[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello


    2




    [Nota sulla gestione del Round]Allo stato attuale delle cose considero il tutto come se fosse un vero combattimento 1 vs 1 (Kato vs Tasaki e Kishi Vs Mitsuzuka, almeno per questo round). TI spiego le motivazioni: 1) visto che specifichi che aspetti ad attaccare nel tuo round dopo la fine delle azioni del PNG Genisis Nukka 2) in secondo luogo focalizzi tutti i tuoi attacchi solo su Kato.

    Ovviamente Kato non parteciperà all'AdO o attacco di Kishi per non commettere il grave errore di mescolare Fase Offensiva con Fase difensiva.




    All’udire le parole pronunciate dal Devoto per un attimo mi bloccai, così come presumibilmente, successe anche a Kishi. Che cosa voleva dire? Si trattava di uno stratagemma o di una dichiarazione sincera dettata dalla sconfitta prossima? Comunque quelle semplici parole bastarono a gettare una luce ben diversa sulla faccenda ed era necessario catturarlo per chiarificarla: - Non uccidiamolo, Jonin. Potrebbe valere più da vivo che da morto! – fu il mio pensiero che condivisi mentalmente.

    Comunque non ci fu molto altro tempo per i discorsi perché il Chunin perse del tempo che venne adeguatamente sfruttato dalla Jonin, perfettamente a suo agio nonostante l'intemperiaCorpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . Infatti Kishi prendendolo di contropiede, da quella distanza così ravvicinata, e ruotando sopra la sua testa la spada verso la parte non tagliente avrebbe tentato di raggiungere il volto dell’uomo cercando di colpirlo lateralmente alla tempia destra, in pratica avrebbe eseguito un colpo contundente dall'esterno verso l’interno che avrebbe mirato a stordirlo e metterlo a terra [AdO]
    Eseguo AdO sulla seguente tecnica Kibaku Fuda Bushin perché ha richiesto un tempo di caricamento pari a 5. Consumo 1 Slot Azione

    Potenza: 10 (attacco non convenzionale)

    Impasto MedioAlto +6 Tacche a Velocità +2 Tacche a Forza
    Forza: 500
    Velocità: 650



    Se lo stordimento, in seguito al colpo al volto, non fosse avvenuto o non fosse stato sufficiente a fargli perdere i sensi si sarebbe piegata su entrambe le gambe così da scattare in volo contro l’avversario e magari recuperare la distanza di una eventuale schivata, avrebbe infatti tentato di sganciare una ginocchiata volante sinistra al centro dell’addome [S. Azione II]Forza: 450 Velocità: 500 Potenza: 10. E appoggiate le gambe sarebbe subito seguito un montante dal basso verso l’alto ad altezza mento, con la mano sinistra libera. Un colpo stordente e carico di Chakra che avrebbe mirato a metterlo al tappeto! [S. Azione III]

    Potenza: 10 (attacco CaC)

    Impasto MedioAlto +6 Tacche a Velocità +2 Tacche a Forza
    Forza: 500
    Velocità: 650

    E se nemmeno quello fosse bastato Kishi avrebbe terminato con un colpo finale. Un calcio, laterale dall'esterno verso l'interno (la lateralità scelta a seconda della migliore possibilità), che avrebbe mirato in un punto scoperto dalle protezioni di carta, preferibilmente la testa per ovvie ragioni! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 450 Velocità: 500 Potenza: 10
    Azione Rapida


    Elettroshock Nervoso
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che immetterà nel sistema nervoso dell'avversario. Se colpito, l'avversario avrà una pessima coordinazione: sarà Scoordinato, avrà Intralcio Leggero e tutto l'organismo sarà Semiparalizzato. Lo slot azione inutilizzato dalla Semiparalisi sarà invece utilizzato per un'azione scoordinata della vittima prima del colpo voluto. Gli status durano 2 round.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Specializzazione Medico]
    [Da jonin in su]


    Allo stesso tempo da parte mia mi trovai ad affrontare una minaccia ben peggiore di una preda praticamente messa all'angolo. I miei sensi subito percepirono i movimenti dell’uomo posto a distanza (si muoveva forse con dei campanellini?). E la mia attenzione si focalizzò subito su quello che a conti fatti appariva come il vero nemico da affrontare. Restando a distanza si limitò ad eseguire tre sigilli attivando verosimilmente una tecnica, la quale apparentemente non ebbe un iniziale effetto sulle mie capacità. Dopo di che si avvicinò minacciosamente sguainando due pericolose Katane e tentando un attacco verso la mia testa, mi preparai a reagire quando il suo attacco fu interrotto da un suo grido. Una parola, un invito di morte, che mi destò fin dal profondo talmente tanto da realizzare che qualcosa in me era cambiato-2 Tacche in Riflessi e Resistenza. Qualcosa che mi aveva reso più debole. Ero forse sotto l’effetto di una tecnica? Non ebbi il tempo di pensarci molto perché l’attacco che seguì fu terribilmente veloce, talmente tanto che non sarei di certo riuscito a schivarlo… dovevo subirlo! Avrei sfruttato le mie capacità Yotsuki, così abbassandomi con tutto il corpo avrei portato entrambi gli avambracci incrociati a difesa della gamba destra. Aggiustando i movimenti degli arti superiori feci in modo che ogni spada colpì corrispettivamente un avambraccio e di fatto, grazie al mio Chakra Elettrico e alla spessa e resistente cotta di maglia, non causarono materialmente nessun danno, se non una lieve contusione [S. Difesa 1]Riflessi: 650 (+6 Impasto Medio) Resistenza: 475

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 15 (Rivestire) +5 (Differenza tacche)

    Danno complessivo: Mezzaleggera di contusione, lieve per avambraccio. + Leggera da Sovraimpasto


    Cotta di Maglia Perfezionata [Protezione]
    La cotta di maglia perfezionata protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti. Rispetto a quella completa risulta più protettiva. Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    [Da chunin in su]

    .

    L’attacco successivo si svolse nella stessa maniera. Realizzando nuovamente l’affondo che sarebbe sopraggiunto con la destra impugnai il mio fido tirapugni e, nonostante l’immensa differenza di velocità, con il pugno deviai verso l’esterno l’affondo della prima katana (vista la prevedibilità dell’attacco) e piegando a mò di scudo l’avambraccio subii l’altro affondo, senza conseguenze [S. Difesa 2]Riflessi: 600 (+3 Impasto Basso) Resistenza: 475

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 15 (Rivestire) +5 (Differenza tacche)

    Danno complessivo: Mezzaleggera di contusione braccio sinistro.


    Cotta di Maglia Perfezionata [Protezione]
    La cotta di maglia perfezionata protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti. Rispetto a quella completa risulta più protettiva. Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    [Da chunin in su]

    . Infine intuendo la traiettoria dell’attacco a morsa dell’avversario, e realizzando che schivare un attacco a tale velocità era irrealizzabile, alzai entrambi gli avambracci a protezione del collo bloccando così i due fendenti. I colpi si fecero sentire colpendo le spalle, e risuonando in tutto il mio corpo, ma le mie protezioni resistettero e non subii di fatto un danno serio [S. Difesa 3]Riflessi: 625 (+4 Impasto MedioBasso) Resistenza: 475

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 15 (Rivestire) +5 (Differenza tacche)

    Danno complessivo: Mezzaleggera di contusione, lieve per spalla.


    Cotta di Maglia Perfezionata [Protezione]
    La cotta di maglia perfezionata protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti. Rispetto a quella completa risulta più protettiva. Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    [Da chunin in su]



    - Ora sarà il tempo della TUA morte. – furono le prime parole che pronunciai dopo aver accusato quel fendente a forbice, un attacco che aveva puntato ad uccidermi senza troppi ripensamenti. Avrei di conseguenza riservato lo stesso destino a quel bastardo. Quelle parole infatti avrebbero innescato una tecnica a me alquanto cara, un Ninjustu assordante in grado di piegare e indebolire l’avversario [S. Tecnica Avanzato]

    Uso Amplificatore di Suoni. + Azione Rapida

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . A quel punto avrei ingaggiato l’avversario, ma non di certo con l’intenzione di distruggerlo subito. Difficilmente sarei riuscito ad ottenere un risultato del genere. Si era dimostrato forte e veloce e pensare di sconfiggerlo in poche mosse era da stolti. Avrei sfruttato l’aiuto del Jonin per chiudere la faccenda. Per il momento dunque mi sarei limitato a debilitarlo!

    Avrei impugnato sulla sinistra anche il mio secondo tirapugni, quello riservato per le armi e avvicinandomi a distanza corpo a corpo avrei tentato una prima finta [S. Movimento Gratuito + Finta]. Con il mio Rongusukai avrei tentato una finta tramite un colpo dell’esterno verso l’interno sul fianco sinistro dell’uomo; invece il vero attacco sarebbe sopraggiunto dalla sinistra nella forma di un pugno diretto. L’attacco, almeno apparentemente e all'inizio, avrebbe mirato al centro del petto dell’uomo tuttavia il mio vero scopo sarebbe stato quello di colpire una delle due Katane che aveva posto a sua guardia, cercando di intercettare la più vicina e preferibilmente alla base della lama (o comunque lungo la lama, dove raggiungibile) così da spezzarla e rendergliela inservibile! [S. Azione 1]Forza: 600 Velocità: 575 (+Basso di Impasto + Esplosione Elettrica)

    Potenza: (90+80+15)*3= 555

    La potenza 80 è data dall'uso del Chakra distruttivo: spendo 4 bassi. 10 di Potenza ogni 0,5 Bassi.

    MÄteru [Potenziamento]
    Concettualmente identico al Hachiwari questo tirapugni è stato modificato in modo tale che il suo scopo in combattimento sia quello di fermare la lama avversaria e danneggiarla, tramite la sua forma particolare dove in ogni nocca spunta un uncino. Non causa danni ad esseri viventi.Tipo: Da Mano/Speciale - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 90 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    Contavo sul fatto che sarebbe stato quasi impossibile per l’avversario intuire il vero scopo del mio attacco, visto che generalmente una persona teneva molto più alla sua incolumità che dell’integrità delle sue armi! Certo poteva schivare all’indietro, sebbene in quel caso parare si sarebbe rivelata un'opzione decisamente più sensata, e comunque bisognava considerare 120 centimetri di lunghezza e il raggio del mio attacco. Difficile quindi salvare la propria arma da quel colpo distruttivo!

    L’attacco successivo si sarebbe rivelato una sorta di ginocchiata in volo, infatti piegando entrambe le gambe scattai verso l’alto mirando al centro del suo viso [S. Azione 2]Forza: 600 Velocità: 550 (+Basso). Nuovamente si sarebbe trattato di uno specchio per le allodole, infatti avrei sfruttato quella situazione per individuare l’altra Katana, o comunque quella più vicina, e se necessario muovendo Materu sulla mano più comoda (in uno scambio praticamente istantaneo Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
    di tirapugni) avrei sempre cercato di colpirla così da rompere la sua arma principale! [S. Azione 3]Forza: 600 Velocità: 550 (+Basso di Impasto)

    Potenza: (90+80+15)*3= 555

    La potenza 80 è data dall'uso del Chakra distruttivo: spendo 4 bassi. 10 di Potenza ogni 0,5 Bassi.

    MÄteru [Potenziamento]
    Concettualmente identico al Hachiwari questo tirapugni è stato modificato in modo tale che il suo scopo in combattimento sia quello di fermare la lama avversaria e danneggiarla, tramite la sua forma particolare dove in ogni nocca spunta un uncino. Non causa danni ad esseri viventi.Tipo: Da Mano/Speciale - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 90 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    Infine mi sarei riportato stabile, pronto a reagire a qualunque minaccia!



    CITAZIONE
    Tabella Riassuntiva

    Kato

    Parametri base:

    Forza: 600 Velocità: 525 Resistenza: 475 Riflessi: 525 (-3 Ambiente -2 Tecnica di Leo)

    Chakra Residuo: 46.25/80 Bassi
    Fase difensiva 2° round: -3.75-1.75-2.75
    Fase offensiva 2° round: -2-((1.75+1+4)*2)-1

    Vitalità: -0.5-1-0.5-0.5



    PNG Kishi

    Chakra Residuo: 31.25/60 Bassi


    Editata leggermente le stat e i riflessi dopo aver discusso in privato con Leo.



    Edited by ~Cube - 1/9/2018, 10:30
     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.