La Via della Discordia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Io non mi calmo per un corno!» – esclamò il Mutou alle parole del ragazzo che gli diceva di calmarsi. - «Se non ti sei accorto, questi banditi si sono intrufolati nelle mie terre e... e... » – non riuscì a trovare le parole per finire quella frase, sbruffando soltanto come sapeva fare quando, colpito dall'incapacità di fare qualcosa, si rendeva conto di essere solo un rappresentante del daimyo e non il daimyo stesso. Andarono dunque avanti e Kuniro ebbe l'accortezza di sistemare in giro per la villa dei sigilli di dislocazione, nel caso in cui gli servissero.

    Il clone di Kunihiro che camminava per il palazzo, avrebbe trovato la porta che cercava. Anzi: diverse porte si sarebbero aperte. In una avrebbe trovate delle serve di Shirakawa; in un'altra stanza – dei cuochi. Infine avrebbe trovato anche una stanza del tutto vuota... O meglio: più che una stanza egli avrebbe visto che era un ripostiglio, o qualcosa del genere. All'interno di quell'ambiente vi erano un sacco di oggetti inutili: secchi con dell'acqua, stracci e così via. In ogni caso, avrebbe certamente disegnato il simbolo sulla porta e sarebbe presto sparito in una nuvola di fumo lasciando solo il sigillo sulla porta. Il secondo avrebbe avuto una vita ancora più facile, perché a 20 metri di distanza dalla stanza in cui dormivano avrebbe trovato una stanza del tutto vuota, probabilmente la stanza degli ospiti. La dentro vi era tutto ciò di cui i due avrebbero avuto bisogno per riposare... compresa una strana serratura, senz'altro differente da tutte le altre. In ogni caso, anche questo questo clone fece ciò che doveva e scomparve lasciando il posto al nulla più totale.

    Usciti fuori, invece, Masu e Koi avettero a che fare con altri attacchi da parte di quelli individui, distreggiandosi come meglio potevano per evitare la minaccia. E ci riuscirono: gli attacchi a distanza vennero meno e quegli uccelli caddero a terra. Certo era è che ora si trovavano al centro di una piazza, potevano essere colpiti praticamente da ovunque e in contempo avevano anche i nemici di fronte. Per giunta, il tizio che lanciava quegli strani uccelli era appollaiato su qualche tetto, forse diverso da quello visto prima... in una posizione di assoluta superiorità tattica. Ma sarebbe servita, come cosa? Già, perché tutto d'un tratto le posizioni cambiarono e le cose presero un'altra piega. Una piega inaspettata, tant'è che 2 dei tre "nemici" alzarono le sopracciglia ascoltando ciò che aveva da dire Kunihiro. - «Mi sembra una scelta saggia, alla fine...» – Disse l'uomo che aveva parlato, quello che forse era il capo. Quello che non la prese bene era il Mutou stesso, il quale si era stato avvisato della recita, ma non aveva capito di cosa si trattasse, né aveva capito se quelli erano dei doppi giochi o cosa. Alla fine dei conti, però, non obiettò più di quanto avrebbe mai potuto fare, facendo pur capire ai due che in un modo o nell'altro avrebbe fatto pagare cara a loro quella specie di scherzo strano. - «Sì, qui, vecchio, qui... ti voglio... hehehe... ti voglio... vecchio.... sììì» – disse l'Uchina osservando quel vecchietto avvicinarsi lentamente. Sembrava che il sguardo fosse quello di un leone che guardava un agnello... o qualcosa di simile. Mai l'Uchiha si sarebbe potuto aspettare una sorpresa come quella che video poco dopo, quando vicino al Mutou, - quasi dal nulla, - apparvero i due ninja mascherati. La sorpresa fu così tanta, che l'Uchiha stesso reagì con un immenso ritardo quando le mani dei mascherati si mossero verso il bambino. Entrambe le mani toccarono Shirakawa-san ed entrambi, eseguendo il rilascio nello stesso momento... riuscirono a riportare la mente del bambino alla ucidità. Ma fu un bene, oppure fu una cosa che non avrebbe dovuto fare? Perché nello stesso istante in cui l'Uchiha si accorse di cosa era successo impazzì insieme agli altri suoi compagni del team. - «UCCIDI! UCCIDI TUTTI!» – Kuni ebbe giusto il tempo di riportare il corpo del bambino e il Mutou testardo indietro, che dovettero fronteggiare il finimondo... O meglio: avrebbero dovuto fronteggiare, perché il piano di Kunihiro funzionò e tutti e 4 scomparvero dal posto nello stesso istante. Ma sarebbe servito a qualcosa? - «Ammazzate, distruggete... fateli fuori... Voglio la testa del Mutuo qua e subito.» – Probabilmente non serviva altro: tanto la guerra dentro al villaggio era già iniziata. Le guardie del daimyo si stavano scontrando con i pirati e alcuni avevano persino deciso di tradire il villaggio.

    Dentro la stanza chiusa dall'interno, Mutou, invece, si sarebbe messo subito a gridare. - «MA COSA DIAVOLO VI VIENE IN MENTE???!!! MA LO SAPETE CHI SONO IO?????? NON VOGLIO RISCHIARE LA VITA PER LUI!!!!» – Indicò Shirakawa che, troppo debole ancora, non stava evidentemente capendo dove si trovasse. - «E TU? CHE TI VIENE IN MENTE DI FARTI PRENDERE DA UN GENJUTSU????» – La voce dell'infuriato Mutou, però, non poteva coprire i rumori che provenivano dall'esterno. Rumori di spade, di grida: vi era una guerra la fuori e solo grazie a quelle urla Shirakawa iniziò a riacquistare un po' di lucidità. - «He? Ma che sta succedendo nel mio villaggio?» – Chiese rivolgendosi ai mascherai e a Mutou. - «Signor Hisao Mutou!» – esclamò abbassando la testa fino al terreno. - «Che piacere! Quand'è che siete arrivati?» – Chiese sinceramente piegandosi. - «Cosa... diavolo... ci faccio qui... Me lo poteva dire di venire, signor Mutou! Così le preparavo una stanza!»«Questo è scemo...» – disse il Mutou preparandosi a sgridare anche lui. - «Shirakawa, sei stato colpito da una qualche specie di arte ninja e hai perso la memoria. Il tuo villaggio ora è sotto attacco dei pirati e ci sono dei ninja che vogliono la mia testa. Sai mica chi sono?» – Il bambino scosse il capo e chiese delle spiegazioni. - «Ah, non lo sa nessuno. Va bene... vedi di ristabilire l'or...» – Mutuo, però, non avrebbe finito di parlare, perché aperta la porta avrebbe visto un qualcosa di grosso, gigante e tremendamente pericoloso dall'altra parte. Era un qualcosa di mai visto prima di allora, subito davanti alla stanza, un qualcosa che sfondava i muri e che faceva capire un'importante verità: bisogava darsela alle gambe prima di finire male: una grossa bambola d'argilla alta più di 6 unità che ormai aveva sfondato il soffitto del corridoio di sopra. - «ANDIAMO VIA DA QUI!!!!» – Urlò egli.

    CITAZIONE
    C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà diametro pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata, massimo 6 metri, e potenza massima pari a 60. Produrrà un'esplosione con potenza dimezzata in un diametro pari a tre volte di quello dell'esplosione Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Manipolazione Argilla III]
    [Da chunin in su]

    C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà diametro pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata, massimo 6 metri, e potenza massima pari a 60. Produrrà un'esplosione con potenza dimezzata in un diametro pari a tre volte di quello dell'esplosione Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Manipolazione Argilla III]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida

    Il gruppo di shinobi avrebbe avuto solo qualche attimo per pensare prima di ascoltare un forte grido provenire da qualche parte da fuori della finestra. - «KAAAAAAAAAAAAI» – Nello stesso, istante, in diversi punti di quel palazzo si sarebbero verificate delle enormi esplosioni. Una serie degli stessi. Tutte le esplosioni avrebbe coperto tutta l'area del palazzo, compresa anche la stanza in cui si trovava il gruppo di ninja. [Potenza: 70+60 / Raggio: 24 metri]

    Un istante o poco meno e tutta la struttura sarebbe divenuta nient'altro che delle rovine. E in quelle rovine, se i ninja non si fossero inventati qualcosa, avrebbero trovato i corpi senza vita di Shirakawa-san e di Mutou-sama... Se Kitori o Kunihiro avevano ancora degli assi nelle maniche... beh, quella era l'occasione giusta per svignarsela prima che fosse troppo tardi.

    [...]



    «Pace all'anima sua,» – disse il capo del trio richiamando il sensitivo posizionato in un altro edificio e tutti i suoi scagnozzi. Alla vista di quelle rovine e con il sensitivo che non riusciva a percepire il loro chakra in mezzo a quell'amabaradan di rovine e flussi di chakra, aveva pensato che nessuno sarebbe riuscito a sopravvivere a quell'esplosione in un edificio pieno di trappole preparate proprio prima dell'arrivo del Mutou. La battaglia decise di lasciarla alla battaglia: non gli importava se Shirakawa fosse stata saccheggiata, distrutta del tutto o se le guardie del daimyo fossero riuscite a conservare quell'insignificante punto sulla mappa. Il bello doveva ancora arrivare e quello non era che l'inizio della Via della Discordia.

     
    .
35 replies since 14/7/2018, 23:55   504 views
  Share  
.