[MG] - Salvataggio

Territorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo poco tempo da quando Kasai era passato al grado di genin ecco che gli avevano affidato la sua prima missione: salvare un ninja otese di Nome Ikku. Da quanto gli avevano detto, Kasai non sarebbe stato solo per questa missione, con lui ci sarebbe stato un genin con più esperienza che lui.

    Dopo essersi incontrati all'entrata del villaggio, Kasai vide quello che sarebbe stato il suo compagno di squadra per quella missione. Un uomo sulla quarantina con folti capelli ricci e una barba incolta e disordinata. Il genin, che si era presentato con il nome di Mitsuo, aveva guidato il novizio genin su un'altura da cui si poteva vedere il complesso dove era stato imprigionato Ikku dall'organizzazione criminale di nome Kurotenpi.

    Questo ninja di nome Mitsuo, capisco che ha molta più esperienza di me, ma dovrebbe iniziare anche a parlarmi e collaborare se no questa missione sarà un fiasco...
    A parte i pensieri sul suo compagno di squadra, Kasai iniziò a studiatre il complesso davanti a lui. E' un colpesso di tre piani, davanti a noi dopo un lunga scalinata abbiamo l'entrata principale che molto probabilmente sarà stata disseminata di trappole. Mitsuo durante il viaggio mi ha aggiornato sulla missione dicendo che il nostro possibile avversario è una donna di nome Shizu. Se è stata mandata in missione da sola, vorrà dire che è molto forte. Quindi meglio non sottovalutarla. Per quanto riguarda il piano d'azione, lascerò fare a Mitsuo che ha più esperienza nell'agire in missione.
    Mitsuo ad un certo punto interruppe i pensieri del ragazzo. Allora giovincello, ci stiamo avvicinando al momento decisivo. Sei pronto? Adesso che siamo vicini al nemico devi fare molta attenzione. Questa kunoichi fa parte di una delle organizzazioni terroristiche più spietate al mondo, quindi vedi di non farti cogliere di sorpresa. Il nostro obiettivo è quello di liberare Ikku, nient'altro ci deve importare. Se sarà possibile proveremo anche a catturare il ninja nemico per informazioni, ma l'obiettivo è quello di liberare il nostro compagno. La faccia del ninja fece accapponare la pelle di Kasai, era come se fosse eccitato all'idea di liberare il compagno e magari di riuscire a catturare Shizu. Subito dopo l'ultima affermazione, il genin riprese: Adesso entreremo dall'ingresso principale, poiché il nostro nemico non sa niente del nostro arrivo e se saremo bravi, non capirà niente anche quando sarà in fuga o catturata o morta. Cerca di non farti notare. Kasai, non seppè tenere fede a ciò che si era ripromesso sul lasciare fare a Mitsuo. Non era per nulla d'accordo con il piano del suo compagno di squadra. Ma certo! andiamo pure verso la morte certa! L'entrata della porta principale sarà disseminata di trappole e magari ci sarà pure qualche altro ninja a parte Shizu ad attenderci per farci la pelle... Capisco che non c'è molto tempo, ma dovremmo trovare un posto più sicuro per entrare... Kasai era proprio curioso di vedere la reazione del suo nuovo compagno di squadra. Avrebbe accettato le critiche o sarebbe stato testardo e andato avanti con la sua linea di pensiero? Nonostante la decisione finale di Mitsuo, Kasai lo avrebbe seguito e aiutato fino alla morte se era necessario, lo dettava il suo codice d'onore.



    Edited by Kasai Fushi - 27/8/2018, 11:55
     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.