[MG] - Duello

Territorio: Kurohai

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  1. leopolis
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    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti non sembrarono nemmeno ascoltare quel che era la mia proposta, sebbene sembrasse addirittura una proposta abbastanza ragionevole. Io non mi volevo far male e soprattutto non volevo far male a loro. Avrebbero potuto arrendersi, deporre le loro armi e li avrei dichiarati entrambi miei prigionieri. Ovviamente sarebbero stati trattati con tutti gli onori del caso, il che già di suo non era poco considerando la situazione. Ma no. Perché arrendersi se poteva combattere, erano in due e potevano dare l'inizio alle danze? Mi sentii dire, - non per la prima volta nella mia vita, a dire il vero, - che ero matto e capii che alla fine dei conti sarebbe iniziata la tempesta, da tutti i lati e in quel momento. Preciso. Vidi come l'uomo che mi diede del pazzo allungò una mano tanto per rilasciare una grossa quantità di carta che si diresse nella mia direzione, - ma che venne prontamente schivata dalla donna dai capelli rossi, con un bel salto devo dire, - al che mi preparai a difendermi. Non sarei riuscito a schivare il colpo: il raggio colpito da quella carta era decisamente troppo ampio. Un vero e proprio attacco a vasto raggio, un muro. Per questo mi preparai a difendermi e lo feci componendo istantaneamente i sigilli per la Tecnica della Sostituzione, in modo da portarmi fuori dal raggio di quell'attacco e raggiungere i nemici nel corpo a corpo. [1° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Lo feci scambiandomi con il ramo di un albero non troppo lontano, restando comunque a una distanza di 10 metri dai miei nemici non appena questi si "ricongiunsero" a una distanza da corpo a corpo dopo il poderoso salto del nukenin. In quel momento la mia missione si fece più chiara: dovevo passare sui loro corpi, catturarli o ucciderli. In quel modo avrei avuto sia la medicina che i soldi. Non un'ottima scelta, forse?

    CITAZIONE
    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    Velocità

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    - «Vi avevo avvisati,» – dissi a me stesso concentrandomi immediatamente sulla battaglia tra i due. Diedi spazio alle mie capacità nascoste e percepii quel chakra aggiuntivo. [2° Slot Tecnica – Attivazione TS – 2 tacche di bonus a Intuito] Quindi, restando a debita distanza dai due, composi altri 3 sigilli tenendo le spade ancora nascoste nelle loro fodere. [3° Slot Tecnica – Bonus Intuito]

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Interferenza
    Villaggio: Personale - Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra, Scimmia, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 6 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato; il raggio massimo è pari a 6 metri ogni grado ninja. Tecniche di potenza superiore a 40 disattivano il campo di disturbo solo nell'area colpita; nell'area influenzata si possono notare a occhio nudo le correnti di chakra. Non è comunque possibile attraversare l'area influenzata utilizzando tecniche di spostamento velocizzato. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri / Mantenimento: 1/2 del consumo)
    [Da genin in su]

    Raggio: 6 metri / Centro dell'area: nukenin che manipola la carta

    E, nel mentre i miei nemici avrebbero visto quell'area farsi più pesante e "densa" intorno a loro, io sarei scattato in avanti con tutta al foga di quel mondo, muovendomi velocemente verso la schiena del Nukenin che manovrava la carta. [1° Slot Azione – Spostamento – Velocità: 750 - 2/4 Bassi consumati]

    Durante la corsa avrei estratto entrambe le mie katane. In ogni caso, giunto in prossimità del nukenin che mi aveva provato a ferire con la sua carta, caricai entrambe le braccia verso la mia destra per poi lasciar partire un velocissimo colpo in direzione della sua gamba destra, con l'intenzione di amputargliela di netto con entrambe le katane. Un colpo parallelo al terreno, o quasi, estremamente pericoloso, all'altezza del polpaccio, nello stesso punto di quest'ultimo. [2° Slot Azione – Fendente con 2 katane – 2/4 Bassi consumati – Forza: 500/Velocità: 750]

    Subito dopo quel primo ed estremamente veloce colpe, avrei ritirato entrambe le lame per provare un altro colpo con le stesse: a questo giro un rapido affondo nella stessa gamba, questa volta un po' più in alto, nel quadricipite. L'affondo sarebbe avvenuto con entrambe le lame, in modo da spezzare ogni eventuale resistenza e mettere in disuso la gamba qualora non fossi riuscito a farcela dopo il primo colpo. Il colpo con entrambe le katane avrebbe interessato un solo punto della gamba. [3° Slot Azione – Affondo con 2 katane – 2/4 Bassi consumati – Forza: 500/Velocità: 750]

    Infine, avrei nuovamente ritirato entrambe le lame per lasciar partire un altro doppio fendente, questa volta verso il braccio sinistro del Nukenin, all'altezza dell'avambraccio, con l'intenzione di tagliarglielo di netto perché non potesse comporre alcun sigillo. [4° Slot Azione – Fendente con 2 katane – 2/4 Bassi consumati – Forza: 500/Velocità: 750 – Bonus Agilità] Non lo volevo morto: la sua vita poteva servirmi ancora. Ma di certo volevo vederlo fuori dalle sue capacità di combattimento, in modo da potermi concentrare solo su quell'altra shinobi. In ogni caso dopo gli attacchi sarei rimasto sul mio posto, senza nascondere le lame, pronto a tutto.

    Se solo uno dei colpi fosse andato a segno, il nemico si sarebbe ritrovato a fare i conti anche con il veleno sulle lame.





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 Bassi – 1 (Kawarimi) – 3 (Attivazione TS) – 2 (Interferenza) – 2 (Assalto Bestiale*4)
    Chakra temporaneo: 9 / 9 bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Movimento
    II – Fendente gamba
    III – Affondo gamba
    IV (Bonus Agilità) – Fendente braccio

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I - Kawarimi
    II – Attivazione TS
    III (Bonus Intuito) – Interferenza



    Slot Gratuito:




    </table>La vedova
     
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8 replies since 21/7/2018, 00:02   71 views
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