Cards AgainstCorso Base per Kasai Fushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Cards Against


    Post IV

    Le obiezioni del ragazzo fecero sollevare giusto un sopracciglio a Kamine. Per tutta risposta, la ragazza abbandonò la frusta in un angolo e lo perquisì, trovando la missiva indicata. Aprì la busta sigillata, leggendone il contenuto. Erano due fogli, che lesse velocemente. Il primo le fece apparire un sorrisino beffardo sul volto, mentre il secondo la fece accigliare. Guardò Kasai, legato alla sedia, stringendo gli occhi. Beh a quanto pare avevamo ragione entrambi, tu non sei della concorrenza ma non sei neanche ancora un ninja. Porse il primo foglio all'uomo, rimasto silente fino a quel momento. Leggi e piangi. Hai una settimana per chiudere gli affari. Si cambia gestione. Il tono era decisamente soddisfatto. L'ometto non fece altro che chinare il capo, sconsolato, e uscì dalla stanza.

    Dopo che la porta si richiuse, la ragazza tornò a rivolgersi a Kasai. Quest'altro foglio, invece... Era l'altra parte della missiva. Mi dice che devi essere ancora testato per bene. Circolava intorno alla sedia, come un gatto. Kasai Fushi... Quando passava nel campo visivo del ragazzo, potè vedere che stava analizzando il foglio, fitto di scritte.Vorresti diventare un ninja a tutti gli effetti eh? Sentiamo, come mai? Kamine avrebbe ascoltato l'eventuale risposta del ragazzo, continuando a girargli intorno.

    Mh. Rispose solo questo alle parole di Kasai. Era dietro la sedia. Kasai potè sentire un rumore secco e avvertire le corde che lo legavano perdere tensione. Era stato liberato. Alzati, la tua serata non è ancora finita. Kamine era ancora dietro di lui, distante circa tre metri, con un kunai in mano. Tra di loro c'era ancora la sedia.Il villaggio vuole che mi assicuri che tu sia idoneo, prima di darti un coprifronte e mandarti in missione. Non che mi piaccia fare la balia, ma almeno vengo pagata. Quindi... Iniziò a far roteare il kunai con un dito. Attaccami Kasai Fushi, vediamo di che pasta sei fatto davvero. Sempre che tu non voglia scappare e tornare da mammina. Una provocazione ci stava sempre bene per tirare fuori quello che serviva. Kamine era in piedi, una mano sul fianco, apparentemente senza altro equipaggiamento se non il kunai che aveva in mano e nessuna protezione.

    CITAZIONE
    Buon post, continuiamo con un po' d'azione. Attacca Kamine come preferisci, secondo quello che ci siamo spiegati prima.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
11 replies since 18/8/2018, 15:05   205 views
  Share  
.