[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Infiltrazione - Oto


    Parte 4


    La rossa si difese egregiamente anche se subì in pieno la ginocchiata dell'ex spia. Ma non ostante ciò la "scimmietta" riuscì ad opporsi e a menare le mani. La sabbiosa fece una finta che sorprese in pieno Yumi tanto che non fu capace di evitare il vero attacco. Un potente pugno la prese in pieno allo stomaco facendola indietreggiare di qualche passo e piegare letteralmente in due dal dolore, [Potenza 10+8+20(for-res)=38=3.5 leggere+Dnt Dolore 0.5 leggere=4 leggere] Il seguente calcio, la colpì anche se non in pieno al capo abbastanza da minare il suo equilibrio, già precario, facendola rovinare al suolo supina. [1 leggere] In fine incasso anche l'ultimo colpo proprio al mento. [Potenza 10+8+15(for-res)=33=3.5 leggere] Perdendo i sensi.
    La dominatrice fu così dominata, principalmente vittima della sua fiducia veramente eccessiva in se stessa. Ormai non più fiducia ma presunzione bella e buona.
    Se Saru avvesse chiamato Fumi per un paio di volte essa sarebbe ricompensa, leggermente ammaccata, con in mano una grossa bottiglia di sake alla palma - Dove trovava certe schifezze? - Sorriso in faccia Bbravo Saruu oootttimo laavoroo ragazzoooo! - Aveva scoperto una spia ma non aveva capito che Saru era una lei!! - Ccche ne ffaccciomo di leii? Vuol ucciiideerl? in ogni caso non si sarebbe opposta.
    La missione era conclusa bisognava solo decidere cosa fare con la nukenin. Comunque non ci sarebbero stati più problemi o forse si?
    Saaruu a cassa mia a festeggiareee? Iii vesstiti nonon sono oobliigaatorii caroo! Anche sapendo che si trattava di una lei, l'alcol risolverà tutto.
    [Note]Yumi
    Chakra: 6.5/10 Bassi;
    Vitalità: 0.5/8 Leggere;
    En Vit: 30/30;

     
    .
8 replies since 17/8/2018, 16:26   77 views
  Share  
.