[MG] - Infiltrazione

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Infiltrazione

    Fermi dove siete! Voglio tutti i vostri averi! Tasse, per continuare le azioni anti-accademiche!, quelle le parole con cui la nukenin avrebbe bloccato la carovana, assieme a due grossi macigni che, cadendo dal cielo, avrebbero ridotto le opzioni di movimento per le stesse.

    Kunihiro avrebbe visto dalla sua posizione mimetizzata chi era la donna che stava assalendo le carovane e, forse, il giovane assassino della Foglia si sarebbe chiesto se i carcerieri accademici facessero effettivamente il loro lavoro o meno: Ruriko, la stessa nukenin che aveva catturato non una, ma due volte, era di nuovo a piede libero!
    Azumamaro si sarebbe presentato secondo i piani, pochi minuti dopo l'azione della ricercata: Aspetta! Voglio unirmi a voi, che combattete contro l'Accademia: pensavo che Suna potesse essere meglio di Kiri, ma sono la stessa robaccia, solo che qui c'è meno umidità! Voglio unirmi a voi nukenin, non c'è libertà di torturare nell'Accademia!, si sarebbe lamentato, come presentazione.
    Ruriko lo avrebbe guardato con diffidenza, prima di replicare: Vuoi libertà di torturare, baffetto? Bé, inizia dalle persone in queste carovane!, avrebbe ordinato, curiosa di vedere se l'altro era sincero nelle proprie parole o meno.
    E proprio in quel momento si sarebbe presentato il chunin della Foglia.

    Probabilmente, fosse stata un'altra la nukenin che derubava le carovane, avrebbe reagito con sorpresa e fastidio, ma Ruriko, no, Ruriko aveva l'odio che le brillava negli occhi quando vide il ninja che l'aveva già catturata due volte.
    Baffetto, vuoi entrare nelle file di noi antiaccademici? Ammazza questo nanetto fastidioso!, ruggì, mentre dalle mani un macigno grande quanto gli altri due messi assieme, e di più, si materializzava, lanciandosi contro il ninja della Foglia con una parabola molto, molto, decisa.
    A quel punto, Azumamaro avrebbe iniziato la sua finta: si sarebbe lanciato con il katar ed il jitte addosso al ninja della Foglia, ma i suoi tentativi di attacchi sarebbero stati, a dir poco, risibili, considerabile la lentezza del giovane ninja della Sabbia.
    Che diavolo stai facendo, idiota? Pensi di colpirlo così? Saresti un sadico? Così si fa male ad una persona!, avrebbe ruggito intanto Ruriko, scagliando stavolta con il piede un grosso macigno addosso al nemico, o almeno provandoci, con un calcioDistruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio ogni roccia)
    [Rocce Massime: 1 per Grado]
    [Da genin in su]

    Slot Tec Avanzata: Pot = 25, Vel = Rossa+3
    ben spedito.
    Ehi! Attenta a me, ti sono alleato, hai presente?, avrebbe urlato Azumamaro, scappando alla vista del macigno, ma ferendosi comunque.
    Vedremo per questo, idiota!, avrebbe ruggito l'altra.
    Era forse troppo concentrata su Kunihiro, per pensare al nuovo affiliato?
     
    .
7 replies since 31/7/2018, 09:16   77 views
  Share  
.