[MG] - SalvataggioTerritorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Grey
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO



    Nonostante quella mattina il sole avesse fatto capolino in mezzo a quel cumulo di nubi che sovrastava sempre le terre del Paese delle Risaie, quel pomeriggio si era messo a piovere. Fortunatamente per i due ninja, dato che la pioggia gli dava la possibilità di avvicinarsi al loro obiettivo più facilmente, cercando di non essere individuati.

    Il primo dei due è un uomo, sulla quarantina, con dei capelli folti e ricci. Il suo nome è Mitsuo ed è un ninja di Oto a cui è stata assegnata la missione di salvare Ikku, un'altro ninja otese, catturato da uno dei componenti dell'organizzazione terroristica conosciuta come Kurotenpi. Assieme a lui Oto ha deciso di mandare un giovane genin di nome Kasai. Il genin è un ragazzo come tanti altri, distinto solamente da un paio di occhi azzurri che avrebbero bisogno solamente di un paio di nuvole per essere un ritratto del cielo.

    I due ninja erano nascosti dietro ad una roccia che posizionata su di una collina, dava ad entrambi un eccellente vista del complesso nel quale, secondo le informazioni raccolte da Mitsuo, si troverebbero Ikku ed il suo aguzzino. Sempre grazie agli informatori di Mistuo, i due hanno appreso che il nome del loro avversario è Shizu. Il complesso non mostrava molte vie d'entrata, infatti sembrava che l'unica entrata a loro visibile fosse quella principale, raggiungibile attraverso una rampa di scale. Molto probabilmente quella non era l'unica entrata presente nell'edificio, ma i due ninja non hanno molto tempo per controllare interamente la grande struttura. Il complesso era infatti imponente, con i suoi tre piani di altezza, e sembrava incombere sui due ninja.

    Mitsuo e Kasai non si sono parlati molto da quando i due si sono incontrati. Mistuo, più vecchio e più esperto, ha infatti assunto un atteggiamento di supponenza e di superiorità nei confronti del suo più giovane compagno che per adesso non ha avuto modo di mostrare la sua forza. Adesso che però i due si stavano avvicinando allo scontro, anche il burbero Mistuo rivolse qualche parola di incoraggiamento al suo compagno, insieme alla spiegazione del piano. Allora giovincello, ci stiamo avvicinando al momento decisivo. Sei pronto? senza poi aspettare risposta dal suo partner, continuò Adesso che siamo vicini al nemico devi fare molta attenzione. Questa kunoichi fa parte di una delle organizzazioni terroristiche più spietate al mondo, quindi vedi di non farti cogliere di sorpresa. Il nostro obiettivo è quello di liberare Ikku, nient'altro ci deve importare. Se sarà possibile proveremo anche a catturare il ninja nemico per informazioni, ma l'obiettivo è quello di liberare il nostro compagno.. Presosi una pausa per far sedimentare le proprie parole, Mitsuo si sistemò i capelli e continuò Adesso entreremo dall'ingresso principale, poiché il nostro nemico non sa niente del nostro arrivo e se saremo bravi, non capirà niente anche quando sarà in fuga o catturata o morta. Cerca di non farti notare. Concluse così il suo discorso, mentre sulla sua faccia si disegnava un raccapricciante sorriso all'idea di poter catturare un nemico e di poterlo torturare.

    Intanto all'interno della struttura, in uno dei tanti giganteschi magazzini, Ikku penzolava, incosciente e con un cappuccio sopra la testa, a qualche centimetro dal terreno. Le sue mani erano state legate ed attaccate da un uncino che teneva, appunto, il ninja sollevato dal terreno. La maglia strappata ed qualche ferita rivelavano che fino a quel momento le torture di Shizu erano state leggere. Intanto la terrorista stava affilando alcuni coltelli da lancio, sicura delle sue capacità e dunque sicura di non essere stata seguita fino a quel luogo. Adesso doveva solamente torturare il ninja per estrargli informazioni e poi mettere fine alla sua vita. Oh, ci divertiremo molto io e te. disse con una sorriso disgustoso stampato in faccia.

     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.