Trial By FireCorso Base per Munisai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munisai
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Berserker: From Bad to Worse


    Trial By Fire • Capitolo V

    Gli attacchi di Munisai andarono tutti a segno.
    Un dadao nella testa, nella coscia, una potente spazzata e ancora una dadao nel petto.
    Eppure, incredibilmente, a parte un leggero barcollamento iniziale, la violenta aggressione non sembrò produrre l'esito che ci si sarebbe aspettati: morte immediata. In compenso riuscì a far incazzare l'avversario come una belva, e non è una figura retorica.
    Il gigante sembrava realmente aver perso il senno e ogni parvenza di umanità. Gli occhi erano orbite che scintillavano di una luce rossa alquanto sinistra. I versi che emetteva erano peggiori di quelli di una bestia e la bava gocciolava copiosa dalla sua bocca. Lasciò perdere perfino i suoi Jitte, strumenti giustamente più adatti ad un uomo che ad un animale.
    No, la creatura avrebbe dilaniato con le sue nude membra colui che con arroganza aveva cercato di distruggerlo.

    Quello che si trovò davanti il giovane cadetto, però, non era affatto normale.
    Con le ferite che gli aveva inferto, il suo nemico sarebbe dovuto crepare, o come minimo accasciarsi a terra in gravissime condizioni. E invece sembrava non aver minimamente accusato, se non a livello psicologico. Di cosa poteva trattarsi?
    Forse una qualche droga che inibiva i ricettori del dolore e trasformava chi ne faceva uso in una macchina da guerra senza cervello. Oddio, era comunque difficile credere che una droga potesse avere effetti così potenti.
    E se si fosse trattato di un'arte ninja di qualche tipo?
    Bah, non aveva senso stare a rifletterci troppo in quel momento, doveva concentrarsi sul da farsi, sulle cose di più urgente importanza. Tipo tenere duro fin quando Kamine non si fosse fatta viva e non farsi ridurre in poltiglia da quell'abominio umanoide.
    Ma certo, aveva ancora la situazione sotto controllo. L'altro tirapiedi era a terra quasi in lacrime, era troppo terrorizzato anche solo per pensare di approfittare dello scompiglio per filarsela. Mentre il suo avversario poteva essere grosso e incazzato quanto voleva, ma la sua mancanza di lucidità era un handicap grosso quanto una casa. Non si sarebbe fatto sopraffare da una bestia rabbiosa priva di senno.
    Il rosso non si fece intimidire e non cedette di un passo, alzando il dadao e piegando le ginocchia, pronto a reagire. Sapeva che ora, se possibile, gli attacchi ricevuti sarebbero stati ancora più semplici, diretti.
    E quindi, prevedibili.

    C'era qualche passo di distanza fra i due, e Munisai subito si preparò a una alquanto probabile carica del nemico.
    Carica che puntualmente arrivò.
    Il giovane non ebbe difficoltà a scartare di lato all'ultimo momento facendola andare a vuoto.[Slot Difesa 1]Schivata
    Rif 100

    A seguire l'orso allungò velocemente il braccio verso di lui, forse nel tentativo di afferrarlo, ma il ragazzo prontamente inclinò leggermente il busto all'indietro per distanziare il bersaglio mentre simultaneamente deviava il pericolo con un colpo di palmo sul polso nemico, deviando e portando il braccio fuori traiettoria.[Slot Difesa 2]Parata
    Rif 150(Bianca+1/2 Basso)

    Infine un poderoso quanto veloce pugno, e qui il rosso fu costretto ad incassare, riuscendo solo a frapporre gli avambracci, uniti e paralleli, a scudo tra la propria faccia e la zampata.[Slot Difesa 3]Parata
    Rif 150(Bianca+1/2 Basso) | Bende Rinforzate: Pot 10
    [Danno]

    A quel punto era stato di nuovo incalzato fino a un paio di passi dalla porta, ma non si accorse del calo di illuminazione nella capanna.
    Era troppo preso da un avversario ben più ostico di quanto si sarebbe aspettato e dalla foga del combattimento. Cominciava a essere provato da quello scontro, le batoste subite e la fatica si facevano sentire.
    Doveva farlo fuori alla svelta, abbatterlo come l'animale idrofobo che era diventato.

    Con un gesto improvviso della mano sinistra, estrasse un kunai e portò un fendente orizzontale all'altezza degli occhi del bestione, da sinistra a destra, tentando di colpire entrambi gli occhi con la sua punta, sperando di accecarlo.[Slot Azione 1]For e Vel 100 | Kunai: Pot 8
    Cosa che, eventualmente, l'avrebbe fatto inferocire ancora di più, ma al rosso poco importava.
    Era il momento di giocarsi il tutto per tutto.
    Senza perdere un secondo, sferrò un rapido montante con la destra, quella che impugnava il dadao, cercando di farne penetrare la punta tra mento e pomo d'Adamo, e proseguendo nel movimento ascendente con l'intento di squarciare il palato arrivando così al cervello.[Slot Azione 2]For 100 / Vel 150(Bianca+ 1/2 Basso) | Dadao: Pot 15
    A prescindere dall'esito dell'attacco, se ciò ancora non fosse bastato, avrebbe lasciato cadere a terra il kunai che teneva nella sinistra per impugnare la spada corta con entrambe le mani, tentando, con un vigoroso fendente orizzontale da destra a sinistra rivolto al collo, di decapitare l'orso impazzito.[Slot Azione 3]For 150(Bianca+ 1/2 Basso) / Vel 100 | Dadao: Pot 15

    Munisai ansimava e digrignava i denti, pronto a qualsiasi cosa.
    Una parte di lui era quasi affascinata da quello scontro dai contorni sovrannaturali, ma il sentimento dominante in lui era senz'altro la voglia di trionfo.
    Il mostro doveva andare giù.



    Chakra: 4,25/10
    Vitalità: 4/8
    En. Vitale: 26,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Fendente Kunai
    2: Affondo Dadao
    3: Fendente Dadao
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3/4
    • Shuriken × 3
    • Fukibari × 2
    • Dadao × 1
    • Marchingegno Elettrico × 1
    • Occhiali × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    NoteLe bende sono indossate sul braccio sinistro, il marchingegno elettrico è installato sul dadao.


     
    .
11 replies since 19/8/2018, 17:32   172 views
  Share  
.