[MG] - Infiltrazione

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Infiltrazione

    Kunihiro fece la sua parte, sia nelle accuse mosse ad Azumamaro, sia nel difendersi, ancor prima, dagli attacchi fingendo di subire danni più gravi di quanto veramente non fossero.
    Forse, in verità, peccò più di attenzione nell'attaccare il chunin della Foglia, quando si scagliò contro la kunoichi, che già conosceva la sua forza e modo di agire.
    Forse il problema non era nemmeno quello, ma che Kunihiro era semplicemente troppo veloce per lei: la forza? Forse poteva reggere ad un pò di quei colpi (certo, procurarsi qualcosa di più protettivi di un paio di guanti e scarpe rinforzati, non avrebbe fatto male, invece di avere due diverse balestre!), ma erano troppo veloci, non avrebbe mai fatto in tempo ad evitarli ed Azumamaro era persino più lento di lei e più gracile!

    Il primo colpo di katana la ferì alla gamba destra e lei se ne accorse solo quando sentì l'acuto dolore; la finta stava per difendersi, accumulando persino un pò di chakra, quando la lama calò sull'altra gamba, provocando un danno eguale, mentre il calcio bastò a gettarla a terra.
    Maledetto!, ruggì la kunoichi, al suolo, mentre batteva la mano nel terreno, affondandolaDistruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio ogni roccia)
    [Rocce Massime: 1 per Grado]
    [Da genin in su]
    nello stesso e lasciando esplodere due grossi macigni dal suolo verso la posizione in cui si trovava il ninja di Konoha.
    E comunque si fosse spostato, altre due meteore sarebbero arrivate dall'alto per cadere su di lui, cercando di colpirlo con tutti quei macigni.

    Ma se la kunoichi attaccava da terra, incapace di muoversi, anche Azumamaro era immobile, ma immobile nel compiere un sigilloIpnosi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (7)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    e nel trasmettere una semplice frase: Vai via da qui., che fosse un'illusione o che Kunihiro riuscisse a superarla, ma in ogni caso avrebbe dato all'altro la scusa di cui necessitavano entrambi perché il piano andasse a buon fine.
    C'era da vedere cosa avrebbe fatto il ninja della Foglia, in tutto ciò.
     
    .
7 replies since 31/7/2018, 09:16   77 views
  Share  
.