[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Indovina chi viene a Suna?


    III: Yumi la Furia



    Dannate stupide al diavolo la missione mi divertirò a farvi urlare
    Ma che diamine...!

    Era bastato un secondo al viso di Yumi per cambiare totalmente, passando da una compiaciuta espressione placida ad una incredibile furia. Il terreno cominciò a tremare, mentre diverse spaccature serpeggiarono fino alle due malcapitate Sunesi.

    Fumi, indietro!

    Saru ebbe appena il tempo di gridare, che dal terreno si fece prepotentemente strada uno spuntone di roccia, diretto precisamente in faccia a lei e all'ubriacona. Sbuffò, caricando una considerevole quantità di chakra negli arti inferiori, e scattando [Difesa 1 - Velocità 150 -0.5] verso destra appena prima che il masso potesse farla carambolare come un birillo. Di certo, quella giornata entrava di diritto nella classifica delle giornate più assurdamente insulse che la Rossa aveva dovuto affrontare nella sua vita.

    Fumi, FUMI DOVE SEI?! Maledizione!!

    Gridò, scorgendo appena a lato del suo campo visivo la figura inerte della vecchiaccia ubriaca, che a quanto pare non aveva avuto i riflessi abbastanza pronti per evitare di esser presa a pietrate in quel suo cattivo muso. Posò nuovamente lo sguardo sulla folle Yumi, appena in tempo per notare che quella la stava caricando come un toro, brandendo di fronte a se un... Ventaglio?

    Ma che...?

    Portando velocemente la mano dietro la schiena, Saru estrasse [slot gratuito istantaneo] contemporaneamente il proprio Kaiken Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    , afferrandolo con la mano destra, e il TekkenTekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
    Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    [slot gratuito istantaneo], che posizionò invece sulla mano sinistra. Quando la Furia arrivò a distanza di attacco, la Rossa parò [Difesa 2 - Velocità 150 -0.5] il colpo del ventaglio, frapponendo fra quello e il suo petto il Kaiken, che bloccò l'attacco con un importante clangore metallico. Tuttavia, avendo la visuale coperta dalle due armi, Saru si fece sfuggire il colpo che Yumi scagliò direttamente al suo stomaco. Sentì mancare il respiro, mentre il colpo [-0.25 Vitalità] la fece indietreggiare di qualche metro.

    Ah, sei proprio una piccola stronza infiltrata! Maledizione, dovrei dare più retta a quell'ubriacona di Fumi, eh.

    Fece vorticare l'arma nella mano destra, preparandosi ad attaccare. A tutta velocità, si scagliò [slot gratuito movimento] verso la finta aspirante Sunese, preparando un fendente che l'avrebbe colpita dall'alto verso il basso. Tuttavia, appena fu vicina all'obiettivo, Saru bloccò il colpo a mezz'aria [finta - slot gratuito veloce], caricando invece un micidiale pugnoSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    con la mano sinistra, suo lato dominante, diretto allo stomaco dell'avversaria. [Tecnica 1 - Forza 200]

    Prendi questo, maledizione!

    Una volta che il colpo fosse andato a buon fine - oppure schivato da Yumi - la Rossa avrebbe lasciato cadere il Kaiken, portando entrambe le mani di fronte a se, serrando la propria guardia. Poi, avrebbe sferrato un potente calcio [Azione 1 - Forza 150 -0.5] mirato allo sterno della donna, con l'intenzione di farla capitolare a terra. Se questo fosse successo, Saru si sarebbe dunque fiondata su di lei, sedendosi sul suo petto e caricando un ultimo, micidiale pugno [Azione 2 - Forza 175 -0.75 chk -0.5 vit x sovraimpasto] con la mano sinistra, sperando di far svenire definitivamente l'impostore.


    Chakra: 5.75/10
    Vitalità: 7.25/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Pugno sx
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Spaccamontagne
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
8 replies since 17/8/2018, 16:26   77 views
  Share  
.