La Leggenda SmarritaPaese delle Cascate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Parve che all'Hokage non piacque il commento del ragazzino, il quale però sapeva che non era così, era solo incapace di esprimersi:

    -Oooh, avanti, lo sapete che mi portate con voi per il mio instancabile senso dell'umorismo. Per quale motivo, sennò?

    Quando i due finirono le loro "negoziazioni" (chi aveva promesso il corpo a chi, questo Kunihiro non poteva saperlo) si misero in cammino, verso la villa di un certo collezionista. Durante il tragitto, gli fu spiegato qualcosa ma non vi badò più di tanto: sembravano essere più importanti le formiche che calpestava a terra, in quel momento.
    La cosa che tuttavia stuzzicò la sua attenzione, era il fatto che esistevano armi così potenti da ricevere nomi ed essere riconosciute con tale nome da più che soltanto un proprietario e una ristretta cerchia. Armi con nomi che in molti conoscevano dovevano essere particolarmente interessanti per molti. Una leva non indifferente di negoziazione, più da sfruttare che da utilizzare in battaglia, pensò: d'altronde una lama si poteva perdere o poteva essere sempre rubata. Una lama creata dall'interno del proprio corpo no.

    Arrivati sul luogo, sembrò che più che sfondare porte, l'Hokage volesse capire qualche informazione in più. Questo lo sorprese e un po' lo deluse. Sperava in qualcosa di più pirotecnico. Sbuffò.
    Durante il tragitto, Kunihiro aveva dato a Raizen Ikigami un portafortunaTracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]
    shintoista, uno di quelli palesemente economici che si vendono nei templi un po' ovunque. Lui avrebbe saputo cosa farne.

    Se c'erano sensitivi di mezzo, Kunihiro avrebbe dovuto gestirli, ma sarebbe stato molto più semplice far fare quel lavoro a Raizen Ikigami e poi, una volta a tiro dal collezionista, portarsi istantaneamente a distanza ravvicinata e agire.

     
    .
51 replies since 23/7/2018, 23:10   901 views
  Share  
.