Cards Against

Corso Base per Kasai Fushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare l'ultima affermazione di Kasai aveva dato i suoi frutti. Infatti Kamine posò la frusta e iniziò a perquisire il ragazzo in cerca della busta che gli aveva detto il ragazzo. Speriamo che prenda solo la lettera e non anche il mio equipaggiamento!!. La donna trovò molto velocemente la lettera, l'aprì e si mise a leggere il contenuto dei due fogli che la missiva conteneva...Beh a quanto pare avevamo ragione entrambi, tu non sei della concorrenza ma non sei neanche ancora un ninja. Dopodiché porse il primo foglio al buffo uomo baffuto che si trovava ancora nella stanza. Hai una settimana per chiudere gli affari. Si cambia gestione. L'uomo non fece altro che accettare la sua sorte, senza ribattere neppure alla donna. Kasai pensò: Che sia così pericolosa questa donna che nessuno osa mettersi contro? Chi sarà veramente Kamine?

    Quando la porta si chiuse dopo che l'uomo era uscito dalla stanza, Kamine si rivolse nuovamente al giovane: Mi si dice che devi essere ancora testato per bene E iniziò a girare intorno a Kasai che si trovava ancora legato alla sedia. Kasai Fushi... vorresti diventare un ninja di Oto? Sentiamo... Come mai? Kasai rispose d'impeto: Voglio diventare un ninja per difendere il paese che, quando i miei genitori erano stati cacciati da Konoha e Kiri, gli accolse e gli diede la possibilità di crearsi una seconda vita e una famiglia. Voglio diventare un ninja per diventare ogni volta più forte e competere con i ninja degli altri paesi. Voglio diventare un ninja per far parte di un gruppo, aiutare i miei compagni di squadra e insieme completare più missioni possibili e imparare tecniche sempre più complesse. Voglio riscattare il nome dei miei genitori. Voglio essere sempre più forte!! Voglio essere un ninja perché non voglio essere null'altro... La donna rispose solo con un mugugno alle parole di Kasai e subito dopo le corde che tenevano il ragazzo legato si allentarono fino a cadere.

    Alzati, la tua serata non è ancora finita! Il villaggio vuole che mi assicuri che tu sia idoneo, prima di darti un coprifronte e mandarti in missione. Non che mi piaccia fare la balia, ma almeno vengo pagata. Quindi... Kasai non so lo fece ripetere due volte e si preparò alla prossima mossa della donna. Kamine continuava a fare roteare un kunai con un dito e appena il ragazzo si alzò dalla sedia, disse: Attaccami Kasai Fushi, vediamo di che pasta sei fatto davvero. Sempre che tu non voglia scappare e tornare da mammina..
    Come osi?! Solo perché nessuno si ribella a te, puoi fare e dire tutto ciò che vuoi!! Kasai fece un balzo all'indietroSlot azione 1 intanto che lanciava verso la donna cinque spiediSlot azione 2 - Forza 100 - Velocità 100 - Potenza 5 - Durezza 3. Senza vedere se l'attacco fosse riuscito si preparò subito effettuare una tecnica ninja. Tecnica delle sfere d'acqua solida!!Slot tecnica 1 - Forza 100 - Velocità 100 - 2 bassi. E ora vediamo come ti difendi!!

    Spiedi 10/15

    Chakra 8/10
    Vitalità 12/12
    En. Vitale: 30/30
     
    .
11 replies since 18/8/2018, 15:05   205 views
  Share  
.