[MG] - Duello

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Incrocio di vie

    Kurohai, una "simpatica" isola nei territori del Paese dell'Acqua.
    Un'isola su cui, ben nascosto alla vista degli uomini, si trova uno dei Fari dei Grandi Draghi, ma questa non è una storia sui Draghi Rossi dell'Ovest, né sulla famiglia di Itai Nara, il Nono Mizukage.
    Questa è una storia di tre individui che, complici eventi a loro esterni, si ritrovano nel medesimo luogo per un duello.

    Il primo di questi individui è Mitsuzuka, un ninja di Suna che si è infiltrato nelle schiere di Kurotenpi, un ninja devoto al proprio villaggio, ciecamente fedele alla Sabbia, tanto da sconfiggere, ma non uccidere o catturare, una kunoichi della Nebbia (ossessionata con la "divinità del Sapone") e che tante altre missioni aveva fatto per il gruppo di fanatici anarchici nel corso del tempo.
    Il problema era che quel gruppo di anarchici era sì composto da dei fanatici, ma non da degli stupidi che, notato il ridotto numero di danni e morti provocate dal loro "elemento", per quanto questo fosse innegabilmente abile, si era insospettito, tanto da mandare Mitsuzuka a Kurohai in una specifica data.

    La seconda persona era Jun, una abbastanza giovane chunin della Sabbia, una ragazza che aveva vissuto un'esperienza simile a quella di Mitsuzuka, passando un periodo infiltrata fra le file di Ame, lasciando dei nemici in quel della Pioggia e proprio uno di quei nemici aveva mosso per la prima volta un incontro fra Jun e Mitsuzuka, al quale il devoto era riuscito a sfuggire.
    Ora, però, Kurotenpi ed Ame s'erano mossi assieme per vendetta verso la seconda e per testare la prima, riuscendo a far dirigere per una missione Jun verso l'isola di Kurohai.

    In quel fatidico giorno, Jun, che era anche una sensitiva, riuscì ad individuare il chakra Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    del nukenin che gli era scappato e si diresse per affrontarlo in battaglia, ubriaca come sempre, per giunta.
    Questo era il duello che diverse forze volevano che si scatenasse.
    Ma è una storia di tre ninja, il terzo si chiamava Tasaki Moyo ed era lì per chissà quali motivi quando sentì le voci dei due, in uno spiazzo circondato da alberi.
    Ti ho trovato, maledetto traditore! Hic!, avrebbe biascicato Jun.
    Ancora tu, ubriacona?, si sarebbe lamentato l'altro in tutta risposta, pronti entrambi all'inizio dello scontro.

    Introduciti e decidi come vuoi agire ^^'
     
    .
8 replies since 21/7/2018, 00:02   71 views
  Share  
.