[MG] - SalvataggioTerritorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Grey
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO




    Mistuo fu piacevolmente stupito dalla reazione del ragazzo, che dimostrava di non essere un completo automa ed invece proponeva addirittura una sua strategia. Nonostante ciò però era evidente che il suo ragionamento fosse dovuto al non avere a disposizione tutte le informazioni che invece Mitsuo aveva e che egli aveva ritenuto inutili da dare al ragazzo. Ma dato che si era dimostrato coraggioso ed intelligente con quelle parole, Mitsuo decise di metterlo al corrente di tutto. Allora mio caro giovine. Capisco il tuo ragionamento e ti giuro che avremmo fatto come dici tu. Se non fosse che: primo punto, Shizu è li dentro sicuramente da sola, adesso e anzi, se aspettiamo ancora molto probabilmente sarà raggiunta dai suoi rinforzi; secondo punto Shizu si è rifugiata qui con abbastanza tempo da disseminare qualsiasi entrata ci sia di trappole, forse addirittura piazzando più trappole nelle entrate più nascoste; terzo punto, forse tu non capisci bene quanto tempo abbiamo. Te lo rivelo. . A quel punto Mitsuo prese una pausa ed in un tentativo di sembrare molto figo disse, con molta teatralità Non abbiamo mai avuto tempo. Ikku molto probabilmente adesso o è morto o è sul punto di morire. In entrambi i casi, se il nostro nemico non è stupido ed ha le capacità, Ikku è già stato spremuto per quelle poche informazioni che aveva e dunque adesso è inutile..

    Detto questo, senza neanche aspettare una risposta dal suo compagno, Mitsuo si avvicinò al complesso e, dopo aver salito le scale, si addentrò nell'edificio, facendo particolare attenzione a qualsiasi cosa fosse fuori posto. Se Kasai l'avesse seguito, i due si sarebbero trovati in un corridoio buio che ad un certo punto si divideva in due strade. Mentre i due stavano percorrendo quel corridoio, Mitsuo fermò Kasai con un mano e senza parlare, gli indicò una cosa sul terreno. Con un po' di difficoltà Kasai avrebbe notato un filo, un evidente trappola. Mitsuo, sempre in silenzio, l'avrebbe superata senza troppa difficoltà ed avrebbe aspettato per il ragazzo dall'altra parte. Superate un altro paio di trappole di questa tipologia, i due avrebbe dovuto decidere quale strada prendere.

    In quel momento però sentirono entrambi un lamento provenire dalla loro sinistra. Così Mitsuo iniziò a procedere per la strada che portava verso quel lamento che, mentre loro si avvicinavano, si faceva sempre più forte e straziante. Alla fine del corridoio c'era una porta, aperta, che dava su di un immenso magazzino, completamente spoglio, all'interno del quale, non molto lontani dall'entrata, c'erano Ikku e Shizu. Ikku stava penzolando dal soffitto, senza cappuccio in testa, ma con un'espressione di dolore dipinta sul volto, mentre Shizu era intenta a far girare uno dei coltelli da lancio precedentemente affilati in una profonda ferita che Ikku aveva sul fianco.

    La faccia di Mitsuo a quella vista si indurì e a bassa voce disse, quasi in un sibilo Maledetta!. Intanto, le urla di Ikku si facevano più acute e la rabbia di Mitsuo si faceva sempre più profonda. Kauai però l'avrebbe sentito dire Kasai, abbiamo la possibilità di prendere di sorpresa questa bastarda. Te la affido, mentre io recupero Ikku. Appena lo metto al sicuro e mi accerto che non sia in condizioni critiche, ti vengo ad aiutare.. Fermatosi, rivolse poi un lungo sguardo al suo compagno e con fermezza disse Falle il culo..

    Ikku e Shizu si trovano a 7 metri di distanza dalla porta e fortunatamente Shizu è con le spalle verso la porta. Sta a Kasai vedere come sfruttare questa situazione.

     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.