Trial By FireCorso Base per Munisai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Trial by Fire


    Post III

    Non sono nata ad Oto. Né vengo da qualche famiglia di shinobi, come il 90% di questi esaltati. La ragazza lascio comunque cadere il discorso, non dimostrando granchè interesse nel continuarlo.

    [...]

    Kamine ascoltò le ipotesi di piano del ragazzo senza interroperlo. Alcune erano valide, altre meno. Anche quando le chiese cosa avesse come equipaggiamento, la kunoichi si limitò a mostrarglielo senza obiettare.

    Quando Munisai ebbe finito di parlare, Kamine lo stava ancora osservando.Bene. Ovviamente conosciamo i loro cambi della guardia e i loro turni. Ci vorranno ancora ore perchè venga il cambio, ma non arriverà comunque. Altri si stanno già occupando di tagliare la linea di rifornimento verso il villaggio. Quindi, escludiamo da subito la prima idea. Alzò una mano indicando il numero tre con le dita. Terza tua ipotesi, siamo nel bel mezzo del Bosco dei Sussurri, una ragazzina non capita qui per caso. E gli animali che si avvicinano vanno eliminati il più in fretta possibile. Rischi di essere colpito prima che tu possa vedere quante persone ci sono dentro, figuriamoci lanciare una tecnica. Esponeva la situazione senza tradire particolari emozioni. La cosa migliore sarebbe attirarli fuori. Ma, come hai detto, non controlleranno mai tutti insieme. Indicò le radici. Il piano sarà questo. Io li attirerò fuori nascosta dietro le radici, mentre tu ti nasconderai sul lato opposto della casa. Dopo che saranno diretti verso le radici, tu entrerai e ti occuperai di quelli rimasti all'interno. Io ti darò manforte non appena avrò finito con quelli attirati fuori. Tutto chiaro? Se avesse obiettato in qualche modo, la kunoichi avrebbe semplicemente enunciatoTi ho fatto esporre dei piani per verificare la tua capacità di analizzare la situazione. Ma qui in missione, sono io il caposquadra. E io decido cosa fare. senza però far trasparire un tono di rimprovero. Inizierò ad urlare per attirarli. Poi agirai.

    Kamine si sarebbe poi diretta verso le radici, bassa e veloce, il più silenziosa Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    possibile.
    Rannicchiata dietro ad una delle radici, nascosta comunque alla vista, avrebbe lanciato un urlo straziante, sicuramente udito per centinaia di metri.

    Se Munisai si fosse trovato nel punto stabilito nel piano, avrebbe chiaramente sentito da dentro la baracca diversi passi e qualche voce soffocata. Poi, la porta sul lato corto si aprì e chiaramente sentì diverse voci, almeno tre. Un altro urlo di Kamine ruppe due secondi di silenzio che si erano formati, molto probabilmente gli uomini stavano tentando di capire l'origine del rumore. Ma questo urlo rivelò loro esattamente la fonte del suono. Il ragazzo sentì diversi passi sul'erba ma la porta non si richiuse. Avrebbe seguito il piano?


    CITAZIONE
    Continuiamo pure, stai andando bene. A te iniziare l'azione.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Scatto
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
11 replies since 19/8/2018, 17:32   172 views
  Share  
.