La Leggenda SmarritaPaese delle Cascate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Lupin il Decimo


    L'arte della furtività



    Le notizie sui panini di Konoha fecero ridacchiare il Kaguya quando si arrivò ad accennare al fatto che lo avesse mangiato anche Febh.
    Conoscendo la sua resistenza, dubito che ne abbia risentito troppo a lungo.
    Ma conoscendo il suo ego ed il suo comportamento, fratello, probabilmente si vendicherà dell'Hokage, sì.
    Quando poi partirono, il discorso sui Daimyo trovò il Risorto meno disponibile ad avere una buona opinione degli stessi: Forse si occuperanno della politica e delle altre beghe, Montagna-san, ma, da Mercenario, ritengo che siano solo datori di lavoro come altri.
    L'unica differenza fra il ninja di un villaggio ed un ninja che non ne ha, togliendo cause e motivazioni, è che voi, spesso, dovete scegliere i vostri datori di lavoro e quant'altro anche in funzione della politica di questi Daimyo, chi è come me no.
    Lei sarà anche indipendente, ma non è indipendente di scegliere di allearsi, che so, con la Roccia, perché i Daimyo di Fuoco, Acqua, Vento e Riso si sono uniti ed altri più piccoli con loro e hanno deciso, una generazione fa, che loro comandavano e gli altri erano messi fuori.
    Quindi può solo scegliere di essere loro indifferente, o di attaccarli, se è un ordine, oppure se è una sua necessità.
    A proposito: forse ho trovato una traccia anche per le altre armi nere e forse una si trova nelle mani dello Tsuchikage, o vicino a lui, ma ne parliamo se torniamo da questa gita, va bene?
    , propose alla fine li Risorto.
    Sottile come sempre al pari di un colpo di martello su una zampa, complimenti, fratello...
    Grazie, so di essere un maestro di diplomazia e lui ha appreso da me!

    [...]

    Il Risorto non aveva ben chiaro se l'altro avesse dato ormai per scontato che il suo fantomatico maestro non-morto fosse in quella villa o meno, però, le informazioni ricevute dall'evocazione di Kunihiro dimostravano che c'era davvero gente di poco conto, almeno come livelli d'abilità, e così Raizen propose il suo piano per intrufolarsi lì dentro e poi lasciar apparire in quel luogo il suo giovane aiutante della Foglia (e verosimilmente anche li Kaguya).
    Certo, lo propose con un tono ed un'esposizione molto coloriti, ma il piano era di per se interessante non di meno.
    Così, quando calò la notte, il Kaguya rimase ad osservare assieme a Kunihiro, mentre l'Hokage usava l'arte della terra per entrare nel palazzo, non potendo negarne la furtività.
    C'è da dire che noi siamo bravi, fratello: l'Ego ha delle buone capacità furtive, ma l'Hokage non è da meno.
    Ammetto che se malgrado sigilli e quant'altro riesce ad entrare ed arrivare all'interno senza farsi individuare, non si può negare le sue capacità furtive.
    Ma dopotutto è Hokage e di certo non lo è diventato per il suo carattere amichevole e piacevole.

    Ha parlato quello che invitavano sempre a tutte le feste...
    Zitto, Mostro, o ti squarto di nuovo!
    Ci troviamo fra sociopatici e mi dai pure ragione così! AHAHAHAHAH!!!!

    [...]

    Mentre questa discussione andava avanti, anche l'avanzata di Raizen lo faceva: l'Hokage non avrebbe avuto troppi problemi a muoversi con la sua furtività e le sue abilità e strategie, in fondo, come aveva individuato anche l'evocazione del suo sottoposto, tutte le fonti di chakra erano fuori, il ché, comunque, sarebbe dovuto risultare strano, specie supponendo la presenza di questo Fabbro Leggendario.
    Che si ponesse o meno quel tipo di domande, Raizen non avrebbe avuto difficoltà particolari a raggiungere la sala del sigillo e trovarsi due uomini seduti, spalle contro spalle, in meditazione, di certo dei sensitivi.
    La stanza era "particolare": forse l'Hokage se ne sarebbe accorto, ma era più piccola di altre che aveva oltrepassato, una stanza con un diametro di una ventina di metri, non di più e spesse pareti su tre lati dei quattro. Forse qualcosa non quadrava?
    Ironia della sorte, comunque, se fosse entrato il Risorto, per quanto anch'egli fosse capace nell'agire furtivo, forse i due sensitivi, che avevano anche dei sensi acuti, lo avrebbero percepito, ma la Montagna del Fuoco era anche capace di rendersi più furtivo ad olfatto ed udito, quindi nessuno dei due si rese conto del suo arrivo, contando poi le tecniche che stava usando e così questi poté apporre il sigillo di richiamo senza problemi.
    Il problema sarebbe scattato quando e se avessero attaccato i due sensitivi lì presenti.
    Uno dei due uomini, infatti, sarebbe stato colpito e messo ko in modo relativamente facile, ma l'altro, sarebbe scomparso in una nube di fumo e pochi secondi dopo, l'oscurità avrebbe inghiottito
    Tecnica dell'Oscurità - Kokuangyo no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, entrando in una dimensione completamente senza luce. Sono inutili abilità come Vista Perfetta, Visione Notturna o altre capacità speciali legate alla vista. L'efficacia è pari a 60 e colpisce chiunque presente entro 9 metri dall'utilizzatore.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    + Concentrazione +3
    + 2 Sigilli della Psiche
    + Genjutsu Inarrestabile
    + Tec Economica (ma vabbé)

    => Efficacia = 90
    tutti quanti.
    Nessun rumore avrebbe indicato la presenza di qualcuno al di là dell'uomo svenuto per terra, nessun rumore eccetto un Chi siete? urlato da una voce che sembrava venire più o meno da ogni angolo della piccola stanza.

    Stava all'Hokage decidere come rispondere... o magari a Kunihiro
     
    .
51 replies since 23/7/2018, 23:10   900 views
  Share  
.