Cards Against

Corso Base per Kasai Fushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare fanno bene a temerla. I miei attacchi non hanno sortito alcun effetto... Ma è una stupida se pensa che ora mi arrenderò! Mi piace mettermi alla prova, a costo di morire non mi tirerò indietro!! Kasai ebbe appena il tepo di pensare questo che la sua avversaria era pronta a partire al contrattacco, ma non prima di dargli ancora tra le righe del perdente... Nobili intenzioni le tue. Ma sappi che in questo mondo, in questo villaggio specialmente, le intenzioni sono nulla se non supportate dalle capacità. Prima lezione. Troverai sempre qualcuno più forte e più veloce di te. Kasai si trovò improvvisamente la sua avversaria davanti a lui pronta a colpirlo con un pugno diretto al suo stomaco. Kasai impraparato dalla velocità dell'avversaria subì il colpodanno subito 1 leggera al busto e subito dopo a causa ancora del dolore allo stomaco non riuscì a parare il colpodanno subito 1 leggera gamba sinistra diretto alla gamba. Kamine stava per colpirlo al volto, quando Kasai che voleva a tutti i costi non farsi più colpire Impastò il chakraConsumo mezzo basso e rotolò di latoSlot difesa 1 - riflessi 100 + 2 tacche. Ora mi sono stufato di te!!! E così Kasai provò il tutto per tutto mosso dalla disperazione di non riuscire a colpirla e il dolore per i colpi subiti... Prima di tutto cercò di colpirla alla gamba destra con un calcio rotanteSlot azione 1 - Forza 100 - Velocità 100, successivamente avrebbe tirato altri cinque spiedislot azione 2 - Potenza 5 - Durezza 3 verso la gamba destra per rallentarla ulteriormente intanto che si preparava a sferrare il suo attacco disperato con la tecnica del fumo solidoSlot tecnica 1 - Forza 100 - Velocità 100 - Consumo 2 bassi dirigendo la sfera contro il busto della donna precedentemente colpito.
    Se devo soccombere sotto i tuoi colpi, allora a costo di bruciare tutto, ti farò ricredere sulle tue parole!!!!

    Spiedi 5/15

    Chakra 5.5/10
    Vitalità 10/12
    En. Vitale: 30/30
     
    .
11 replies since 18/8/2018, 15:05   205 views
  Share  
.