro fu costretto ad agire, per colpa dell'arrivo di tre diversi uccelli, i quali, Kunihiro sapeva grazie a quanto provato poco prima, che potevano esplodere.
    Kunihiro emulò il suo compagno, facendo inviare a uno dei suoi cloni un kunai contro ciascun uccello. Gli uccelli erano enormi (4 slot dimensionali) e quindi facili da colpire, perlomeno. Ciascun kunai lanciato, tuttavia, era ricoperto di chakra oscuro, capace di distruggere molto più efficacemente ciò che avesse incontrato sul suo cammino. Dopo di quello, lanciò immediatamente altri due, in sequenza, contro gli altri due uccelli. [Slot Tecnica Base + Slot Difesa I, II e III] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    Scelto: Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2


    Slot Difesa I, II e III (Impasto: 1/4 Basso per Slot difesa)

    Forza: 500 → 525

    Potenza vs Oggetti di CIASCUN kunai: (8 +10) x 2 = 36 + 5 (Forza) = 41 vs Resistenza costrutto 40
    Un kunai lanciato in ciascuno slot. Ogni kunai lanciato viene ricoperto della manipolazione della natura. Consumo = 1 Basso x3


    Ciascun kunai impattò contro un uccello, provocando a ciascuno un grosso buco in pancia che li fece accasciare al suolo senza "vita". Nel fragore causato dalla colluttazione, Kunihiro sussurrò a Mutou qualcosa. Sembrava che il suo compagno avesse avuto un'idea.

    Dopo parlò ad alta voce:
    -Fermatevi, stolti! Mantenne il tono aulico del suo "personaggio" -Volete uccidere qui davanti a tutti il rappresentante del Daimyo? Se il vostro onore ve lo impone, fatelo, ma non davanti a una folla di testimoni! Eccovelo, prendetelo e portatelo via. Questa la mia condizione per cedervelo senza ulteriori spargimenti di sangue! Puntò un kunai contro Mutou. -Cammina! Sarai catturato e giustiziato altrove per i tuoi crimini, io me ne lavo le mani.
    E se il suo "compagno" avesse protestato: -Taci, non siamo venuti qui per morire e non siamo tenuti a salvarlo in una posizione impossibile!
    Quello che però Kunihiro aveva sussurrato a Mutou era stato che avrebbe dovuto far finta di cedere alle minacce e di farsi catturare dagli altri, avvicinandosi il più possibile al loro capo, l'uomo con i capelli argentei, in modo che poi lui potesse catturare il bambino, proprio come Mutou voleva, e portare in salvo il rappresentante del Daimyo al tempo stesso.

    -Non avvicinatevi! Avete già perso abbastanza la mia fiducia, non lascerò che ci attacchiate ancora. Mutou, cammina e avvicinati a loro, non te lo chiederò un'altra volta!

    E così facendo, avrebbe aspettato il momento in cui sia Mutou che il bambino fossero stati abbastanza vicini e, all'improvviso, si sarebbe dislocato assieme al compagno accanto a Mutou grazie al sigillo che gli aveva imposto sulla schiena. Anche uno dei suoi cloni si sarebbe dislocato lì. [Slot Extra da TS + Slot Azione I]
    In quell'istante, Kunihiro avrebbe allungato il braccio destro verso il bambino con velocità inaudita per tentare di toccarlo anche solo per un istante. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto Basso)

    Velocità: 575 → 700 ( +2 Inaspettato, +3 Impasto)


    Se ci fosse riuscito, immediatamente avrebbe provato a effettuare la Liberazione sul bambino, assieme al suo compagno, sommando l'efficacia dei rilasci. Entrambi avrebbero utilizzato la quantità di chakra necessaria per liberarlo dall'ipotetico genjutsu che lo stava affliggendo e a farlo rinsavire. [Slot Tecnica 1 e 2]

    Se fossero riusciti a liberarlo, Kunihiro avrebbe preso tempo, cercando di dare al bambino il tempo di riprendersi e di fermare gli uomini. Provando a tirarlo via dai nemici e affidarlo al proprio clone, dietro le sue spalle. [Slot Azione II | Velocità 575 → 650 (Impasto Basso)]
    Una volta che quello si fosse eventualmente ripreso, per poi dirgli: -Shirakawa-san, lei era sotto l'effetto di un Genjutsu, venga con noi e si metta in salvo!
    A quel punto, con l'aiuto del suo clone avrebbe provato a dislocare tutti gli alleati presenti all'interno del palazzo [Slot Azione III, IV]

    Se invece non ci fossero riusciti o il bambino non fosse stato veramente sotto un genjutsu, Kunihiro e il suo clone avrebbero dislocato sia Mutou che il compagno di squadra all'interno del Palazzo, fuggendo a conti fatti dalla situazione. [Slot Azione II, III oppure III e IV]
    I nemici a breve avrebbero avuto fra le mani i pirati e le navi sconosciute in avvicinamento e sarebbe stato più difficile per loro ritrovarli.


    Chakra: 24,25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500->550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525→575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Lancio Kunai
    2: Lancio Kunai
    3: Lancio Kunai
    4: ///
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30

    Clone2:
    Chakra: 8.0/12
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (7/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30

    Clone4:
    Chakra: 12/12
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30






    Edited by Alkaid69 - 30/8/2018, 14:03
     
    .
35 replies since 14/7/2018, 23:55   504 views
  Share  
.