[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

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  1. ~Cube
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    Il Fiore Lupo

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    Duello


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    Nuovamente gli attacchi che andammo ad infierire contro il nemico causarono diversi danni, ma prevedibilmente si dimostrò anche egli un buon incassatore. Ero certo di avergli inferito un grosso colpo quando il pugno andò a sbattere contro il suo braccio ma sfortunatamente il mio calcio, ai punti bassi, non andò a buon fine limitandosi a fendere il vuoto. Notai l'uomo assumere diversi tonici, segno chiaro ed evidente che era ormai al limite delle sue forze. E forse, sperai, anche delle sue straordinarie capacità fisiche. [Competenza Personale]Guadagno 1 PA


    Testu no Ken - Pugno di Ferro [Combattiva]

    Forza Bruta
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare i propri attacchi con Potenziamenti. Ogni attacco andato a segno o parata dona 1 Punto Attacco (PA). Ogni PA ha una durata di 3 round. Non colpire l'avversario per due round di seguito annulla ogni PA accumulato. Ogni PA può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PA.[Da genin in su]

    Spacca-Ossa (Base)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità la potenza del colpo con Potenziamenti aumenta di 5.[Da genin in su]


    Con mio grosso stupore ci invitò ad arrenderci. Lui a noi? Davvero? Sorrisi, ne aveva di fegato: - Situazione di stallo? Stai solo subendo attacchi da praticamente sempre e noi non stiamo consumando solo un minimo delle nostre forze. Andando avanti così perderai a prescindere. Se non appartieni a nessuna organizzazione, arrenditi ora. Getta le tue Katane. Ti porterò ad Oto, dove le tue capacità saranno valorizzate. Hai una famiglia e se ciò che dici risulterà vero... Garantirò per te davanti ai miei superiori. Hai combattuto con onore, e sprecare il tuo talento... Per così poco è assurdo, Ronin. Altrimenti sii consapevole che ora colpirò senza riserve. - e così avrei fatto. Quel discorso, che mi avrebbe permesso di mantenere attivaConsumo 0,5 Bassi per Nota Assordante la tecnica, non era stato pronunciato senza motivo. Quel Ninja era stato in grado di resistere per tutto quel tempo, ed era la prima volta che mi accadeva. Il Ronin meritava il mio rispetto, e quello della Jonin.

    Se non si fosse arreso avrei dato inizio ad una ulteriore offensiva combinata. Mi sarei avvicinato a tre metri [S. Movimento Gratuito]Movimento di sei metri e avrei lanciato un tonico verso Kishi [S. Gratuito Veloce]


    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    , sapevo del resto che fino a quel momento non si era sprecata in un nemmeno un attacco e di conseguenza aveva decisamente più bisogno lei di me di recuperare il Chakra. Poi Kishi si sarebbe allontanata per raggiungere così nove metri dal nemico [S. Movimento Gratuito]Kishi si muove in maniera tale da creare un distanza di nove metri dall'avversario, verosimilmente lo spostamento è di 3 metri.. A quel punto ricreando interamente il sapone [Creazione]Creazione di 8 unità, attorno al suo corpo, avrebbe indirizzato una piccola parte contro il viso dell'uomo, esattamente all'altezza dei suoi occhi, e arrivato a distanza zero il sapone trasformato in bolla sarebbe esploso [S. Tecnica 1 + S. Azione 1]Mossa 1 unità di sapone, consumo 0.25 basso, tramite Slot Tecnica; consumo 0.25 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 1 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 10

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    . Non importava la potenza scatenata, un’esplosione per quanto minima in una zona così sensibile l’avrebbe accecato! Nel frattempo io mi sarei avvicinato ulteriormente [S. Azione 1]Consumo lo Slot Azione 1 per rimanere costantemente a distanza corpo a corpo da Takeshi, anche nel caso di sostituzioni o spostamenti difensivi, nei 24 metri di movimento a disposizione e avrei sganciato due pugni diretti, il pugno sinistro ad altezza stomaco mentre il pugno destro esattamente al centro del collo [S. Azione 2]
    Attacco doppio
    Forza: 600, Velocità: 525 (Braccio Sinistro), Velocità braccio destro 550

    Potenza Pugno sinistro: 40 (30 Tirapugni +10 Pugno)

    Potenza Pugno Destro: 20 (Pugno + Consumo 1 PA +5 Esplosione Elettrica) Nota: riporto in equipaggiamento Materu + Distruzione ad Area


    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    . Avrei ovviamente allungato entrambe le braccia e piegato in avanti il torso per guadagnare più spazio possibile. In seguito a quel diretto Kishi avrebbe riattaccato il nemico questa volta muovendo a mezz'aria il sapone e facendole fare il giro attorno all'uomo per colpirlo di spalle, tra l'occipite e la parte alta del collo, dietro la sua testa per essere precisi. Nuovamente una zona priva di difese e molto sensibile ai danni! [S. Tecnica 2 + S. Azione 2]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Tecnica 2; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 20

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    Poi sarebbe seguita un'altra mossa. Abbassandomi con tutto il corpo avrei inferto un colpo doppio: con la sinistra avrei rivolto la punta acuminata del tirapugni e lo avrei calato verso il basso, come una lancia, cercando così di infilzare il suo piede destro, il quale era scoperto e non protetto dalle protezioni; allo stesso modo con il pugno destro avrei cercato di colpire, come un martello, il suo piede sinistro [S. Azione 3]Attacco doppio


    Forza: 600, Velocità: 525 (Braccio Sinistro), Velocità braccio destro 550

    Potenza Pugno sinistro: 40 (30 Tirapugni +10 Pugno)

    Potenza Pugno Destro: 20 (Pugno +10 Esplosione Elettrica) Nota: riporto in equipaggiamento Materu.
    . Un doppio colpo che se subito lo avrebbe brutalmente debilitato! Successivamente avrei tentato una finta, cercando di colpire con un montante destro dall'esterno verso l'interno il fianco sinistro dell'avversario [Finta]Slot Gratuito Veloce + Azione Rapida ma, eventualmente recuperando la distanza di una sua schivata, avrei in verità sganciato un pugno diretto sinistro che avrebbe mirato al centro del suo collo. Un attacco decisamente mortale, se fosse andato a segno. [S. Tecnica 1]Forza: 650 Velocità: 575 ( +2 Nota del Dolore)

    Potenza: 40 (30 Tirapugni +10 Pugno) + Distruzione ad Area


    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    La Jonin avrebbe tentato un ultima offensiva. Muovendo il sapone con una traiettoria parabolica avrebbe cercato di colpire il vertice, la punta, della testa del Ronin, come una sorta di bombardamento dall'alto, trasformandosi in bolla il più vicino possibile ed esplodendo subito dopo! [S. Movimento Insaponato + S. Azione 3]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Movimento Insaponato; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 30 (+10 Bonus Precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    Infine avrei concluso i miei attacchi con un calcio laterale volante destro, caricando entrambi gli arti inferiori e piegando le ginocchia come una molla sarei scattato con un salto unico contro il viso dell'avversario, per eventualmente coprire così un suo precedente spostamento! Un calcio che avrebbe a mirato a colpirlo al centro del suo volto e stenderlo definitivamente [S. Tecnica 2]Tecnica Rapida


    Forza: 675 Velocità: 525

    Potenza: 30 (20 Stivali +10 Calcio) + Distruzione ad Area

    Salto massimo di 8 metri.

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    [Video esempio]


    - Arrenditi! -



    Sarebbero state le mie parole a cui sarebbe seguito al calcio in volo. Entrambi al termine delle nostre azioni ci saremmo riposizionati in guardia, come precedentemente.



    Tabella Riassuntiva:

    Kishi: 11,75 Bassi (-0,5 Primo attacco bolle, -1 e -1 Secondo e terzo attacco bolle)
    Per questo turno Kishi non mantiene corpo repulsivo

    Kato
    Chakra Residuo: 30.75/80 Bassi (-0,5 Nota Assordante,- 0,75 S. Az 2, -0.5 S. Az 3, - 2,5 S. TA1, -1 S. TA2)

    Vitalità Residua: 14,5/18 Leggere


     
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