La Leggenda Smarrita

Paese delle Cascate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Collezionista


    - II -




    L’Hokage fece spallucce, dando poco peso alla cosa.

    Non lo sapevo onestamente, ti ho chiamato con l’unico nome che conosco.
    Spero tu non lo faccia per mantenere segreta l’identità, è un metodo leggermente fallace.


    Disse con tono ironico.
    Ma di quel breve incontro, il momento più curioso doveva ancora verificarsi: durante il passaggio di informazioni a Feng, Raizen fu più che certo di sentire altre voci, non chiare come quella che definì dominante, ma qualcosa di lontano, come degli echi provenienti da un altro antro di una caverna.
    Ma non erano pensieri, i pensieri gli arrivavano in maniera più chiara, impossibili da nascondere.
    Ottenuta l’immagine del collezionista si distaccò da Feng.

    Tu hai bisogno di una visita, credimi, te lo dice uno che in materia ha la sua esperienza.
    E tu Kunihiro di un Ospedale se ti dimentichi di nuovo con chi stai parlando.


    Si rivolse nuovamente a Feng.

    Dicevo.
    È la mia unica traccia, non mi resta che seguirla.
    Un collezionista di armi vedo… direi che non è la peggiore delle piste, Meku sarebbe la sua gallina dalle uova d’oro.
    Ma temo non conosca a pieno l’elemento.


    Si sfregò leggermente il mento.

    A meno di grandi esperti in materia direi che Meku è abbastanza difficile da manipolare, hanno fatto fuori una delle poche cose che gli interessava, ed è immortale.
    Potrebbero torturargli l’anima, ma come detto ci vorrebbe un esperto in materia, e non penso se ne trovino dietro l’angolo di pronti a sfidare un individuo con un paio di centinaia d’anni di esperienza sulle spalle.


    Si stava già girando, come se la sua prossima frase non potesse che riguardare la partenza, ma si interruppe a metà dell’azione sollevando l’indice.

    Ah!
    Ora che mi ricordo.


    Fronteggiò nuovamente il Kaguya.

    La questione della falce nera?
    Ti proposi un non-scambio se ricordi.
    Posso fartene una dalle medesime potenzialità forse migliore, o quantomeno più adatta a te, se non avessimo fretta adesso stesso, ma vista l’urgenza direi una volta che recuperiamo il fabbro.
    Potrei anche sfruttarla per avere un contatto più amichevole con i draghi del sud.
    Vuoi darmi questa opportunità?


    Se la risposta fosse stata negativa Raizen non avrebbe nascosto la sua sorpresa.

    Non comprendo che differenza faccia per te.
    Noi partiamo, ho notato che hai un vago interesse per le armi, se vuoi puoi unirti, di certo le potenzialità non ti mancano, ma dovrai quantomeno spiegarmi cosa ti porta a negare la mia offerta.


    Fece un cenno con la testa a Kunihiro.

    Andiamo pulcino da combattimento, il signore qui ci ha fornito il necessario, sappiamo la posizione di Meku.

    E con un cenno della mano avrebbe iniziato ad allontanarsi.

    Se le informazioni avevano un costo salderemo poi.
     
    .
51 replies since 23/7/2018, 23:10   900 views
  Share  
.