Cards Against

Corso Base per Kasai Fushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kasai era pronto a fermare la sua avversaria a tutti i costi, dopo che gli spiedi erano andati a segno, stava per mettere in atto la sua tecnica, quando però Kamine esclamò: Sei impazzito? e subito dopo colpì Kasai allo sterno interrompendo così la sua tecnica. Maledizione, non c'è un otese che si sappia controllare?. Se pensi di avermi fermato ti sbagli di grosso!!. Kamine però lo prese per le spalle e gli spiegò di stare calmo, era solo una prova. Credevi davvero volessi ucciderti?. Dopodichè la donna si andò a sedere sull'unica sedia che si trovava nella stanza. Almeno non si può dire che tu non abbia fegato. Ma, come ti dicevo, il fegato non ti basterà. Sei stato messo alla prova dal villaggio. Scriverò le mie valutazioni e le consegnerò al villaggio domani mattina. Puoi andare Kasai Fushi. Ci vediamo in giro. Gli passò accanto per uscire e quando gli fu di fianco, riconsegnò al ragazzo gli spiedi che si era estratta dalla gamba. Kasai rimase interdetto da quel cambio di atteggiamento in Kamine e non seppe cosa controbattere alla donna.
    Ormai rimasto solo nella stanza decise di uscire anche lui. Si ritrovò in un piccolo corridoio che portava alla sala da gioco dove la sua serata a caccia della donna era iniziata... Nè il barista, nè il buttafuori si sorpresero nel vederlo e non gli dissero nulla intanto che lui usciva dal locale.

    [...]

    Finito di fare rapporto alla donna che gli aveva consegnato la busta da dare a Kamine Ashimi, tornò a casa per farsi una bella dormita dopo quella giornata indimenticabile...

    Spiedi 15/15

    Chakra 5.5/10
    Vitalità 5.5/8
    En. Vitale: 30/30
     
    .
11 replies since 18/8/2018, 15:05   205 views
  Share  
.