[MG] - DuelloTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Duello - Risaia del Golfo


    Parte 2


    Saki evitò i dardi di ghiaccio ma non ebbe stessa fortuna con lo spruzzo d'acqua venendo colpita. Imprevedibilmente un altro paio di braccia fermarono il colpo al cuore con disgusto del nukenin: Cosa sei?! Un mostro calamaro...Che scifo.
    La donna cercò di colpire il ragazzo al busto però egli reagì scartando veloce alla propria destra eludendo l'offensiva. [S.difesa I - Riflessi 375 1 basso] Improvvisamente la situazione per Ssekien divenne estremamente critica: un altra kunoichi di Oto decise di auto invitarsi alla festa. Purtroppo per chioma verde Kamine era completamente di un altro livello. La parte di chakra della wakizashi dell'Ashimi trapassò le protezioni del manipolatore d'acqua ferendolo al busto. [4 leggere] Poi un altro colpo contrario che lo sfregiato non poté né schivare né parare. [4 leggere]
    Ormai il finale dello scontro era chiaro anche uno stupido poteva capirlo e il nukenin era psicopatico non certo stupido. Esso fece 2 passi indietro lasciando cadere il sai al suolo si inginocchiò ed alzò le mani in aria dicendo: Basta mi arrendo! Abbiate pietà.
    Ora toccava a Kamine decidere cosa fare.
    [Note]Ssekien Lo psicopatico
    Chakra: 25/30 Bassi;
    Vitalità: 4/12 Leggere;
    En Vit: 30/30;
     
    .
6 replies since 12/8/2018, 17:09   36 views
  Share  
.