[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Assalto ai rifornimenti - Nakani


    Parte I

    La bella kunoichi Kamine Ashimi avrebbe ricevuto una missiva in cui l'amministrazione di Oto la incaricava di fare da scorta a un invio di denaro da parte di una casa da gioco, l'Asso di Cuori, ad un istituto di credito, la Cassa della Vipera. Non si trattava di una grossa somma ma era sempre meglio sorvegliare e mantenere di buon umore bancari e titolari di bische.
    In aggiunta all'esperta genin era stato assegnato un altro genin Mitsuo Il sadico, anche se più anziano certamente meno abile. Kamine doveva raggiungere il carro col denaro alle ore 6.00 del mattino davanti all'Asso di Cuori, l'altro genin avrebbe atteso sul posto. Lo scopo dei due era di proteggere il caro, l'autista e il denaro durante il tragitto, avrebbero dovuto attraversare l'intero villaggio di Nakini da un estremo all'altro.
    Quando la donna avesse raggiunto l'Asso di Cuori: davanti ad un ingresso laterale avrebbe trovato un robusto carro in legno coperto, trainato da un enorme cavallo da tiro nero. Alle briglie, seduto su un cuscino, un vecchio magrolino mezzo calvo, mezzo rimbambito e mezzo sordo.

    Per non bastare era detto Takumi il muto, da giovane gli avevano mozzato la lingua perché non stava mai zitto. In coda al carro, Mitsuo Il sadico un uomo sui quarta con lunghi capelli biondo scuro e occhi azzurro cielo. Tra le mani aveva un passerotto metà spiumato, ancora vivo, al suolo tante piume. Il tipo sembrava palesemente soddisfatto. Vedendo Kamine, non guardando minimamente il copri front, avrebbe detto:

    Ehi, bella battona hai fatto le ore piccole? Purtroppo non ho tempo per sculacciarti per bene ma se mi aspetti mi divertirò a farti urlare...

    Con un sorriso inquietante, era palese che avesse qualche problema serio...
     
    .
6 replies since 4/8/2018, 17:02   76 views
  Share  
.