[MG] - Duello

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Tra tutti i territori che esistevano sul Continente dei Ninja il Paese dell'Acqua era quello che mi piaceva di meno. Ancor meno mi piaceva una delle sue isole principali, Kurohai. No, non ci ero mai stato, ma per via dei racconti, storie e leggende che ne avevo sentito, la cosa mi attraeva così poco che la sola idea di andarci mi spingeva, per l'appunto, a non farlo. Tuttavia vi sono delle occasioni nella vita in cui bisogna andare oltre il solito voglio/non voglio e quell'occasione era proprio quella. Mia madre, difatti, era ancora malata e tramite voci varie avevo saputo dell'esistenza di una particolare erba che cresceva proprio su Kurohai, da qualche parte nell'entroterra dell'isola. Recuperando quel medicinale sarei sicuramente riuscito a risolvere almeno un problema che ormai attanagliava la mia vita da qualche settimana: chi era in cerca di medicinali doveva trovarli, altrimenti quella fissa mi avrebbe consumato tutto, interamente, da capo a piedi. Sapevo anche che vi erano altri ninja alla ricerca della medesima cura e che, quindi, avrei potuto incontrare anche una certa resistenza. Infine, vi era anche un terzo fattore che mi spingeva a Kurohai: i soldi. Ne avevo dannatamente pochi e non mi bastavano per mantenere la mia famiglia in quel di Ame. Ormai non avevo più scelte se non cercare di sopravvivere uccidendo altri ninja e nemici, specialmente se questi volevano portare via ciò che dovevo per forza prendere per far sopravvivere mia madre. Sapevo che prima o poi sarebbe dovuto accadere: avrei dovuto uccidere altri ninja per vivere ancora un po' insieme alla mia famiglia e sicuramente non m'importava se uccidere quelli accademici o quelli non accademici. L'unica cosa che volevo era semplice ricevere i soldi che, volente o nolente, dovevo avere perché la storia della mia famiglia, - e anche la mia, - non fosse finita troppo presto.

    Arrivai sull'isola con un traghetto che, come dicevano senza sbagliarsi, faceva avanti indietro tra il Paese dell'Acqua e le Terre Accademiche. A dire il vero il viaggio in barca non mi piaceva mica. Quelle onde e quel dannato sole mi fecero presto venire il mal di mare, ma quando finalmente scesi sulla terra ferma di Kurohai capii di essere cpaitato nel posto giusto. Quell'isola era realmente uno gioiello, uno splendore eterno. Tuttavia, senza perdermi in troppe riflessioni e soprattutto senza perdere il prezioso per me tempo mi addentrai nell'entroterra di quell'isola al fine di trovare ciò che volevo e andarmene da lì. Camminando per la strada giunsi presto su di uno spiazzo; lì da qualche parte, vicino, crescevano le piante di cui avevo bisogno per tornare a casa sano e salvo e soprattutto per prendermi la medicina che volevo. Inoltre, proprio lì erano giunti due ninja che non conoscevo, ma che sembravano in procinto di combattere. E qui serve una precisazione...

    In quel preciso momento ero un nukenin, vivevo ad Ame e, forse, avrei dovuto continuare con la solita vita da nukenin, aiutando il nukenin lì presente a sconfiggere la sunese e tornarmene a casa. D'altro canto mi servivano i soldi e, dopo una piccola analisi del chakra e delle caratteristiche dei due shinobi che mi trovavo dinnanzi, presi rapidamente la decisione di non far trascorrere troppo tempo e attivai la kinjutsu che avevo appreso a Kumo sentendo immediatamente tutte le relative caratteristiche: il chakra, la forza, la potenza. Da quel poco che riuscii a percepire, scoprii anche che i due "nemici" non erano propriamente fortissimi, o almeno che il loro chakra non era affatto diverso dal mio. - «Signori,» – dissi loro avvicinandomi a una decina di metri da entrambi. - «Perché non deponete le armi e non vi arrendente a me? Sono sicuro che sarebbe un'ottima scelta per tutti!»





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (incrociate dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II - ///
    III - ///
    IV (Bonus Agilità) –

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I - ///
    II - ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito:
     
    .
8 replies since 21/7/2018, 00:02   71 views
  Share  
.