Trial By FireCorso Base per Munisai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Trial by Fire


    Post VI

    Quella bestia sembrava aver dimenticato cosa fosse il dolore. La sclera nei suoi occhi era talmente carica di sangue da non mostrare più nemmeno una chiazza di bianco, così come la bava alla sua bocca, chiaramente composta in larga parte da sangue.

    Il primo attacco di Munisai non andò a buon fine, forse per la scarsa portata del kunai, forse perchè l'avversario dopo il pugno non rimase in avanti, fatto sta che non gli provocò che un graffio sul dorso del naso. Fu però il secondo attacco ad affondare, complice l'incalzante offensiva del nemico. Il dadao si conficcò sotto al mento dell'uomo, forse un po' più in avanti di quanto il ninja avesse voluto, visto che la punta dell'arma fuoriuscì dalla sua orbita destra, facendo letteralmente esplodere il bulbo oculare. Una mistura di sangue e umori vari investì il volto del giovane, mentre l'uomo emetteva un rauco ululato.

    Il fendente infine, colpì l'energumeno al collo, non riuscendo però a decapitarlo. Il dadao si incastrò nella colonna vertebrale di quello che ormai era più bestia che uomo. Tentò di urlare, pronto ad attaccare ancora una volta, ma l'azione non fece che provocare una copiosa fuoriuscita di sangue dalla voragine che ormai aveva su un lato del collo. Le pupille (l'unica rimasta in realtà) gli si voltarono completamente. Un gorgoglio di sangue e chissà cos'altro mentre cadeva in ginocchio, ne sancirono la fine. L'enorme corpo si afflosciò vicino ad un letto, mentre il sangue rimasto nel corpo fuoriuscì impregnando il pavimento in legno.

    L'altro uomo era svenuto da qualche secondo, vuoi per la tensione della situazione, vuoi per il macabro spettacolo a cui aveva assistito. Munisai sentì una voce provenire dalla porta dietro di lui. Bene, vedo che la guardia ti ha dato un po' di problemi. Era Kamine, appoggiata con noncuranza alla porta. Ad Oto le droghe possono rendere un uomo normale molto pericoloso. Quando si tratta di qualcuno di un po' più forte di un uomo normale...beh, hai visto. Entrò completamente nella capanna, gli occhi ancora sul cadavere. Però, tutto ha un prezzo. Si affiancò a Munisai.

    Vai fuori a prendere un po' di aria, qui ci penso io. Fuori, Munisai avrebbe trovato due uomini legati, imbavagliati e svenuti, con tutta probabilità gli altri due occupanti della capanna. Dopo qualche minuto, Kamine uscì, trascinando l'altro uomo, legato e ancora senza sensi. La ragazza lo affiancò agli altri e poi si appoggiò alla parete della capanna, nella stessa posizione in cui Munisai l'aveva vista appoggiata all'albero all'inizio di quella storia.

    Refurtiva messa in sicurezza, uomini catturati e minaccia neutralizzata. Missione compiuta, direi. Ora non ci resta che aspettare gli altri che porteranno via tutto. Si sgranchì il collo. Poi guardò Munisai, con un mezzo sorriso. Beh in caso non ci fossi ancora arrivato, anche se ne dubito, si, eravamo a conoscenza di quello lì. Indicò l'interno della capanna. Certo, avrei potuto eliminarlo io velocemente, ma sei tu quello sotto esame, non io. Fece un gesto con la mano a voler sottolineare la banalità della cosa. Era qualcuno che non è riuscito a diventare il ninja che si aspettavano tutti diventasse. Dopo il genin si è montato la testa e messo da solo su un piedistallo, da cui è rovinosamente caduto grazie alle droghe a cui credeva di essere superiore, il fesso. L'hanno consumato dall'interno e hai potuto constatare i risultati. Il tono si fece più serio. Lascia che ti dia un consiglio. Qualunque cosa, specialmente ad Oto, ti prometta potere istantaneo e con il minimo sforzo, tornerà a chiederti il conto presto o tardi. Scosse la testa a voler scacciare quello a cui stava pensando. Comunque. Farò rapporto sulla missione al Villaggio non appena saremo tornati. Starà a loro giudicare il tuo operato, ma credo sia ormai una formalità. Il discorso venne interrotto dall'arrivo di un gruppo di tre ninja con il coprifronte di Oto e un carro aperto trainato da due grossi cavalli neri, sul sentiero ad est. Senza troppi fronzoli, caricarono i tre prigionieri sul carro e iniziarono a svuotare la cassaforte, mettendo il contenuto (svariate banconote e altri rotoli) all'interno di casse che poi sigillarono con un fuuinjutsu. Kamine rimase a supervisionare il processo fino al suo completamento, dando modo a Munisai di recuperare. Uno dei ninja gli passò anche un tonicoTonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    per rimettersi almeno in parte dai danni subiti.

    Qui abbiamo terminato, è tempo di tornare al villaggio. Munisai, sul carro, guardia ai prigionieri. Il tono non accettava risposte. Il gruppo sarebbe ripartito verso il villaggio ad andatura sostenuta (e Munisai si sarebbe sicuramente accorto che difficilmente sarebbe stato in grado di tenere il passo nelle sue condizioni), Kamine in testa, due ninja ai lati e uno alla guida del carro. I prigionieri non si svegliarono per il breve viaggio, finchè non arrivarono dentro ad Oto, nella via principale. Qui si divisero, i tre continuarono verso le prigioni mentre Kamine e Munisai rimasero in strada. Beh, credo che mi aspetti un rapporto in Amministrazione. Come ti dicevo, saranno loro a farsi sentire, sicuramente. Alla prossima Munisai. Cerca di non farti ammazzare. Sorrise e sparì, lasciando il ragazzo da solo in mezzo alla via principale del Suono, nel caos delle frenetiche ore pomeridiane.


    CITAZIONE
    Ottimo, buon lavoro. Concludiamo con un ultimo post la giocata e poi metti l'evento in timeline, così ti posso stemmare. Io metto in timeline subito.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
11 replies since 19/8/2018, 17:32   172 views
  Share  
.