[MG] - DuelloTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Duello - Risaia del Golfo


    Post I

    Pregio di quella zona: il riso era un'ottima fonte di reddito. Difetto: le risaie si assomigliavano tutte in maniera fastidiosa. Kamine aveva ricevuto l'ordine di dare manforte ad una sua compaesana, tale Saki, che era alla caccia di un nukenin in quelle zone. La kunoichi partì appena ricevuta la missiva, ma complice la monotonia del paesaggio e la mancanza di agganci che potessero darle indicazioni precise, mise molto più del dovuto ad individuare la fattoria dove l'attendeva Saki. O meglio, dove avrebbe dovuto attenderla.

    Al suo arrivo infatti, la ragazza potè chiaramente vedere che lo scontro era già iniziato.Merda...

    Arrivò a distanza visiva utile mentre la collega si difendeva.

    Saki si trovò praticamente al centro di una superficie ghiacciata che le rendevano difficoltoso difendersi al meglio. Dovette ricorrere al chakra per evitareSlot Difesa 1
    Riflessi 375 (1 basso)
    le punte di ghiaccio che le si avventarono contro, scartando a lato.

    Non si aspettava però l'attacco a base di acqua, che la colpì al voltoDanno: 2 Leggere e fu solo grazie alla sorellaFratello: L'utilizzatore ospita il proprio fratello all'interno del proprio corpo, ci cui normalmente si vedrà solo la testa presente dietro la schiena. Il fratello ha le stesse conoscenze dell'utilizzatore, è pari energia l'utilizzatore, ha tacche di vantaggio e svantaggio come fosse parigrado l'utilizzatore. Il fratello condivide gli slot con l'utilizzatore. L'utilizzatore, se non scisso, può estrarre gli arti del fratello da qualsiasi parte del proprio organismo; ogni attacco richiede un consumo di chakra ¼ Basso. Le statistiche sono pari a quelle del fratello, incrementabili dal chakra.

    Slot Difesa 2

    Riflessi 375 (1 basso)+¼ Basso
    che, estraendo le braccia dai fianchi, frappose il JitteJitte [Mischia]
    Il Jitte è un manganello lungo mezzo metro, in grado di fermare facilmente altre armi tramite la guardia (tsuba) ricurva.Tipo: Asta/Speciale - Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    tra il busto della donna e il Sai del nukenin,riuscì ad evitare enormi danni.

    La sorella iniziò a rigenerareGuarigione: L'utilizzatore o il fratello possono Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'utilizzatore non può essere Guarire dall'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Se scissi, entrambi possono Guarirsi ogni round della quantità massima.
    Slot Azione 1
    ½ Leggera (¼ Basso)
    il danno subito poco prima.

    Saki passò alla controffensiva, con il nukenin a distanza ravvicinata per l'attacco precedente, scagliò un colpoNote del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    diretto al busto del nemico. Complice la precaria posizione sul ghiaccio, decise di non rincorrere l'avversario, ma solo verificare che il proprio attacco avesse avuto qualche effetto.


    Kamine era in dirittura d'arrivo ormaiSlot Movimento Gratuito+Slot Azione 1
    Velocità 525
    6+18m percorsi
    . Vide la compaesana tentare una controffensiva e decise di passare all'azione lei stessa.

    La kunoichi, con un ultimo sforzo si gettòSlot Tecnica+Slot Azione 2
    Velocità 600 (1 basso)
    Forza 475
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    , Wakizashi allungata in pugno, verso il nukenin, tentando un montante da sinistra a destra, mirando al busto.

    Se avesse colpito Ssekien, avrebbe continuato con un fendenteSlot Azione 3
    Velocità 525
    Forza 475

    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    contrario in direzione all'attacco appena portato.

    Al contrario, si sarebbe frapposta tra Saki e il Nukenin (fronteggiando comunque quest'ultimo), per valutare meglio le condizioni. Tutto bene?. Avrebbe chiesto alla ragazza.


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 34/37.5

    Vitalità 10.5/12


    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Montante
    3: Fendente (eventuale)
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
6 replies since 12/8/2018, 17:09   36 views
  Share  
.