[MG] - DuelloTerritorio: Risaia del Golfo

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  1. -RexDraco-
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    Duello - Risaia del Golfo


    Parte 1


    La Kunoichi di Oto Saki La Cleptomane era stata momentaneamente dislocata nelle campagne del territorio detto Risaia del Golfo. Una zona rurale particolarmente nota per la produzione di riso di eccezionale qualità e per ciò di notevole pregio. La donna aveva ricevuto informazioni circa la possibilità che un nukenin si nascondesse in una fattoria piuttosto isolata.

    Saki aveva immediatamente informato l'amministrazione del suono e richiesto dei rinforzi, ma gli aiuti erano stranamente in ritardo quindi l'accademica decise di muoversi da sola, in azione avventata senza dubbio.
    La fattoria non era altro che un trio di antiche case con il tetto in paglia, circondate da alcuni ettari di risaie. Saki non ci mise molto a scovare il giovane nukenin Ssekien Lo psicopatico proprio nel bel mezzo di una risaia. Zona particolarmente congeniale al ragazzo. Ssekien non attese nemmeno un momento con un rapido movimento estrasse, attivo e lanciò una bombaBomba Specchio [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. All' impatto crea in un raggio di 6 metri una superficie ghiacciata; cumulabili in caso di lanci multipli. Sarà molto scivolosa e può risultare inclinato: causa Intralcio Medio (utilizzatore escluso) per almeno 2 round in ambienti sfavorevoli.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    ai piedi della nemica. [S. azione 1 - Forza 375 1 basso] L'ordigno all'impatto avrebbe ghiacciato l'acqua della risaia per almeno 6 metri buoni, creando una superficie scivolosa. Ma non solo un utile ammasso di ghiaccio era a disposizione. Dopo un momento due pezzi di ghiaccio appuntiti sarebbero volati conto il busto della ninja. [S. Tecnica A][2 unità a pot 20 - 1 basso - Velocità 375] [Abilità] Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità dell'Acqua e Ghia: La Velocità in attacco e difesa dell'acqua e del ghiaccio è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza dell'acqua e del ghiaccio è pari a 10 ogni Unità. La durezza dell'acqua è pari a 1. La durezza del ghiaccio è pari a 3.

    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Ancora un getto d'acqua fangosa sarebbe schizzato verso il volto. [S. Tecnica B][1 unità g pot 10 x2 - 1 basso - Velocità 400] [Abilità] Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità dell'Acqua e Ghia: La Velocità in attacco e difesa dell'acqua e del ghiaccio è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza dell'acqua e del ghiaccio è pari a 10 ogni Unità. La durezza dell'acqua è pari a 1. La durezza del ghiaccio è pari a 3.

    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Testa d'alga sarebbe scattato verso la nemica [S. azione 2 max 12 metri] per tentare di infilzarla al cuore con un saiSai [Mischia]
    Il Sai è un pugnale lungo circa 60 cm. E' dotato di una lama a sezione ottagonale e ai lati della guardia altre due lame ugualmente affilate.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    . [S. azione 3 - Velocità 375 Forza 300 - 1 basso]
    [Note]Ssekien Lo psicopatico
    Chakra: 26/30 Bassi;
    Vitalità: 12/12 Leggere;
    En Vit: 30/30;

    Kamine arriva tardi inventa il perché...Giungi sul posto dopo gli attacchi e l'eventuale difesa di Saki.
     
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6 replies since 12/8/2018, 17:09   36 views
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