[MG] - Duello

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Tasaki entra in azione

    Il problema di Mitsuzuka? Non aveva vere e proprie armi per combattere!
    Cartebomba, esplosivi, veleni? Quanti ne volevate, ma armi vere e proprie? Nessuna.
    L'unico modo che aveva per difendersi? Usare la sua carta! Così, quando l'ubriaca sunese gli lanciò addosso filo e shuriken, il devoto di Suna fu pronto nell'usare parte della carta per sollevarlo come difesa contro il filo di nylon, subendo i due shuriken, ma salvandosi da quel veleno.
    Nel frattempo, però, una sensazione spiacevole circondò il duo di combattenti della Sabbia, mentre i sensi di Mitsuzuka percepivano l'avvicinamento del terzo incomodo in quel duello (anche quelli di Jun, per quanto fosse ubriaca).
    I sensi del devoto sunese riuscirono a percepire l'avvicinarsi di Tasaki, sì, ma una cosa era percepirlo, ben diverso era stargli dietro: la velocità del traditore di Kumo era spaventosa rispetto ai riflessi dei due sunesi e, per l'appunto, il devoto della Sabbia non aveva nessuna capacità difensiva, arma, equipaggiamento, o tecnica, al di là delle sue tecniche con l'uso della carta.
    Aveva sempre voluto creare fuuinjutsu in tal senso, tecniche con la carta o chissà che altro, ma non l'aveva mai fatto e la velocità di reazione per creare una parete di carta non fu sufficiente dinanzi al primo colpo, che gli mozzò quasi del tutto il piede, dinanzi al secondo colpo alla gamba, una parete di carta si sollevò, ma fu pressoché inutile: la carta si frantumò ed il veleno aggiunse effetto su effetto al primo colpo, oltre a rendere la gamba ormai inutilizzabile.
    Sul terzo colpo delle katane, ancora una volta la carta di Mitsuzuka non avrebbe avuto alcun effetto: lui era indebolito, avvelenato e con una gamba ormai inutilizzabile ed il successivo colpo di katana al braccio sinistro, rese poco utile anche quella, in più, mentre il colpo di Tasaki arrivava, un violentissimo e veloce calcio dell'ubriaca colpì allla tempia il devoto, lasciandolo al suolo, sanguinante, avvelenato e senza sensi.

    A quel punto, l'ubriaca avrebbe alzato lo sguardo verso Tasaki, uno sguardo che sarebbe diventato d'improvviso intimidito, Sei un cacciatore di taglie per Suna? Hic! Stavi anche tu dietro a questo traditore? Hic!, due domande ed avrebbe atteso le risposte dell'altro, per poi agire di conseguenza.
    Questo traditore deve avere una bella taglia sulla testa! Hic!, concluse soltanto.
    Stava a Tasaki decidere cosa fare.

    Leo, nota personale: se ho ben capito la ts, hai +4 tacche che si aggiungono al 550, quindi 650, non 750, credo... però sempre più veloce sei.
     
    .
8 replies since 21/7/2018, 00:02   71 views
  Share  
.