Cards Against

Corso Base per Kasai Fushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La strategia di Kasai sembrò funzionare, all'entrata la guardia lo guardò solo per un istante e sembrò subito ricordarsi del tizio che era appena uscito, esclamando: Dimenticato il portafogli dentro, eh?. Kasai rispose ridendo: Eh sì, forse ho bevuto già qualche bicchiere di troppo e lo oltrepasso senza problemi...
    L'interno del locale era leggermente migliore di come apparisse all'esterno. Nel locale continuava a ripetersi sempre la stessa musica monotona da quattro soldi. Sparsi per per tutta la lunghezza del locale si potevano trovare diversi tavoli con i più disparati giochi di carte. Alle pareti c'erano alcune macchinette di pachinko. Al fondo del locale si trovava una zona bar dove il barista sembrava tutt'altro interessato a cosa stesse succedendo nel localeChissà quanti soldi questi sprovveduti che frequentano il locale perdono ai tavoli da gioco e alla macchinette...
    Ora la vera sfida era trovare la donna per cui Kasai era lì... E adesso come la trovo tra tutte queste donne? Mica posso andare da ognuna di loro a guardarle le gambe per vedere se hanno un tatuaggio o no... Mi prenderebbero per un maniaco!! Caspita, questa proprio non ci voleva... Intanto che Kasai stava pensando a un modo per trovare la donna per cui era lì, un uomo visibilmente ubriaco si avvicinò a lui riconoscendolo per l'uomo di cui Kasai aveva preso le sembianze. Ehi tu! Stavi imbrogliando prima, lo sho! e senza perdere nemmeno un secondo sferrò un pugno che andò a compire in pieno volto Kasai che non si aspettava una reazione del genere dallo sconosciuto. Subito dopo l'uomo tentò ti tirargli un calcio, ma questa volta Kasai, d'istinto, riuscì a difendersi schivando il colpo indirizzato alla sua gamba sinistra buttandosi all'indietro. Questa stupido doveva proprio venire a interrompere la mia ricerca?! Kasai stava per rispondere ai colpi del suo improvviso avversario, quando però ci ripensò... Non voglio dare nell'occhio più di così, poi non so neppure se il tizio che sto impersonando sia bravo nei combattimenti... Speriamo di non aver attirato troppo l'attenzione!!. Il tizio intanto continuava a barcollare davanti a Kasai... Se solo arrivasse il buttafuori a liberarmi di questo scocciatore, potrei continuare la mia ricerca. Però devo trovare ancora un modo per riconoscerla. Come potrò mai fare?

    Riepilogo:
    Chakra 10/10
    Vitalità 7.5/8
    En. vitale 30/30


    Edited by Kasai Fushi - 19/8/2018, 17:39
     
    .
11 replies since 18/8/2018, 15:05   205 views
  Share  
.