[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Indovina chi viene a Suna?


    IV: Come un sacco di patate



    Maledizione, dimmi te se mi devi far stancare così!

    La Rossa sbuffò, asciugandosi un rivolo di sudore dalla fronte. Yumi giaceva sul terreno, oramai avviata al mondo dei sogni. Saru si guardò intorno, agitando disperatamente le braccia con l'intenzione di attirare l'attenzione di quell'ubriacona di Fumi - sempre che essa fosse già rinvenuta dal suo coma etilico-traumatico.

    Fumi! FUUUUUMI! Ohi, vecchiaccia maledetta, dove ti sei cacciata?

    E quella effettivamente comparve - contro ogni aspettativa della più giovane. Certo, barcollava appena e aveva miracolosamente trovato una bottiglia di sake nel frattempo, ma almeno pareva intera.

    Fumi, ma che diamine...!
    Ma poi dove caspita l'ha trovato del sake qui, in mezzo al nulla?! Tutte a me, dico io!

    Si alzò, portandosi di fronte all'ubriaca e incrociando le braccia in segno di disappunto. Ci mancò poco che non mettesse pure il broncio.

    Bbravo Saruu oootttimo laavoroo ragazzoooo! Ccche ne ffaccciomo di leii? Vuol ucciiideerl?

    Saru sgranò gli occhi, e mancò poco che la sua mascella toccasse terra per lo sgomento.

    Senti, Fumi! Ma non vedi che sono una ragazza?! I capelli, Fumi!

    Afferrò la sua lunga treccia rossa, sventolandola con aria sconfitta di fronte alla donna.

    Sai che ti dico, lasciamo stare eh! Per quanto riguarda la stronza qui...

    Tirò appena un calcetto alla gamba della spia, verificando ancora una volta che quella non fosse in punto di rianimarsi.

    Guarda, mi piacerebbe tanto darle il benservito, ma penso proprio che ai piani alti preferirebbero farci due chiacchiere, potrebbe non essere l'unica a volersi infiltrare a Suna.

    Si abbassò, estraendo dalla borsa mezzo metro di filo in nylon, procedendo poi a girare la donna sulla schiena, legandole mani e piedi. Detto ciò si alzò, caricandosi Yumi in spalla e facendo cenno a Fumi di seguirla.

    Saaruu a cassa mia a festeggiareee? Iii vesstiti nonon sono oobliigaatorii caroo!
    Ahhh Fumi! Ma che dici, mannaggia. Sai che faccio ora?! Porto questa disperata al boss, e poi me ne vado a casa, maledizione! Che giornata assurda, vecchia mia.

    Le battè una mano sulla spalla, prendendo poi la strada che le avrebbe ricondotte alla Sabbia.
     
    .
8 replies since 17/8/2018, 16:26   77 views
  Share  
.