[MG] - DuelloTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Duello - Risaia del Golfo


    Parte 3


    Le rappresentanti del suono legarono per bene il nemico e lo trascinarono in un luogo più sicuro continuando a minacciarlo con la wakizashi. Fu anche perquisito e privato dell'equipaggiamento, l'intenzione di Kamire era interrogarlo. Il nukenin passò improvvisamente dalla tristezza all'allegria senza alcuna ragione apparente: Ciao. Non sai che prima di fare domande bisogna presentarsi? Comunque io sono Ssekien Lo psicopatico piacere. Tu che sei? Sono membro di Kurotempi. Il mio hobby è l'omicidio e anche fare esplodere persone. Adoro il colore azzurro, sono del segno dei gemelli ah sono single e mi piacciono le maggiorate... facendo un occhio alle forme di Kamire. Improvvisamente lo psicopatico sembrava provarci. Se mi porti in prigione a Oto ti parlo di qualche mio amico di Kurotempi. diventando serio e per niente interessato alla donna.
    Se le kunoichi avessero deciso di portarlo in cella lui avrebbe collaborato senza storie. Teneva troppo alla vita.
    Se avessero optato per ucciderlo per un momento avrebbe riso di gusto, poi pianto ed infine gridato insulti di ogni tipo e sputato ovunque.
    In un modo o nell'altro il duello era finito.
    [Note]Ssekien Lo psicopatico
    Chakra: 25/30 Bassi;
    Vitalità: 4/12 Leggere;
    En Vit: 30/30;
     
    .
6 replies since 12/8/2018, 17:09   36 views
  Share  
.