La Leggenda SmarritaPaese delle Cascate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    La traccia buona


    Sensitivi e Collezionisti



    Il Risorto al contatto del ragazzetto della Foglia gli rivolse uno sguardo poco amichevole: Che diavolo fai?, domanda a cui l'altro rispose dicendo che serviva un contatto per poter usare su di lui il suo jutsu traslazionale.
    Ricordiamo di lavarci per bene dopo e di controllare... l'ultima volta che qualcuno che usa fuuinjutsu ci ha toccato, il Flagello ci ha staccato una fetta di spalla per sicurezza.
    Non siamo sensitivi, abbiamo i nostri svantaggi da ciò, fratello
    Quando furono dislocati, poi, il Kaguya non fu del tutto preso alla sprovvista (in fondo Shiltar Kaguya, ai suoi tempi, era dotato di creature capaci di eseguire una dislocazione inversa), tanto da allungare una mano e piantare un aculeo osseo sul soffitto, sostenendosi allo stesso con i piedi ed il relativo chakra adesivo, mentre osservava Kunihiro in mezzo all'illusione nemica.

    Certo, con il suo primo attacco, il chunin della Foglia aveva ferito gravemente uno dei due, mentre l'altro era scomparso in una nuvola di fumo, scatenando il genjutsu su Kunihiro.
    Il chunin, però, con il suo leopardo sensitivo, non si fece prendere alla sprovvista, anzi, generò una lama di chakra dalle dimensioni consistenti ed iniziò a spazzare attorno a se con la stessa.
    Efficace, poco elegante, ma efficace...
    Un pò come faresti tu, insomma...
    Non posso darti del tutto torto, seppur non userei una lama di chakra, allo più generarei una tempesta di fulmini.
    Sottile, fratello, come sempre: sottile e furtivo, complimenti.

    Quello che il leopardo aveva indicato al suo evocatore era una presenza sulla parete alla loro sinistra, una fonte di chakra che non ebbe la prontezza di evitare il colpo alla velocità più che sostenuta con cui lo portò Kunihiro.
    Una figura venne sbalzata via dal primo fendente esteso, una figura chiaramente ferita al braccio destro ed al tronco, che volò ad alcuni metri di distanza, per poi evocare un muro di terra con cui rallentò il secondo colpo di spada, subendone un danno più ridotto, mentre, però, uno spiedo dell'Hokage lo prendeva al piede.
    Così, azzoppato e sanguinante, il sensitivo ancora cosciente si trovò davanti il trio di ninja, considerando che intanto il genjutsu era stato sciolto e Raizen gli pose una semplice domanda.
    Ushio Satori-sama? E' partito stamattina per il Paese delle Cascate, c'è una specie di asta d'armi rare.
    Una particolare: ogni offerente proponeva un proprio campione con un'arma in suo possesso, se l'altro accettava ed il proprio campione perdeva, allora il vincitore prendeva entrambe le armi.
    Ne parlava di continuo in questi giorni della possibilità di recuperare armi nuove per la sua collezione dopo il furto di qualche anno fa. Aveva trovato persino l'arma perfetta per presentarsi, il Sekai No Ken di un tale Mekku... o qualcosa del genere.

    Ad ulteriori domande, il sensitivo avrebbe detto che, alla fine del secondo corridoio dalla destra del grande giardino interno, c'erano le stanze personali di Ushio Satori e lì avrebbero trovato una mappa del luogo dove l'asta sarebbe stata fatta.
    Ed in effetti, Raizen, con le sue doti furtive (ed i sensitivi ormai fuori uso) avrebbe trovato la mappa, persino portandosi dietro Kunihiro e felino, oltre al Risorto (che di suo comunque era silenzioso).
    La mappa era, in effetti, una copia di un invito che recitava le seguenti regole anche le regole più nello specifico.
    Era lecito combattere come si preferiva, ma l'unica arma da utilizzare era quella che si "scommetteva" nell'asta.
    L'asta si teneva in una piccola cittadina nella provincia del Paese delle Cascate, non era specificato chi la stesse organizzando, ma, c'era una nota interessante sulla possibilità di acquisire un'arma inedita del leggendario Fabbro Meku.
    Come te la vuoi giocare, Montagna-san? Io avrei sia la Falce che ti devo restituire, sia quella del defunto Ottavo Mizukage, storia lunga, non chiedere, non è del tutto legale e piacevole... Tu hai qualcosa che potresti giocarti?, chiese il Kaguya, Poi qualche bella idea per una nuova falce non mi dispiacerebbe, devo arricchire la mia, di collezione.
    Certo, Raizen era lì per salvare Meku, non per partecipare all'asta, ma la nota sull'arma inedita era una traccia più che interessante, considerando che dopo mille (o quanti erano) di anni dalla sua morte, la possibilità di un'arma inedita era quanto mai strana.
    Verosimilmente, comunque, si sarebbero diretti verso il Paese delle Cascate.

    [Paese delle Cascate]

    Con quanto trovato a casa di Ushio, il trio non avrebbe avuto difficoltà, né bisogno di troppo tempo, per raggiungere e trovare il luogo dell'asta, un piccolo villaggio, che più correttamente, era qualcosa di molto simile alla casa del collezionista: un unico edificio con all'interno decine di persone, che entravano dall'unico ingresso principale, ben sorvegliato da un discreto numero di ninja privi di coprifronte, ninja ben più potenti di quelli usati da Ushio, come il leopardo di Kunihiro eventualmente avrebbe indicato.
    Di buono c'era che, con lo stesso invito e mostrando delle armi adatte, i tre sarebbero potuti entrare: ogni "acquirente" poteva portare con se almeno un "campione" se non partecipava di persona, quindi Raizen avrebbe potuto far entrare con se Kunihiro, mentre il Risorto entrava da se.
    Il palazzo era una costruzione immane: c'era una zona di accoglienza, con hostess che prendevano i nominativi dei partecipanti e quali armi "offrivano", dando poi un elenco di altre armi e la possibilità di scegliere per cosa scommettere.
    C'era dove dormire e dove allenarsi per gli scontri, dove mangiare e conoscere gli altri scommettitori/acquirenti.
    E poi c'erano tre campi di battaglia, dove i "campioni" si affrontavano per le armi.
    Ma di certo c'erano anche altro.

    Stava ai due di Konoha decidere come agire... il Risorto di suo aveva un'unica idea.
    Voglio procurarmi qualche falce!
    Sì, dai, dai!
    Ed eccolo che parte per la tangente...
    Qualche bello scontro all'ultimo sangue non dispiacerebbe nemmeno me, Pennuto! AHAHAHAH!!!
     
    .
51 replies since 23/7/2018, 23:10   900 views
  Share  
.