La Leggenda SmarritaPaese delle Cascate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3
    Legittimo che il signorotto di Ame si domandasse come mai Kunihiro facesse parte di quella piccola combriccola. Paragonato ad un Kage, Kunihiro poteva sembrare l'ultima ruota del carro.

    -Lei mi ferisce, Zong-sama! Non sono soltanto lo spirito della festa, sono anche discretamente bravo ad adulare la gente! Quindi tranquillo, non me la sono presa per il suo commento, mi scivola tutto addosso sa? Eheh.

    La missione, almeno fino a quel punto, sembrava abbastanza lineare: un po' di ricognizione del posto, un'azione di infiltrazione, recupero ed esfiltrazione. Tipico lavoro da shinobi.
    L'unico intoppo ad una riuscita perfetta della missione, era probabilmente il sensitivo che il padrone della baracca sembrava aver assoldato. Tuttavia, Kunihiro sapeva bene che esistono vari modi per aggirare le percezioni di un sensitivo e sapeva che Raizen Ikigami era in grado di farlo. Sorrise.

    -Zong-sama, lungi da me non darle ragione nel dire che il creare caos sia la maniera migliore per sviare l'attenzione, ma sa, alla Foglia abbiamo ultimamente un approccio più... subdolo, eheh.

    Così dicendo, incrociò le dita in quattro posizioni magiche, mordendosi il dito per far scorrere quell'unica goccia di sangue di cui necessitava per evocare una creatura che avrebbe rimescolato le carte in tavola in maniera decisiva.
    Dal nulla, apparve un piccolissimo felino, alto più o meno quanto un avambraccio, dal pelo scuro eccezion fatta per le chiazze circolari più chiare. Fece come per sgranchirsi, si guardò intorno pigro, poi spalancò gli occhi, come se non si aspettasse di trovarsi lì.
    La reazione dell'animale era giustificata: Kunihiro non aveva mai usufruito dell'aiuto di quelle creature delle nevi, il cui contratto dorato aveva firmato quasi un anno prima. La ragione era presto detta: non avrebbero mai avuto l'impatto di cui necessitava un'entrata scenica come quella. In più, si ritrovava spesso in missione con dei sensitivi, il che rendeva l'entrata ancora meno scenica.

    La creatura si ricompose subito, facendo finta di non essere stata colta di sopresa:

    -Ueeeè, bella gente! Sono Hyouken e... cosa diavolo è questo caldo??? E perché è tutto così vomitevolmente colorato?? Dov'è la neve??
    -Non c'è.
    -In che senso, non c'è??
    -Poi ti spiego, ok??? Adesso ci serve che tu faccia la tua magia e ci dica chi c'è là dentro, quanto sono forti e se ci sono barriere di sensitivi ecc.
    -Fa troppo caldo, non so se riesco!

    Kunihiro accennò a sguainare la spada, sorridendo.

    -Scherzavo, eheh! Vado eh, vado.

    Entro pochi secondi, il giovane Hyouken avrebbe avuto i dettagliHyouken [Evocazioni]Hyouken è il più giovane membro dei Leopardi oscuri.

    [Caratteristiche: +2 Velocità, -2 Forza]
    [Conoscenze: Leopardi Evo. 1 & 3]


    Raffica ghiacciata [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può emettere dalla coda un kunai di ghiaccio di dimensioni pari a Mediopiccolo, che scaglia entro 12 metri con Forza pari alla Velocità dell’utilizzatore. Non ha potenza offensiva ma causa Ustione da congelamento (DnT Medio).

    (Consumo: ½ Basso ogni slot)
    [Da genin in su]

    Pareggio - Azukari
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, L'utilizzatore può riattivare il legame spaziotemporale e riportare nella dimensione d'origine una creatura evocata pagando il costo d'evocazione.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso + costo evocazione)
    [Da genin in su]

    Hyouken
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Hyouken}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 1)
    [Da chunin in su]

    Percezione del Chakra
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.[Da chunin in su]

    Premonizione
    Speciale: La premonizione si attiva automaticamente se minacciato un attacco all'utilizzatore o si avvicina una persona con cattive intenzioni. L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 21 metri un round prima di subire un attacco. L’utilizzatore, nel round della premonizione, è immune al malus di agguati e termine di inseguimenti. L'abilità si attiva fino a 1 volta ogni ora.[Da jonin in su]




    Sesto Senso
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    della situazione e il cosiddetto Zong-wu avrebbe avuto la risposta sul perché Kunihiro faceva parte di quella combriccola.

    Kunihiro avrebbe avuto anche una risposta a come comunicare se ci fossero stati commenti su di quello:
    -Hah! Mi aspettavo questa domanda, ebbene, signori... fagli vedere, tu, coso.
    -E voilà!

    In pochi istanti, sul dorso della mano di tutti i presenti si materializzò un simboloComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .

    -Questo permetterà a tutti noi di comunicare mentalmente, geniale, no?

    Chakra: 54/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30


    Dettagli Hyouken
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 10/12



    Edited by Alkaid69 - 15/10/2018, 21:05
     
    .
51 replies since 23/7/2018, 23:10   900 views
  Share  
.